Menù
CiaoLogout
Vai ai contenuti
Menù
WHITE LABEL
WHITE LABEL
AUTOFIORENTI
PURPLE BUD AUTOMATIC 3 Semi FEM WHITE LABEL
La Purple Bud Autofiorente è una varietà femminizzata di cannabis, autofiorente. Questa varietà semplice da coltivare è per il 75% indica e per il 25% sativa, e le piante spesso sfoggiano un’ampia gamma di viola durante la fioritura. La Purple Bud Autofiorente cresce bene all'interno o all'esterno, e anche in climi più freddi. L'effetto è potente: rilassante, ma anche cerebrale ed edificante.
INFORMAZIONI:
La Purple Bud Autofiorente della White Label è una delle loro varietà di semi di cannabis più facili da coltivare e da consumare! Ama i climi freddi, che faranno risaltare i toni del lilla, del viola e del bordeaux che molte delle piante sviluppano. La combinazione di ruderalis autofiorente con la nostra Purple Bud Femminizzata originale crea una coltura affidabile che offre allegria e relax.
COLTIVAZIONE:
I semi di cannabis Purple Bud Autofiorenti contengono la genetica di due piante di hashish afghano di prima qualità. Questa parentela è evidente nella forma tozza e nella rapida fioritura della Purple Bud Autofiorente. Tuttavia, non è una varietà completamente indica. Una cultivar giamaicana fornisce alla Purple Bud il 25% di genetica sativa, e i geni della ruderalis aggiungono la capacità autofiorente. La componente sativa offre alle piante un po' più di altezza rispetto alla media indica, con le piante mature che raggiungono circa 90-140 centimetri.
La coltivazione richiede di solito circa 14 settimane in totale. La fase di fioritura dura tra le otto e le dieci settimane. Come per tutte le varietà autofiorenti, i coltivatori possono godere di rendimenti consistenti senza troppo sforzo o senza avere una grande esperienza.
Le cime della Purple Bud Autofiorente si presentano inizialmente come calici a punta attorno alle brattee e ai nodi dei rami superiori e dello stelo. Questi fiori si gonfiano poi, diventando più grossi e più densi. Nelle ultime settimane di fioritura, le cime si uniscono a formare delle cole.
Data la natura delle piante di cannabis autofiorenti, i rendimenti sono in genere leggermente inferiori rispetto alle versioni regolare o femminizzata. La maggior parte dei coltivatori vede questo come un giusto compromesso tra la facilità di coltivazione e la possibilità di coltivare le piante nei climi più freddi. Questa varietà autofiorente può essere coltivata praticamente ovunque, anche all’interno su un davanzale soleggiato.
Come per la maggior parte delle piante di cannabis autofiorenti, la Purple Bud Autofiorente non si adatta a molte tecniche di coltivazione. Tuttavia, le tecniche Sea of Green (SOG), Screen of Green (SCROG) e lollipopping sono da provare per i coltivatori che desiderano sperimentare.
La Purple Bud Autofiorente ha un ciclo di crescita rapido, vale a dire che i coltivatori nei climi più caldi possono ottenere due raccolti in una sola estate. Questo può essere facile se la prima coltura viene avviata alla fine di marzo e la seconda subito dopo la raccolta della prima.
EFFETTO, SAPORE ED ODORE:
La Purple Bud Autofiorente della White Label ha un piacevole aroma terroso, con note di pino. La fragranza è inizialmente sottile, anche se si intensifica man mano che la fioritura raggiunge le fasi finali. Le cime raccolte e stagionate sono visibilmente resinose, con un ricco profumo di pino e legno di sandalo e sfumature fruttate.
Dopo il consumo, è possibile aspettarsi un forte senso di rilassamento. La componente sativa porta con sé un elemento edificante che aumenta il senso di calma e tranquillità.
LO SAPEVI?
• I semi di cannabis Purple Bud producono piante che mostrano una varietà di sfumature diverse, dal verde mare scuro e bordeaux alla lavanda, al viola e al rosso. I colori sono evidenti nelle foglie, nei calici e nelle cime
• Questa varietà tollera facilmente le basse temperature. I climi più freddi spesso intensificano il colore viola
SPECIFICHE:
• CEPPO: INDICA - Purple Bud Automatic ha una vasta proporzione di geni Indica nel suo patrimonio genetico.
• TEMPI FIORITURA: BREVE - Purple Bud Automatic avrà un tempo di fioritura relativamente breve
• ASPETTO: PIANTA COMPATTA - Purple Bud Automatic raggiungerà un'altezza piuttosto ridotta durante la fase di fioritura.
• RESA: MEDIA - Purple Bud Automatic produrrà una quantità accettabile di boccioli
• CLIMA: FRESCO /FREDDO - Purple Bud Automatic è una varietà resistente, a fioritura precoce, che può essere coltivata all'aperto in gran parte dei climi
€ 15,00
Aggiungi
SWEET TANGERINE TANGO AUTOMATIC WHITE LABEL
Sweet Tangerine Tango Autofiorente produce lunghi fiori conici che raggiungono la maturità in 55-70 giorni di fioritura. È una varietà indica al 65%, e i coltivatori possono aspettarsi un'abbondante ramificazione laterale con uno stretto spazio internodale in una pianta compatta. I sapori floreali, Kush e di agrumi sono in primo piano. Gli effetti di Sweet Tangerine Tango Autofiorente sono sia cerebrali sia corporei.
INFORMAZIONI:
Sweet Tangerine Tango Autofiorente è una varietà dall'odore potente e seducente, che mostra un fogliame pesante e una vasta gamma di colori vibranti. I fiori densi, appiccicosi e ricoperti di tricomi brillano alla luce. Questa è un'ottima pianta per la coltivazione indoor e all’aperto. Sweet Tangerine Tango Autofiorente ha una linea di parentela che comprende OG Kush, Girl Scout Cookies e Face-Off OG.
COLTIVAZIONE:
Sweet Tangerine Tango Autofiorente è un ibrido a dominanza Indica. Questa influenza genetica può essere identificata nella crescita naturalmente compatta di questa pianta. Aspettatevi parecchie ramificazioni laterali e un ristretto spazio internodale. Sweet Tangerine Tango Autofiorente beneficerà della defogliazione sporadica per migliorare il flusso d'aria all'interno della chioma. Altri tratti indica possono essere osservati nella morfologia, come i rami robusti e i fiori densi.
Una volta che i giardinieri cominciano a vedere i pistilli femminili che crescono dai punti di congiunzione sui rami superiori, inizia il periodo di fioritura. Sweet Tangerine Tango Autofiorente fiorisce per 55-70 giorni, indipendentemente dal programma di illuminazione.
L'altezza finale di questa pianta è prevalentemente compatta, raggiungendo 80-100 cm all’interno. All'esterno, i giardinieri possono vedere dimensioni leggermente più grandi, spesso intorno ai 100-120 cm di altezza. Anche se Sweet Tangerine Tango Autofiorente è bassa e tozza, ha molti rami laterali per sostenere lo sviluppo dei fiori.
Sweet Tangerine Tango Autofiorente è una pianta dal rendimento medio, anche rispetto alle varietà a fotoperiodo o femminizzate. I coltivatori di successo in genere raccolgono dai 400 ai 450 grammi per m2 al chiuso. All'aperto, i coltivatori ottengono una media di 200-250 grammi per pianta.
La formazione compatta e densa dei fiori di Sweet Tangerine Tango Autofiorente aiuta questa pianta ad accumulare peso. Essendo una varietà altamente fotogenica, i giardinieri sono ricompensati da una pletora di sfumature verdi e viola che decorano il fogliame. I fiori sono bianchi con tricomi gelati.
Sweet Tangerine Tango Autofiorente fiorisce all'esterno in un clima caldo e mediterraneo per risultati ottimali. Dato che questa varietà è autofiorente, le piante all’interno non richiedono tecniche di manipolazione comuni come SCROG, SOG, supercropping o lollipopping. Le piante all’aperto possono richiedere un po' di supporto se i fiori diventano troppo pesanti.
EFFETTO, SAPORE ED ODORE:
Sweet Tangerine Tango Autofiorente può essere a dominanza indica, ma il lato sativa non è nascosto nelle genetiche. I due lati si intrecciano maggiormente quando si tratta degli effetti completi ed equilibrati prodotti da questa varietà. Il profilo dei terpeni aromatico propende più verso l'influenza indica, ma anche le note dolci si registrano dopo un esame più attento. Sweet Tangerine Tango Autofiorente ha un sapore familiare ma con un nuovo tocco rinfrescante.
L'inizio degli effetti di Sweet Tangerine Tango Autofiorente è un piacevole e stimolante effetto cerebrale. Un caldo senso di euforia dà il via all'esperienza con questa nuova e popolare varietà. Lo stato d'animo viene sollevato e la mente è libera di pensare alle cose belle. Durante questo stato meditativo, le influenze indica iniziano a prendere il sopravvento. Sweet Tangerine Tango Autofiorente crea un effetto euforico forte e in tutto il corpo, che è un ottimo modo per concludere il viaggio con questa varietà.
I semi di Sweet Tangerine Tango Autofiorenti producono una pianta dall'odore pungente durante il ciclo di crescita. Gli odori rimangono minimi fino alla seconda o terza settimana di fioritura. A questo punto, un odore rilevabile sarà presente nei giardini interni e fluttuante nel vento intorno a qualsiasi giardino all’aperto. All'interno si raccomanda ai coltivatori di usare sistemi di filtraggio dell'aria per combattere gli odori e aiutare a mantenere la privacy.
I coltivatori saranno in grado di identificare gli aromi di Sweet Tangerine Tango Autofiorente dall'altra parte della stanza. I terpeni praticamente si attaccano a ogni molecola d'aria in spazi ristretti. Si tratta di una varietà molto pungente, che profuma di terra tradizionalmente indica. Se coltivata bene, i fiori di Sweet Tangerine Tango Autofiorente essiccati e trattati correttamente avranno anche una dolcezza nascosta che può aprirsi un varco fra i terpeni terrosi impressionanti e pungenti.
Il profilo aromatico di Sweet Tangerine Tango Autofiorente è dove l'influenza indica e sativa lavorano meglio insieme in equilibrio. Questa nuova varietà riconosce facilmente le note dolci e terrose che hanno reso popolari molte varietà Kush. Dove Sweet Tangerine Tango Autofiorente va oltre è con l'aggiunta di agrumi e sapori floreali. Questi profili complementari portano un nuovo strato eccitante e appetitoso di complessità alla gamma di sapori standard di base.
LO SAPEVI?
• La linea di parentela di Sweet Tangerine Tango OG Kush, Girl Scout Cookies, e Face-Off OG ha vinto numerosi premi e coppe.
• È una varietà a bassa manutenzione ideale per i coltivatori alle prime armi.
SPECIFICHE:
• TIPO: INDICA - Sweet Tangerine Tango Autofiorenti ha una vasta proporzione di geni Indica nel suo patrimonio genetico.
• CLIMA: TEMPERATO / CONTINENTALE - Sweet Tangerine Tango Autofiorenti possono essere coltivate all'aperto in un'estate calda normale.
• ASPETTO: PIANTA COMPATTA - Sweet Tangerine Tango Autofiorenti raggiungerà un'altezza piuttosto ridotta durante la fase di fioritura.
• PERIODO DI FIORITURA: LUNGO Sweet Tangerine Tango Autofiorenti avrà un tempo di fioritura relativamente lungo
• RESA: ALTA - Sweet Tangerine Tango Autofiorenti può produrre una resa consistente, senza aver bisogno di cure particolari necessarie invece per alcune delle varietà a resa più elevata.
€ 22,50
Aggiungi
Torna ai contenuti