Menù
CiaoLogout
Vai ai contenuti
Menù
SILENT SEEDS
SILENT SEEDS
FEMMINIZZATI
AÇAI JELLY BY SHERBINSKIS SILENT SEEDS
Açai Jelly è un sema da collezione femminizzato di qualità superiore, nato dalla collaborazione tra Sherbinskis e Silent Seeds. Scoprite un nuovo mondo di sensazioni con l'Açai Jelly, che proviene dalla più prestigiosa linea genetica, dato che i suoi genitori sono semplicemente Açai Berry Gelato e Bacio Gelato.
Immergetevi nel magico mondo di Mario Guzman, il creatore originale di questa mitica linea genetica (Gelato, Sunset Sherbert, Açai Berry Gelato ecc.), ed esplorate tutta la ricchezza, la complessità e l'autenticità di questo vero esperto breeder di cannabis californiano. Açai Jelly vi trasporterà in una nuova galassia di deliziosi sapori e aromi del gelato, e farà sicuramente girare la testa, ma soprattutto farà venire l'acquolina in bocca a tutti!
SVILUPPO STRUTTURALE
L'Açai Jelly è una varietà di cannabis la cui massa fogliare si colora precocemente di un bel colore viola/porpora quando la temperatura nell'ambiente di coltivazione scende di alcuni gradi. I semi di cannabis Açai Jelly producono piante vigorose con una buona energia fin dall'inizio, ma con dimensioni moderate, poiché la distanza tra i nodi è medio corta a e le foglie hanno la forma e le dimensioni tipiche della linea Gelato.
Ciò significa che sono piuttosto grandi e con foglioline allungate. L'Açai Jelly è un ibrido di cannabis che richiede una certa preparazione della struttura della pianta durante la crescita per massimizzare il suo pieno potenziale genetico, come nel caso della maggior parte delle moderne varietà di cannabis statunitensi degli ultimi anni.
Una volta eseguito correttamente questo procedimento, vi si aprirà un paese delle meraviglie, poiché ciò che segue è un vivace festival dapprima visivo, grazie ai suoi magnifici colori, per poi evolversi sul piano olfattivo e gustativo grazie alla diversità e alla ricchezza delle fragranze e dei sapori che si sprigionano da questa sontuosa genetica di cannabis di prima classe.
RENDIMENTO
Il seme di cannabis Açai Jelly è in grado di offrire un'eccellente produzione di cime di qualità superiore, con una colorazione attraente, una forma piuttosto allungata e una dimensione decisamente grande. Per finire, le cime di Açai Jelly sono ricoperte da un bellissimo e denso strato di tricomi resinosi, un effetto fantastico sia per i principianti che per gli intenditori, oltre che per i coltivatori legali, che la troveranno un'opzione colturale distintiva e di ottima qualità in capace di garantire un buon ritorno economico. L'Açai Jelly è dotata di tutte le migliori qualità associate ai moderni semi di cannabis esotici statunitensi ricercati dal pubblico di oggi. Il meglio della California
ODORI E SAPORI
Açai Jelly presenta alcuni dei tratti più interessanti di questa parte della pianta, in quanto è il perfetto connubio tra il profilo aromatico di Açai Berry Gelato e quello di acio Gelato. La pianta di cannabis Açai Jelly è piena di equilibrio in questo senso, in quanto ritroviamo naturalmente le generose, profonde e complesse note floreali, così come le note biscottate da semifreddo della Gelato originale, con il lato marmellatoso dell'Açai Berry Gelato, che è un sapore misto di frutti rossi e cacao.
Avrete capito che Silent Seeds vi sta offrendo ancora una volta una vera e propria delizia cannabica, che soddisferà tutte le vostre esigenze. L'Açai Jelly è una magnifica rappresentazione del grande lavoro svolto da Sherbinskis, in quanto è un vero e proprio oceano di sapori dolci ed esotici che ora è disponibile come semi di cannabis femminizzati di altissima qualità. Tutto questo rende facile capire che Açai Jelly è anche la vostra prima scelta per i più deliziosi concentrati di cannabis! Chi ama gli estratti potrà sbizzarrirsi, perché ce n'è per tutti i gusti.
EFFETTI
Açai Jelly appartiene a questi ibridi di cannabis che segnano saldamente gli spiriti quando li consumiamo la prima volta, vale a dire che dopo averlo provato, lo ricordiamo per sempre. Açai Jelly seduce con la sua tendenza aromatica, ma anche con il fascino che esercita sui tuoi sensi e più in particolare in termini di corpo e della tua mente, vivrai una vera osmosi con il mondo che ti circonda in quel momento.
Açai Jelly ti porta felicità inspiegabile, ma molto piacevole, con una miscela mentale e fisica intelligente, che ti trasporterà a lungo dopo la degustazione. Concediti il meglio per te e stimola piacevolmente la tua attività sensoriale, con la gelatina açai apri le porte del paradiso.
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Ibrido
Tempo di fioritura Indoor: 58 / 63 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Fine Settembre / Inizio Ottobre
CBD: < 0.2%
THC: 27 - 30%
Incrocio: Bacio Gelato x Açai Berry Gelato
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 550-620 g/m²
Produzione Outdoor: 1450-1550 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 2,3-2,5 m
Gusto: Fruttato, Kush, zuccherino
€ 69,00
Aggiungi
New!
AMNESIA LEMON SILENT SEEDS
Amnesia Lemon è un seme di cannabis di alta qualità, femminizzato, a predominanza Sativa che esprime tutti i tratti qualitativi del suo nobile patrimonio genetico da Original Amnesia e Lemon Skunk. Un grande classico dei coffee shops olandesi dei primi anni 2000, rivisitato portando un profilo terpenico deliziosamente limonato...
SVILUPPO STRUTTURALE
L'Amnesia Lemon è un'altra varietà dal forte vigore. Ma a differenza di molti ibridi Sativa, la sua altezza è piuttosto contenuta, poiché è appena più alta della stragrande maggioranza degli ibridi Indica. Il suo sviluppo strutturale mostra per lo più piante di taglia medio-grande, con media distanza tra i nodi, foglie con foglioline grandi e lunghe, anche con presenza di un fusto principale e numerosi rami secondari solidi e sagomati. Le sue caratteristiche principali riguardo a questa parte sono la sua velocità di evoluzione e la sua morfologia, che sono vicine a molti ibridi a predominanza Indica. Ancora una volta, produce fiori grandi e compatti in stile Indica, che fanno ben sperare per il futuro ...
PRODOTTO
L'Amnesia Lemon offre una resa eccezionale per una Sativa indoor, dato che può raggiungere fino a 550g/m², e all'aperto fino a 1500g/pianta. Come abbiamo detto prima, si comporta come una vera Indica quando si tratta di produzione, con cime larghe, dense e pesanti ricoperte da uno spesso strato di resina profumata con un'intensa fragranza fresca e di limone. Se stai cercando una Sativa produttiva, questa è un'altra opzione degna!
ODORI E SAPORI
L'Amnesia Lemon ha un aroma e un gusto pronunciati, delicati e complessi, con note pronunciate di limone Meyer, di Haze, incenso e cedro. È come un bouquet aromatico dall'effetto più bello, con note fresche e tonificanti di limone supportate, accompagnate da uno spettro Haze complementare, che offre una spinta aromatica e gustativa fresca, fruttata e floreale che sicuramente delizierà il maggior numero di persone. .
EFFETTI
L'Amnesia Lemon è una varietà di cannabis che consigliamo vivamente a chiunque cerchi una Sativa estremamente potente. Produce un effetto Sativa esauriente, chiaro, cerebrale stimolante, che porta anche a una certa euforia, con un'elevata intensità e una lunga durata nel tempo. Questo potente effetto narcotico e leggermente psichedelico, lascia poi il posto a una sensazione di rilassamento corporeo molto piacevole in un secondo momento. Vi sembrerà di essere in un viaggio nel tempo, vi sentirete come se foste su un altro pianeta... quello di Amnesia Lemon!
SUGGERIMENTI PER LA COLTIVAZIONE
L'Amnesia Lemon possiede qualità molto complete al momento della coltivazione, in quanto è una varietà che si coltiva abbastanza facilmente, conferendole una fertilizzazione ricca ma non così elevata come le Sativa più golose, quindi relativamente moderata. Si consiglia di non superare le 3 settimane di crescita indoor, altrimenti potrebbe diventare invasivo. È un seme di cannabis a tutto tondo che ti fornirà risultati eccellenti in qualsiasi parte del mondo. All'aperto si comporta meravigliosamente perché sia la sua velocità di fioritura per la categoria che il suo livello di resistenza ai problemi legati all'umidità e agli insetti sono elevati, questo riduce in modo significativo ed efficace tutti i fattori dannosi. Un'equazione vincente a tutti i livelli!
CARATTERISTICHE DEI SEMI DI CANNABIS AMNESIA LEMON
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Dominanza sativa (75% Sativa – 25% Indica)
Tempo di fioritura indoor: Da 65 a 75 giorni
Tempo di raccolta all'aperto: Metà fine ottobre
CBD: < 2%
THC: 17-22%
Incrocio: Originale Amnesia x Lemon Skunk
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione indoor: 500-550 g/m²
Produzione Outdoor: 1300-1500 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 3 m
€ 26,00
Aggiungi
B-45 BY BOOBA SILENT SEEDS
B-45 By BOOBA è un seme da collezione femminizzato a predominanza Indica, frutto di una collaborazione esclusiva tra due pionieri che hanno fatto storia nei rispettivi settori per oltre due decenni. Da un lato, il leggendario rapper francese BOOBA, alias il "Duc de Boulogne" e dall'altro, Silent-Seeds, discendente diretta del famoso Brand delle dinamiche femminizzate. La fusione delle competenze e delle esigenze complementari di questi due mondi underground ha dato vita a una creazione iconica che lascerà un segno indelebile nella storia dell'industria della cannabis.
SVILUPPO STRUTTURALE
B-45 By BOOBA è una pianta di cannabis le cui qualità singolari non ti lasceranno indifferente. La coltivazione dei semi di cannabis B-45 By BOOBA in un contesto legale produce piante slanciate di incomparabile vigore e robustezza. Durante il processo di sviluppo, tutte le qualità strutturali osservate si sono rivelate rapidamente molto convincenti. Le sue foglie di un verde intenso e rigoglioso, piuttosto larghe e lunghe, sono la dimostrazione del suo carattere intrinseco di Indica, confermato anche da una corta distanza tra i nodi. B-45 By BOOBA è un ibrido di cannabis con argomenti precisi e salienti come i testi che ci aspettiamo dal famoso "Duc de Boulogne". Un'energia senza precedenti viene emanata da questa genetica premium, quando si percepisce la precoce comparsa di tricomi resinosi, come firma della potenza verbale e del livello di esigenza di questo artista "fuori dal comune" dell'attuale scena rap internazionale. Fa centro a tutti i livelli, senza compromessi, aspettate e vedrete....
RENDIMENTO
B-45 By BOOBA è una rara e prodigiosa varietà di cannabis, destinata ai numerosi fans di questa star del rap internazionale a cui è in parte dedicata, ma anche ai collezionisti e agli intenditori più esigenti di tutto il mondo. In altre parole e per andare subito al dunque, B-45 By BOOBA è un seme di cannabis da collezione il cui portamento strutturale, evocato nella parte precedente, riflette un incredibile potenziale produttivo. Basta osservare la densità e la quantità dei fiori che sviluppa abbondantemente: grossi, compatti e presenti su tutte le parti della pianta (fino a 600 g/m2 in indoor e fino a 1600 g/pianta in outdoor). La varietà di cannabis B-45 By BOOBA è un'opzione di produzione affidabile e praticabile per ogni produttore di cannabis legale, indipendentemente dalla latitudine del globo in cui si trova.
ODORI E SAPORI
B-45 By BOOBA è una pianta di cannabis che vi farà vivere un'esperienza sensoriale mai provata prima. Il suo profilo aromatico vi farà immergere in una nuova era, esprimendo e fondendo deliziose sfumature fruttate, cremose, setose, ricche, delicate, leggermente terrose e floreali. I semi di cannabis B-45 By BOOBA vi faranno sentire la delicatezza della combinazione di finger lime e arancia di Valencia, accompagnata da note di pasticceria gourmet, capaci di sedurre le esigenti papille gustative dell'Artista stesso e che delizieranno i vostri palati più esperti. BOOBA ci ha preparato la scena durante lo sviluppo di questo progetto: questa collaborazione doveva essere molto più di una semplice firma sul pack Silent Seeds. Abbiamo colto subito il messaggio, esprimendo la combinazione dei nostri reciproci talenti in una creazione cannabica all'altezza delle nostre ambizioni comuni. Il risultato è un'esplosione di sapori di lunga durata, con un livello di intensità strutturato e raffinato, che piacerà ai più raffinati buongustai di questa pianta unica!
EFFETTI
A questo proposito, il seme di cannabis da collezione B-45 By BOOBA è rigorosamente conforme alle specifiche inizialmente stabilite dal principale protagonista coinvolto in prima persona in questo progetto su larga scala. Non è un segreto che BOOBA sia solito dedicarsi alle cose più raffinate della vita, non era infatti sua intenzione produrre un ibrido di cannabis dalle tinte “diluite” o dedicato ai deboli di cuore. Anche in questo caso, la regola era chiara: dovevamo creare una cultivar di cannabis che producesse un high superlativo esprimendo una potenza di almeno il 30% di THCeyyy !! Abbiamo quindi fatto di tutto per raggiungere questo obiettivo sine quae non e ciò che possiamo affermare è che B-45 By BOOBA vi porterà letteralmente su un altro pianeta. I semi di cannabis B-45 By BOOBA vi accompagneranno in un viaggio brutale a bordo del famoso bombardiere americano B-45 Tornado tanto caro al Duca, con effetti fisici e mentali potenti e duraturi. Allacciate le cinture di sicurezza, perché dovrete essere pronti ad affrontare un'accelerazione G e una salita in quota mozzafiato. Siete stati avvertiti: uomo avvisato mezzo salvato!
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Dominanza Indica (65% Indica - 35%Sativa)
Tempo di fioritura Indoor: Da 58 a 65 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Metà / Fine Ottobre
CBD: 0,02%
THC: 30-32%
Incrocio: (Florida OG x Pre’98 Bubba Kush) x Orange Punch #66
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 575-600 g/m²
Produzione Outdoor: 1400-1600 g/m2
Sapore: Dolce e fruttato
€ 39,00
Aggiungi
New!
COOKIELATO SILENT SEEDS
Cookielato è una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica piena di esotismo, come un invito al gusto per intenditori e palati più fini. Alla vista dei fiori di Cookielato rimarrete sicuramente piacevoli per il loro "bag appeal" o aspetto visivo, perché svela un arcobaleno di sensazioni ed emozioni!
SVILUPPO STRUTTURALE
Il Cookielato è una pianta di medie dimensioni ma all'aperto può raggiungere anche i 3 metri di altezza. Le sue ramificazioni sono robuste, si osserva una distanza internodale media, che permette una buona penetrazione della luce nella struttura e migliora la produzione di fiori deliziosamente esotici e colorati. Esistono due fenotipi principali, il primo presenta una pianta abbastanza tozza e compatta, il secondo si allunga più in altezza, con una distanza maggiore tra i nodi e può essere necessario picchettare la pianta per sostenere il peso delle cime floreali. Le sue foglie sono di medie dimensioni, il più delle volte con bellissime tonalità di colore che vanno dal viola scuro intenso al blu che declina gradualmente dal verde ad un colore più rossastro, che le conferisce una bellezza assolutamente unica e singolare!
PRODOTTO
Cookielato offre un livello di produzione che corrisponde alla qualità premium dei suoi fiori, grazie in particolare al capostipite Gelato #41. È una varietà di cannabis che richiede l'uso di determinati metodi di potatura, al fine di ottimizzare le sue possibilità riguardo a questa parte. Una volta potata, questa è una pianta capace di regalare generosi raccolti di fiori compatti a forma leggermente di pallina da golf e ricoperti da uno spesso strato di tricomi di resina dal profumo tropicale e di biscotto.
ODORI E SAPORI
Il Cookielato sprigiona un aroma che esprime una miscela complessa, con note in gran parte di biscotti alla crema appena sfornati, ma anche di frutta dolce con una tendenza floreale esotica che chiude la sfera olfattiva. Il sapore è una fedele rappresentazione della fragranza sopra descritta, come una vera esperienza gustativa e olfattiva ricca di contrasti, dolcezza ed esotismo, all'altezza della reputazione del nobile pedigree della sua linea genetica americana. Sembra proprio un delizioso e squisito dessert alla cannabis raffinato!
EFFETTI
Cookielato è un seme di cannabis che segue l'attuale tendenza americana, dimostrando un effetto ad alta potenza (vicino al 20% di THC), sia mentalmente che fisicamente, che è molto piacevole quando si sperimenta per la prima volta un piacevole "high" edificante durante i primi momenti, per poi dare luogo ad un rilassamento fisico dei più piacevoli. È una varietà di cannabis di nuova generazione che offre una nuova esperienza fuori dal comune ...
SUGGERIMENTI PER LA COLTIVAZIONE
Il Cookielato è un ibrido abbastanza facile da coltivare, è necessario applicare una concimazione moderata e vale anche la pena utilizzare metodi di potatura come il supercropping o FIM intorno alla 3° settimana di crescita. Consigliamo inoltre di non superare le 3 settimane di crescita, in modo da gestire bene le sue dimensioni indoor. Può essere necessario porre dei paletti sulle ramificazioni di alcuni fenotipi piuttosto allungati in altezza per rafforzare il sostegno della struttura.
CARATTERISTICHE DEI SEMI DI CANNABIS COOKIELATO
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Dominanza Indica (75% Indica 25% Sativa)
Tempo di fioritura indoor: 55-65 giorni
Tempo di raccolta all'aperto: Inizio/metà ottobre
THC: 17-20%
CBD: < 2%
Incrocio: Gelato # 41 x Do-Si-Dos
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione indoor: 500-550 g/m²
Produzione Outdoor: 700-800 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 2,5-3 m
€ 28,00
Aggiungi
CRITICAL + 2.0 SILENT SEEDS
Critical + 2.0 è un seme di cannabis da collezione femminizzato premium a predominanza Indica. Non è altro che l'evoluzione migliorata di un'icona della cannabis indiscussa, la famosissima Critical +. Questa nuova versione mostra un aroma migliore, una produzione ancora abbondante, ma anche una migliore resistenza a vari parassiti, umidità e freddo.
PRODOTTO
Critical + 2.0 è una cultivar di cannabis dalle straordinarie potenzialità produttive, che ha di fatto decretato il leggendario successo della prima versione (C+). Critical + 2.0 è un ibrido di cannabis che è da diversi anni il punto di riferimento del settore a questo livello. Da Silent Seeds sono orgogliosi di essere l'unica banca di semi di cannabis da collezione sul mercato che può ancora garantirti la versione originale! Critical + 2.0 è un seme di cannabis da collezione che offre le più alte aspettative che ogni coltivatore sogna, con una produzione fino a 700g/m2 indoor e fino a 1300g/pianta outdoor.
ODORI E SAPORI
Critical + 2.0 ti offre anche sensazioni aromatiche e gustative intense, profonde, complesse e sottili. È abbastanza facile intuire la sua presenza in un giardino di cannabis, poiché la sua deliziosa fragranza fresca e dolce, che mescola ricche note di pino, limone e spezie, è semplicemente unica. Il seme di cannabis da collezione Critical + 2.0 è un'icona planetaria di cui si parlerà sicuramente per molto tempo a venire!
EFFETTI
Critical + 2.0 è già noto per il suo effetto potente, rilassante e di lunga durata. È una varietà di cannabis che produce principalmente sensazioni fisiche, favorendo un rilassamento ottimale di tutti i muscoli del corpo e della mente. Dopo aver coltivato il tuo raccolto utilizzando i semi di cannabis della collezione Critical + 2.0, ti renderai conto che è l'alleata perfetta per i tuoi momenti "off", secondo tutti i tuoi desideri.
SUGGERIMENTI PER LA CRESCITA
Critical + 2.0 è una varietà di cannabis che mostra un forte vigore durante la crescita. Proprio come Critical +, consigliamo di limitare il suo periodo vegetativo a 3 settimane indoor. Quando si coltiva l'ibrido di cannabis Critical + 2.0, si consiglia l'uso di picchetti durante la fioritura. Ti consigliamo di somministrare una concimazione moderata, come per la maggior parte degli ibridi di ceppi "Skunk". Critical + 2.0 è un seme di cannabis da collezione che offre risultati ottimali utilizzando metodi di coltivazione come SOG (Sea Of Green), SCROG (Screen Of Green), FIM (Fuck I Missed), Supercropping o Lollypopping.
CARATTERISTICHE DEI SEMI DI CANNABIS
Sesso: Femminizzato
Genotipo: (70% Indica 30% Sativa)
Tempo di fioritura Indoor: Da 45 a 50 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Fine settembre
CBD: 0,01-0,2%
THC: 17-22%
Incrocio: Critical + x Critical +
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 700 gsm
Produzione Outdoor: 900-1300 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 2,5 m
Sapore: Dolce e fruttato
€ 28,00
Aggiungi
CRITICAL JACK SILENT SEEDS
La Critical Jack è un seme di cannabis da collezione femminizzato premium a predominanza Sativa. Sinonimo di elevata produttività, stabilità genetica e vigore, il livello di qualità è ampiamente dimostrato da molti anni. Il lignaggio genetico di questa eccezionale pianta di cannabis parla da sé, poiché è il degno erede di ceppi leggendari come Jack Herer e Critical+. Inoltre, dimostra resistenza a qualsiasi test. I coltivatori di tutto il mondo hanno ottenuto ottimi risultati in diversi climi.
PRODOTTO
Critical Jack è un ibrido di cannabis che dà la garanzia, sia al coltivatore appassionato che al produttore legale, di ottenere raccolti molto abbondanti. E' caratterizzata da fiori grandi, compatti e pesanti, la cui omogeneità e aspetto qualitativo sorprenderanno sicuramente i più esigenti di voi! La Critical Jack è una varietà di cannabis la cui produzione di resina non è da meno, poiché puoi vedere uno spesso strato di tricomi fino alla punta delle piccole foglie. Indoor, una coltura realizzata con semi di cannabis da collezione Critical Jack ti darà una resa fino a 625g/m2 e almeno 1200g/pianta all'aperto.
ODORI E SAPORI
La Critical Jack è una cultivar di cannabis che fonde sottilmente le tendenze aromatiche contrastanti e complementari di Jack Herer e C+. Ecco perché in esso troviamo la fine e sottile complessità del lignaggio Haze, con note di cedro, incenso, pino e spezie, che si fondono delicatamente con l'intensa e fresca influenza di limone portata da Critical +. Una fusione di sapori esplosiva e di lunga durata.
EFFETTI
I semi di cannabis da collezione Critical Jack ti regaleranno momenti piacevoli e ti riempiranno di emozioni. L'influenza Sativa della Jack Herer fornisce uno sballo edificante potente e di lunga durata. Sentirai sicuramente uno sballo leggermente psichedelico, specifico del lignaggio Haze. Critical Jack è un seme di cannabis da collezione che produce più sensazioni mentali che fisiche (60% Sativa). È una cultivar di cannabis ideale per trascorrere piacevoli momenti secondo i tuoi desideri.
SUGGERIMENTI PER LA CRESCITA
La Critical Jack è una varietà di cannabis il cui periodo di crescita dovrebbe essere limitato a 3 settimane indoor, perché si allunga fortemente durante lo "stretch" (che dura dai 10 ai 15 giorni quando si cambia il fotoperiodo a 12/12h per la fioritura). Durante la crescita, i semi di cannabis da collezione Critical Jack necessitano di una fertilizzazione leggermente maggiore del normale. Nonostante tutto, il suo livello di cultura è accessibile al maggior numero. Si consiglia vivamente di utilizzare metodi come SOG (Sea Of Green) o SCROG (Screen Of Green), che ottimizzano la produzione in un ambiente confinato. All'aperto, la pianta di cannabis Critical Jack è un'opzione di coltivazione fuoristrada che dimostra grande versatilità, grazie in particolare alla sua buona resistenza a possibili attacchi di parassiti e diversi agenti patogeni.
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: (40% Indica 60% Sativa)
Tempo di fioritura Indoor: 60 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Fine settembre/metà ottobre
CBD: 0,01-0,2%
THC: 15-20%
Incrocio: Critical + x Jack Herer
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 625 gsm
Produzione Outdoor: 1200 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 3m
Sapore: Dolce e fruttato
€ 23,00
Aggiungi
CRITICAL MANGO SILENT SEEDS
Critical Mango è un seme di cannabis femminizzato a predominanza Indica molto completo, che possiede molte qualità organolettiche esotiche, come una resa molto elevata, che lo rendono la scelta migliore per offrirti raccolti molto produttivi e un livello di qualità superiore.
SVILUPPO STRUTTURALE
Critical Mango è una favolosa pianta di cannabis, le cui foglie hanno foglioline abbastanza sottili e allungate, anch'esse con una bella colorazione verde intenso, presente in tutta la pianta. Mostra una corporatura abbastanza snella, ma le sue dimensioni sono piuttosto grandi, raggiungendo fino a 2,5 metri all'aperto. Beneficia di una struttura aperta, che promuove direttamente la cattura ottimale della luce all'interno della pianta, offrendo in definitiva uno sviluppo floreale ottimale. Il risultato è un'abbondante produzione di fiori voluminosi e compatti, il tutto condito da uno spesso strato di resina.
PRODOTTO
Critical Mango si distinguerà per il suo alto potenziale produttivo. Ti offre le migliori aspettative che la maggior parte dei coltivatori possa sognare: produrre 700g/m² indoor e tra 850 e 1350g/m² outdoor. Questa capacità produttiva fuori standard è una caratteristica molto appetibile e interessante per qualsiasi produttore commerciale legale professionista, perché è un aspetto che garantisce concretamente una buona redditività economica ed è chiaramente il grande valore aggiunto che gli ha permesso di acquisire la reputazione che noi tutti lo conoscono oggi.
ODORI E SAPORI
Critical Mango offre una formidabile esperienza aromatica e gustativa, dimostrando un ampio spettro di profumi che si riflette perfettamente una volta in bocca in termini di gusto, con intense note di limone appena tagliato, mango dolce, pino e spezie di pino. Preparati per una degustazione sensoriale emozionale!
EFFETTI
Critical Mango ti darà un effetto potente e rilassante che è più fisico che mentale e di lunga durata. Questa è una varietà di cannabis a predominanza Indica, ideale per un piacevole momento di recupero nel suo insieme, ogni volta che vuoi. Sarà sicuramente il tuo miglior alleato per disconnetterti dopo una dura giornata, portandoti una bella armonia positiva sia per il tuo corpo che per la tua mente...
SUGGERIMENTI PER LA COLTIVAZIONE
Critical Mango esprime una crescita vigorosa, motivo per cui il suo periodo di crescita dovrebbe essere limitato a 3 settimane indoor. Si consiglia una concimazione moderata in quanto è un ibrido della linea "Skunk", al fine di ottenere buoni risultati. Per quanto riguarda il periodo di fioritura, si consiglia di porre dei tutori sulle piante, in modo da sostenere il pesante peso delle sommità fiorite ed evitare la frattura delle ramificazioni. La sua rapida fioritura (da 45 a 50 giorni), ti consentirà di coltivare una cultivar Indica evitando molti problemi che possono potenzialmente sorgere all'aperto, come l'inizio delle piogge autunnali e del freddo.
CARATTERISTICHE DEI SEMI DI CANNABIS CRITICAL MANGO
Sesso:
Genotipo: Dominanza Indica (75% Indica 25% Sativa)
Tempo di fioritura indoor: Da 45 a 50 giorni
Tempo di raccolta all'aperto: Metà fine settembre
CBD: 0,01-0,1%
THC: 18-22%
Incrocio: Sweet Mango x Critical 2.0
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione indoor: 650-700 g/m²
Produzione Outdoor: 850-1350 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 2,2-2,5 m
€ 27,00
Aggiungi
GORILLA FROST SILENT SEEDS
Gorilla Frost è un seme di cannabis da collezione femminizzato premium a predominanza Indica. Ha un profilo aromatico deliziosamente fresco, agrumato e floreale, con un'elevata potenza nel suo effetto (28% THC). Porta il suo nome, perché "gelo" significa gelo , e questa varietà di cannabis riflette perfettamente questo valore aggiunto. Produce infatti una quantità molto abbondante di tricomi resinosi.
PRODOTTO
La Gorilla Frost è una pianta di cannabis che offre una buona produzione (fino a 500 g/m2 indoor e fino a 1000 g/pianta outdoor). È particolarmente apprezzato per la sua resa di resina molto elevata, la cui densità è impressionante su tutti i tessuti vegetali della pianta, comprese le parti che di solito contengono poca o nessuna resina. La Gorilla Frost è una varietà di cannabis i cui fiori hanno una forma rotonda, pur essendo compatti. Siamo convinti che il seme di cannabis Gorilla Frost sia uno strumento di produzione "premium" per qualsiasi produttore legale che lavori con estratti di cannabis di ogni tipo.
ODORI E SAPORI
Gorilla Frost è un ibrido di cannabis che ha uno spettro aromatico e gustativo incredibilmente complesso, contrastante e molto intenso. Grazie al frutto dell'incrocio tra Diesel e Chem, troverai forti note di benzina mescolate a un gusto terroso, acido e agrumato, che dobbiamo alla Sour Dubb. Il seme di cannabis Gorilla Frost offre un'esperienza di degustazione davvero eccezionale, poiché la sensazione in bocca sorprende anche i buongustai di cannabis più esigenti. È una di quelle varietà di cannabis essenziali, che gli americani chiamano "Dank", grazie alle sue proprietà organolettiche vicine alla grande gastronomia.
EFFETTI
I semi di cannabis da collezione Gorilla Frost producono un effetto di tipo Indica molto potente e duraturo. Gorilla Frost è una varietà di cannabis che delizierà tutti gli amanti dell'Indica, poiché vi troveranno una forte sensazione di rilassamento corporeo. Ti permette di staccare piacevolmente dopo una lunga e dura giornata di lavoro. Uno dei migliori ibridi Indica prodotti oggi.
SUGGERIMENTI PER LA CRESCITA
La Gorilla Frost è una cultivar di cannabis unica, ma che deve essere curata con delicatezza. Questo è il motivo per cui Gorilla Frost è una pianta di cannabis che preferisce ricevere una concimazione moderata, che si riflette poi nella qualità della sua fragranza e del suo sapore. Gorilla Frost è un seme di cannabis che non apprezza l'elevata umidità dell'aria, poiché il suo livello di resistenza alle muffe è piuttosto basso.
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: (60% Indica 40% Sativa)
Tempo di fioritura Indoor: Da 58 a 63 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Metà ottobre
CBD: Basso
THC: 25 - 28%
Incrocio: Gorilla Glue #4 x Gorilla Glue #5
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 500 g/mq
Produzione Outdoor: 1000 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 3m
Sapore: Dolce e fruttato
€ 28,00
Aggiungi
GRAPE JUICE SILENT SEEDS
Grape Juice è un seme di cannabis da collezione femminizzato premium a predominanza Indica. Le qualità distintive sono un forte aroma di succo d'uva, accompagnato da un'impressionante produzione di tricomi di resina. Questa regina Indica, con una sontuosa veste viola, ha più di un asso nella manica per sedurti... Ricorda, Purple Candy Rain!
PRODOTTO
Quando vengono coltivati, i semi di cannabis da collezione Grape Juice offrono una resa accettabile, ma piuttosto moderata (fino a 400 g/m2 indoor e fino a 1000 g/pianta all'aperto). Il suo vero valore aggiunto sta più nella generale qualità “ultra premium” dei suoi fiori. Questi hanno una forma rotonda, simile a quella di una pallina da golf. Sono ricoperti da uno spesso strato di resina, tanto da far pensare che siano stati spolverati di zucchero a velo! Grape Juice è un seme di cannabis da collezione che ha ereditato alcuni tratti dominanti dalla Purple Punch.
ODORI E SAPORI
Grape Juice è un ibrido di cannabis le cui qualità aromatiche e gustative sono semplicemente magistrali. Ha note dolci, gourmet e intense di caramella ai frutti rossi, che ti faranno subito venire l'acquolina in bocca e ti daranno un'irresistibile voglia di provarlo. Dopo aver appena raccolto la pianta di cannabis Grape Juice, ti sembrerà di avere davanti a te un cremoso frullato di frutti di bosco... Così delizioso!
EFFETTI
Grape Juice è una cultivar di cannabis che produce sensazioni nel più puro stile Indica. In altre parole, che offre un potente effetto rilassante, calmante, molto fisico, invitandoti a un piacevole momento di relax. Grape Juice è un seme di cannabis da collezione perfetto per staccare la spina dopo una dura giornata di lavoro o per trascorrere un piacevole momento di relax. Un ibrido di cannabis con incomparabili virtù Indica.
SUGGERIMENTI PER LA CRESCITA
Grape Juice è una pianta di cannabis che fornirà risultati eccellenti ai coltivatori di tutti i livelli. L'unico vincolo è assicurarsi di mantenere un livello di umidità vicino al 55-60% durante le ultime settimane di fioritura per evitare la comparsa di muffe (botrite). È meglio dargli una moderata concimazione in modo che possa esprimere tutto il potenziale del suo favoloso spettro aromatico. Questo consiglio vale anche per molti semi di cannabis da collezione a predominanza Indica.
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Dominante Indica (85% Indica 15% Sativa)
Tempo di fioritura Indoor: Da 55 a 58 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Inizio/metà settembre
CBD: Basso
THC: 18-23%
Incrocio: Cross Purple Punch x Grape Soda
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 400 gsm
Produzione Outdoor: 800-1000 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 2,5 m
Sapore: Dolce e fruttato
€ 26,00
Aggiungi
L.A. VANILLA CAKE SILENT SEEDS
L.A. Vanilla Cake è una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che ti offre tutte le migliori qualità di cui hai bisogno e che ha fatto la reputazione della migliore cannabis californiana negli ultimi anni. È un ibrido di cannabis premium che riunisce le grandi qualità distintive di due cloni d'élite di prestigio imperdibile in questi giorni sulla costa occidentale degli Stati Uniti: Ice Cream Cake e Wedding Cake.
SVILUPPO STRUTTURALE
L.A. Vanilla Cake produce una pianta vigorosa, robusta, abbastanza snella, ben proporzionata, che trasuda il lignaggio genetico di un grande pedigree. Le sue foglie hanno anche un aspetto leggermente peculiare, con un lato arrotondato e spigoloso allo stesso tempo, si osserva una distanza media tra i nodi, che consente di ottimizzare notevolmente il rigonfiamento come la compattezza delle gemme su tutte le parti della struttura della pianta. LA Vanilla Cake è un ibrido di cannabis che ha la particolare caratteristica di produrre in una fase precoce un'alta densità di tricomi di resina con una bella colorazione viola e un potente aroma di torta alla crema ricca e dolce, anche sulle piccole foglie che circondano i fiori, appena abbastanza per risvegliare i tuoi sensi!
PRODOTTO
LA Vanilla Cake è una cultivar del tutto eccezionale e che condivide qualità molto complete su tutti i criteri fondamentali che ci consentono di ottenere un giudizio esigente e acuto in materia, il suo livello di produzione è ancora una volta un aspetto che distingue questa mitica varietà di cannabis. Coltivando LA Vanilla Cake rimarrete sicuramente sorpresi dalla densità dei suoi fiori, che sono come vere pietre, dai rami più bassi alle cime più alte della pianta, con un profumo molto gradevole ed intenso, oltre che una quantità di resina ghiandole simili a uno strato di zucchero a velo, tanto è importante la densità! Il livello di qualità delle sue "cime" è tra gli standard internazionali di cannabis più esigenti, è chiaramente impeccabile. Questo è anche il motivo per cui è anche una scelta premium per la produzione commerciale legale su larga scala, perché combina qualità e resa ottimale!
ODORI E SAPORI
L.A. Vanilla Cake, come suggerisce il nome, è un autentico e inconfondibile dessert alla cannabis, con un delizioso profumo di vaniglia, dolce, cremoso, terroso, floreale e semplicemente magistrale quando degustato. Il gusto è il riflesso perfetto delle qualità aromatiche sopra menzionate, è chiaramente un notevole ibrido di cannabis, appartenente a una nuova era in cui la complessità è all'ordine del giorno. Si percepisce nel suo bouquet una distorsione andando su note di meringa al limone, vaniglia su certi fenotipi, in altre parole, mostra un profilo terpenico così ampio e ricco che può essere qualificato con un solo aggettivo: Eccellenza!
EFFETTI
Anche la L.A. Vanilla Cake è sorprendente da questo punto di vista, poiché produce uno sballo molto potente, i suoi genitori sono spesso elencati come le varietà più forti disponibili nei dispensari legali degli Stati Uniti. Questa è lungi dall'essere una coincidenza, perché grazie al suo livello di THC solitamente compreso tra il 20 e il 25%, le sensazioni ci sono sicuramente!
L'effetto è una miscela intelligente che è prima cerebrale, poi fisica, con un'incredibile potenza elevata. Per questo ti consigliamo di assaggiare questa varietà piuttosto a fine giornata, o quando i tuoi compiti più importanti sono già stati svolti. Anche i consumatori con una certa tolleranza potrebbero essere sorpresi, considera il paracadutismo prima di atterrare!
SUGGERIMENTI PER LA COLTIVAZIONE
L.A. Vanilla Cake è un seme di cannabis che produce piante che necessitano di concimazioni abbastanza estese e quindi sufficientemente ricche di sostanze nutritive, per potervi offrire il meglio. L'applicazione di una taglia di tipo “Supercropping” sarebbe anche un vero vantaggio per migliorare l'elevata capacità produttiva di questa sontuosa signorina. È anche importante e vantaggioso utilizzare una lampada efficiente con un buon wattaggio, come un sistema di ventilazione adattato all'insieme, al fine di ottimizzare la densità dei fiori. Qui hai le chiavi del successo, tocca a te!
CARATTERISTICHE DEI SEMI DI CANNABIS L.A. VANILLA CAKE
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Dominanza Indica (75% Indica 25% Sativa)
Tempo di fioritura indoor: 60-65 giorni
Tempo di raccolta all'aperto: Metà fine ottobre
CBD: < 2%
THC: 18-24%
Incrocio: Ice Cream Cake x Wedding Cake
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione indoor: 550-600 g/m²
Produzione Outdoor: 1300-1500 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 3 m
€ 28,00
Aggiungi
LEMON SORBET SILENT SEEDS
Lemon Sorbet è un seme di cannabis da collezione femminizzato premium a predominanza Indica. L'intensità limonata delle qualità aromatiche e gustative è davvero eccezionale. Avrai l'impressione di assaporare una caramella al limone, con una bella distorsione dell'acidità come la dolce ricchezza offerta dal più famoso agrume. Sapore dolce di limone.
PRODOTTO
Il seme di cannabis Lemon Sorbet offre un ottimo livello di produzione (fino a 500 g/mq indoor e fino a 1300 g/pianta outdoor), grazie alle numerose ramificazioni presenti sulla sua struttura vegetativa. Utilizzando un metodo di potatura o pizzicatura adatto, come SOG, SCROG, FIM, Supercropping o Lollypopping, la varietà di cannabis Lemon Sorbet offre un raccolto abbondante di fiori molto densi e resinosi, la cui omogeneità è qualitativa su tutte le parti della pianta. Questo rappresenta il suo principale valore aggiunto.
ODORI E SAPORI
Lemon Sorbet è un ibrido di cannabis che colpisce la mente di chiunque si avvicini, grazie al suo potente aroma penetrante di limone fresco, mescolato con sentori di caramelle agli agrumi. Con un buon equilibrio tra fruttato e dolce, i suoi sapori danno l'impressione di una deliziosa pasticceria a base di cannabis. Le sensazioni che la pianta di cannabis Lemon Sorbet regala in bocca sono notevoli, con un bel rilievo e una buona persistenza che aderisce al palato. I semi di cannabis da collezione Lemon Sorbet rappresentano un'opzione di coltivazione premium per qualsiasi coltivatore di cannabis legale alla ricerca di una varietà con un profilo terpenico di qualità unica, sia sotto forma di fiore che per realizzare prodotti diversi da esso estratti di cannabis.
EFFETTI
Lemon Sorbet è una cultivar di cannabis che produce uno sballo piuttosto potente. La sensazione è comunque piuttosto equilibrata, sia fisicamente che mentalmente. Prima di tutto sentirai una sensazione di euforia cerebrale energizzante, che si evolverà in un rilassamento corporeo abbastanza dolce. Lemon Sorbet è un seme di cannabis da collezione molto apprezzato per il suo equilibrio perfettamente misurato. È quindi l'ideale per divertirsi, da soli o con gli amici, e soprattutto sempre secondo i propri desideri.
SUGGERIMENTI PER LA CRESCITA
Lemon Sorbet è una pianta di cannabis facile da coltivare e accessibile a quante più persone possibile. All'interno, è meglio limitare il suo periodo di crescita a un massimo di 3 settimane e utilizzare un buon filtro a carboni attivi. Quando crescono, i semi di cannabis da collezione Lemon Sorbet richiedono una concimazione moderata per ottenere le qualità aromatiche tanto ricercate. Si tratta infine di una varietà di cannabis dalle qualità molto complete e gustose.
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Dominante Indica (55% Indica 45% Sativa)
Tempo di fioritura Indoor: Da 58 a 63 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Inizio/metà ottobre
CBD: Basso
THC: 18-22%
Incrocio: Cross Lemon Tree x Larry OG
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 500 g/mq
Produzione Outdoor: 1300g/pianta
Dimensioni Outdoor: 3m
Sapore: Dolce e fruttato
€ 27,00
Aggiungi
MOBY DICK SILENT SEEDS
Moby Dick è un seme di cannabis da collezione femminizzato premium a predominanza Sativa. Ha già dimostrato il suo valore sin dalla sua creazione più di 15 anni fa da parte della banca del seme spagnola Dinafem Seeds. L'originale Moby Dick è ora disponibile nel catalogo Silent Seeds, per il tuo piacere di visione. Lasciati sorprendere dalla potenza e dalla produzione XXL della tua balena preferita.
PRODOTTO
La Moby Dick è una varietà di cannabis nota per il suo livello di produzione spettacolare (fino a 650 g/m2 indoor e fino a 1500 g/pianta outdoor), che è il suo principale valore aggiunto. È un ibrido di cannabis a predominanza Sativa, che necessita di una ricca fertilizzazione per darti i migliori risultati. All'interno e all'esterno, dimostra un livello di prestazioni eccezionale. Molti di voi hanno sicuramente avuto modo di scoprire il suo altissimo livello di performance quando era sotto le insegne del famoso brand con le sue dinamiche femminilizzate. La graziosa balena offre uno standard di qualità affidabile e incomparabile, producendo fiori di dimensioni, peso, densità e quantità di resina mozzafiato.
ODORI E SAPORI
Moby Dick è un ibrido di cannabis che ha anche molti argomenti per sedurti. Infatti, il suo profilo aromatico beneficia di una bella complessità e di una profonda intensità, mescolando note di limone, spezie, incenso e cedro. L'influenza ""Haze"" spicca e domina leggermente. Porta belle sottigliezze al tutto. Questo è il motivo per cui King Kush, il suo creatore, ha affermato che il prodotto finito ottenuto dai semi di cannabis da collezione Moby Dick gli ricordava "l'odore dei vecchi banchi di chiesa". Moby Dick è un seme di cannabis da collezione che ha conquistato molti coltivatori esperti, anche grazie all'impronta organolettica “premium” che ha lasciato su di loro.
EFFETTI
La Moby Dick è una varietà di cannabis di cui si parla molto anche da questo lato, perché produce un potente effetto Sativa. Pertanto, provoca una forte psicoattività, essendo quasi psichedelico e narcotico per molto tempo. Coltivando semi di cannabis da collezione Moby Dick, puoi sfruttare la sua capacità di stimolare l'appetito, che è una caratteristica particolare ereditata dalla White Widow. Moby Dick è un seme di cannabis da collezione che ha la capacità di essere un grande alleato per i produttori di cannabis medica legale, grazie al suo contenuto stabile di principi attivi, al suo livello di produzione, nonché alla sua resistenza agli agenti patogeni e agli insetti.
SUGGERIMENTI PER LA CRESCITA
Moby Dick ha bisogno di molto spazio per darti i migliori risultati, sia in verticale che in orizzontale. Non è quindi una varietà di cannabis destinata a piccoli spazi. Si consiglia un periodo di crescita limitato a 3 settimane indoor, per non essere invasi. Necessita di una concimazione abbastanza ricca, motivo per cui consigliamo l'utilizzo di un filtro a carboni attivi in ​​ambienti chiusi, perché il suo profumo è davvero persistente. È un seme di cannabis da collezione che offre buoni risultati e richiede poco sforzo. Pertanto, è facile da coltivare e resiste bene a vari attacchi di funghi o parassiti. All'aperto, se il clima è generosamente soleggiato, Moby Dick è un ibrido di cannabis che si rivelerà un mostro di produzione e potenza.
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: (40% Indica 60% Sativa)
Tempo di fioritura Indoor: Da 60 a 70 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Metà/fine ottobre
CBD: 0,01-0,2%
THC: 17-22%
Incrocio: Cross Haze x White Widow
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 650 gsm
Produzione Outdoor: 1500 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 3,5 m
Sapore: Dolce e fruttato
€ 27,00
Aggiungi
OG KUSH SILENT SEEDS
OG Kush è un seme di cannabis da collezione femminizzato premium a predominanza Indica. È un autentico riferimento californiano, dal momento che è di gran moda nella maggior parte dei dispensari, ma anche con molti artisti statunitensi e lo è da quasi un decennio. Ha vinto le sue lettere nobiliari grazie al suo profilo aromatico. Questo è unico, delizioso, intenso, complesso, contrastante ed è come una sapiente miscela di essenza e limone. Sapore originale...
PRODOTTO
I semi di cannabis OG Kush sono tanto qualitativi quanto produttivi. Seguendo i consigli sulle tecniche di potatura, otterrai facilmente una resa elevata sia indoor (fino a 550g/m2) che outdoor (fino a 1100g/pianta). Negli "outdoor", i californiani ottengono veri e propri "alberi di cannabis". I semi di cannabis OG Kush da collezione hanno un'enorme produttività per i coltivatori con una certa esperienza.
ODORI E SAPORI
Non è un caso che la pianta di cannabis OG Kush abbia creato una vera rivoluzione in California negli ultimi dieci anni. È proprio grazie alla sua fragranza così penetrante che mescola note intense di benzina e lime. Per coloro che possono coltivare legalmente i semi di cannabis da collezione OG Kush, è una vera delizia per i sensi. Odore e sapore riflettono un profilo aromatico identico e delizioso. OG Kush ricopre il tuo palato con un sapore molto piacevole e duraturo. E questo è l'intero segreto dell'alchimia della OG Kush, perché è così diversa e così deliziosa che ti stregherà dal primo respiro.
EFFETTI
OG Kush è una varietà di cannabis con un livello estremo di potenza. Il più delle volte, il livello di THC è compreso tra il 24 e il 26%, secondo numerosi campioni analizzati in laboratorio da coltivatori autorizzati. Il prodotto finito ottenuto dai semi di cannabis della collezione OG Kush, dona un effetto rapido, come un potente equilibrio fisico e mentale di lunga durata. Induce persino uno stato di trance gioioso e molto piacevole. Scopri una pianta di cannabis premium con mille sfaccettature...
SUGGERIMENTI PER LA CRESCITA
La OG Kush esprime grande vigore e fioritura rapida in sole 8-9 settimane. Inoltre, dimostra un buon livello di resistenza. È anche una varietà di cannabis facile da coltivare. Per quanto riguarda la coltivazione indoor, consigliamo di limitarne il periodo di crescita ad un massimo di 3 settimane e di utilizzare metodi di coltivazione come SOG, SCROG, Supercropping o Lollypopping. Quando si coltivano semi di cannabis OG Kush da collezione, è necessario somministrare una concimazione moderata. All'aperto, le piante di cannabis tendono ad essere più alte. Quindi ricorda di preparare un buon sistema di supporto (reti su 2-3 livelli).
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: (75% Indica 25% Sativa)
Tempo di fioritura Indoor: 55 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Inizio/metà ottobre
CBD: Basso
THC: 22-26%
Incrocio: Cross Lemon Thai x Chemdawg
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 550 gsm
Produzione Outdoor: 1100 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 3m
Sapore: Dolce e fruttato
€ 25,00
Aggiungi
ORIGINAL AMNESIA SILENT SEEDS
Original Amnesia è un seme di cannabis da collezione femminizzato premium a predominanza Sativa. Non è altro che la varietà iconica che ha contribuito direttamente a forgiare la nobile reputazione delle caffetterie di Amsterdam nei primi anni 2000. Oggi è un grande classico nella storia recente della cannabis, che Silent Seeds ha voluto continuare nel suo catalogo. La ragione ? È l'unico ibrido Sativa a fioritura rapida sul mercato, che dipende da un fotoperiodo e che riunisce così tante qualità associate.
PRODOTTO
"Original Amnesia è un ibrido di cannabis che mostra le qualità di un grande campione. È davvero l'unico seme di cannabis a predominanza Sativa sul mercato in grado di offrirti un tale livello di produzione indoor, pur avendo un rapporto dimensioni pianta/produzione anche compatto (fino a 600 g/m2) all'aperto convincerà anche te, in quanto ti offrirà abbondanti raccolti di fiori allungati, compatti, pesanti e generosamente ricoperti di tricomi resinosi (fino a 1200 g/pianta) Il livello di qualità è supremo , anche 20 anni dopo!Tutte queste caratteristiche la rendono una varietà di cannabis che è ancora rilevante, da qui il suo meritato titolo di icona della cannabis.
ODORI E SAPORI
Original Amnesia è una pianta di cannabis che offre un'esperienza aromatica e gustativa unica. Troviamo note fresche e delicate di agrumi, Haze, cedro, incenso e spezie. È una pianta di cannabis che offre un insieme sensoriale complesso e sottile allo stesso tempo. Quando si coltivano semi di cannabis da collezione Original Amnesia, una certa alchimia unica entusiasmerà i veri fan delle Sativa così come i palati più raffinati ed esigenti.
EFFETTI
Original Amnesia è una cultivar di cannabis che produce uno sballo Sativa molto potente, energizzante ed euforico, come un "culmine" cerebrale di lunga durata. Successivamente, gli effetti si evolvono verso una sensazione di rilassamento globale del corpo, invitandoti a un piacevole momento di riposo ristoratore. Le sensazioni premium ottenute dai semi di cannabis della collezione Original Amnesia sono paragonabili a quelle delle migliori Sativa, grazie al suo intenso "high edificante". Con Original Amnesia, la Luna è più vicina di quanto immagini...
SUGGERIMENTI PER LA CRESCITA
Original Amnesia è una varietà di cannabis che offre un sorriso forte e duraturo a qualsiasi coltivatore di cannabis legale. In effetti, è un'eccellente opzione varietale, redditizia e affidabile. Per ottimizzare i tuoi risultati, ti consigliamo di limitare il suo periodo di crescita a 3 settimane indoor e di dargli una concimazione moderata. Per il resto, i molti argomenti di questa Sativa molto affascinante ti sedurranno.
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: (30% Indica 70% Sativa)
Tempo di fioritura Indoor: 65 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Metà/fine ottobre
CBD: 0,01-0,2%
THC: 15-23%
Incrocio: Cross Original Amnesia x Original Amnesia
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 600 gsm
Produzione Outdoor: 1200 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 3,5 m
Sapore: Dolce e fruttato
€ 26,00
Aggiungi
PINK SUNSET BY SHERBINSKIS SILENT SEEDS
Silent Seeds
Pink Sunset è una collezione di semi di cannabis femminizzati, frutto della collaborazione tra SHERBINSKIS (famoso creatore di varietà americane iconiche come Gelato, Sunset Sherbet e Pink Panties) e Silent Seeds. Questa partnership di prim'ordine offre ora ai coltivatori di tutto il mondo l'opportunità di scoprire ibridi di cannabis di qualità californiana premium, ora disponibili come semi di cannabis di prima scelta.
Pink Sunset è un incrocio tra la prestigiosa Florida OG e Pink Panties, l'inizio di una grande storia. Avvaletevi della conoscenza e dell'esperienza dei Team Silent Seeds, ognuno dei quali ha lasciato un segno indelebile nella storia della cannabis dei rispettivi continenti...
SVILUPPO STRUTTURALE
Pink Sunset è una varietà di cannabis che sviluppa una struttura vegetativa simile a numerosi ibridi che contengono genetica OG Kush. I semi di cannabis Pink Sunset producono infatti piante dalla crescita decisamente vigorosa. Per questo motivo, il coltivatore dovrà attenersi ai vari metodi di potatura, defogliazione e pizzicatura.
La luce penetra bene in tutte le parti della pianta, il che assicura un'eccellente qualità e densità alle numerose infiorescenze, dalla tipica forma tondeggiante, grazie ai calici rigonfi e sovrapposti a strati, e al fitto manto di tricomi resinosi che testimoniano il suo nobile patrimonio genetico californiano.
Le foglioline sono lunghe e larghe, la distanza tra i nodi è piuttosto ampia, caratteristica della maggior parte dei moderni ibridi esotici statunitensi. Per massimizzare il potenziale genetico di Pink Sunset, si consiglia l'uso di paletti o di una rete di sostegno in nylon, da posizionare durante la stagione di crescita, in modo da sostenere saldamente la struttura della pianta durante le ultime settimane di fioritura.
RENDIMENTO
I semi di cannabis Pink Sunset regalano il sogno americano ai coltivatori di tutto il mondo, poiché in grado di produrre raccolti molto abbondanti impiegando il metodo corretto durante il periodo vegetativo. Pink Sunset darà vita a un vero e proprio spettacolo al centro di molti giardini, poiché la sua bellezza si manifesterà in una magnifica gamma di colori durante la fioritura, con tonalità rosa, rossastre e persino viola intenso a seconda del fenotipo incontrato.
Le piante di cannabis Pink Sunset mostrano una bellezza magistrale specialmente a fine ciclo, ed è per questo che probabilmente diventerà una beniamina dei social. L'aspetto interessante per il coltivatore legale è che è molto attraente dal punto di vista visivo per i consumatori e ha qualità organolettiche complete e uniche, ma non solo, si tratta soprattutto un'opzione di coltivazione praticabile e affidabile che può garantire una buona salute economica per tutti i professionisti competenti dell'industria della cannabis legale. La combinazione dell’utile e del dilettevole...
ODORI E SAPORI
Pink Sunset ti introdurrà nel meraviglioso e incantato universo di SHERBINSKIS, verrai trasportato nel cuore dei migliori dispensari di cannabis californiani. Quando inali la fragranza profondamente floreale, complessa e dolce di un delizioso biscotto gelato derivante dalle cime di Pink Sunset, mescolato con note intensamente "gassose" di petrolio, accompagnate da saporitissime sfumature dolci di limone sul palato, le tue papille armonizzeranno tutti i gusti deliziando i tuoi sensi allo stesso tempo.
È una vera e propria bomba di sapori per il palato, perché ha una tale complessità aromatica, con un profilo terpenico intenso e contrastante, che non può lasciare nessuno indifferente. Che tu sia più un amante della cannabis o che tu prediliga le estrazioni di ogni tipo più dei fiori grezzi, stai tranquillo, abbiamo in mente anche te, perché grazie ai semi di cannabis Pink Sunset, potrai ottenere concentrati di qualità stratosferica!
EFFETTI
Il tramonto rosa produce una pianta di cannabis i cui effetti sono potenti e intensi, pur essendo ben strutturati, perché possiamo prima sentire un'odissea stimolante stimolante abbastanza potente e resistente, che si evolve gradualmente verso una sensazione più fisica, invitando al rilassamento o al riposo.
Ancora una volta, è difficile includere un ibrido di cannabis come il tramonto rosa nella categoria Indica o Sativa, perché in realtà, potremmo più dire che offre una favolosa esperienza sensoriale piena per i consumatori. Questo è anche molto piacevole con questa eccezionale pianta di cannabis a tutti i livelli. I veri valori aggiunti di una cultivar di cannabis come Pink Sunset, sono certamente la sua originalità come sua distintiva qualità d'avanguardia, che porta una parte emotiva fantastica al tutto a livello organolettico.
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Ibrido
Tempo di fioritura Indoor: 58-63/75 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Fine Settembre / Inizio Ottobre
CBD: <0.2%
THC: 27-30%
Incrocio: Florida OG x Pink Panties
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 550-625 g/m²
Produzione Outdoor: 1500-1650 g/pianta
Altezza Outdoor: 2,4-2,6 m
Gusto: Gassoso dolce e cremoso
€ 69,00
Aggiungi
New!
POLAR GELATO BY SHERBINSKIS SILENT SEEDS
Polar Gelato è un seme di cannabis femminizzato di prima qualità, frutto della collaborazione diretta tra il famoso Breeder californiano Mario Guzman, meglio conosciuto come SHERBINSKIS e Silent Seeds. SHERBINSKIS è ovviamente il creatore delle famose varietà Gelato, Sunset Sherbert, Pink Panties e di molte altre varietà.
Nell'ultimo decennio SHERBINSKIS ha chiaramente segnalo il panorama cannabico in California, creando varietà iconiche dal fascino stuzzicante e dai sapori più squisiti. Nata come incrocio tra Bacio Gelato e Sunset Sherbert, Polar Gelato è destinata a divenire rapidamente una leggenda nella moderna scena della cannabis. Ecco perché hanno voluto creare insieme una nuova versione femminizzata dell'autentica Gelato, caratterizzata da una qualità ai massimi livelli!
SVILUPPO STRUTTURALE
Polar Gelato è una varietà di cannabis dalla struttura vegetale aperta, con una distanza internodale piuttosto ampia, il cui vigore denota chiaramente la nobiltà dei suoi geni californiani e, soprattutto, la qualità e il potenziale produttivo che ne derivano. La combinazione simbiotica dell'esperienza e delle competenze di ciascuno dei rispettivi team ha dato vita a un ibrido di cannabis con le caratteristiche più esigenti. Le foglie sono decisamente grandi, larghe e abbondanti, in vero stile Gelato.
Le ramificazioni sono numerose, per questo si consiglia vivamente di effettuare defogliazione e pizzicatura durante la crescita. Per ottenere un raccolto ideale, si consiglia anche di sostenere la struttura della pianta con un supporto adeguato (rete di nylon o picchetti, da posizionare a metà del periodo vegetativo), per evitare che i rami si spezzino sotto il peso delle numerose e deliziose cime compatte. durante la fioritura.
RENDIMENTO
I semi di Polar Gelato offrono la possibilità di ottenere una cultivar di cannabis molto produttiva, a patto che il grower organizzi con cura il periodo di crescita. Le cime di Polar Gelato hanno la forma della maggior parte degli ibridi americani moderni, piuttosto rotonda, con calici gonfi e sovrapposti e un bello strato di tricomi di resina, ma con una buona compattezza.
Il coltivatore già in possesso di una buona dimestichezza con le genetiche americane degli ultimi anni, si vedrà garantire rendimenti elevati nonché una posizione di primo piano sul mercato. Polar Gelato è davvero la fusione di eccellenza e abbondanza del futuro dell'industria della cannabis. Scoprite questo nuovo standard genetico AAA+, ora alla portata di tutti.
ODORI E SAPORI
La migliore cannabis della California è ora disponibile anche per voi, poiché le qualità aromatiche fornite dai semi di cannabis Polar Gelato sono davvero eccezionali. Troverete tutta la profonda e complessa ricchezza floreale di Sunset Sherbert, con chiare note del gelato biscottoso di Bacio Gelato. Polar Gelato è un ibrido di cannabis che illustra perfettamente la nuova era cannabica che si prospetta per gli anni a venire.
Chiunque abbia sempre sognato di scoprire l'aspetto di un'autentica versione di Gelato in forma di seme ha ora a disposizione un'opzione di coltivazione affidabile e di alta qualità. Questa nuova varietà porta la firma di un'eminente figura dell'industria della cannabis, perché SHERBINSKI è più di un semplice marchio di cannabis in stile californiano, è un moderno artista della cannabis! Non è un caso che Gelato e le sue diverse varianti (#25, #33, #41, #45, #49), come Sunset Sherbet, siano diventate oggi genetiche di cannabis iconiche in tutto il mondo.
EFFETTI
Il gelato polare produce piante di cannabis che ti faranno vivere un'esperienza unica nel suo genere, perché dopo solo pochi sbuffi sentirai il tuo corpo e la tua mente si riempirà di una piacevole sensazione di felicità armoniosa e che durano a lungo.
Al giorno d'oggi, non possiamo più parlare categoricamente di effetti sativa o indica, perché questa nuova generazione di gioielli genetici riflette più come un'esperienza organolettica nella sua interezza, che fornisce una buona gamma di emozioni complete a tutti i livelli.
Quello che puoi essere sicuro è che troverai energia durante il tuo viaggio con il gelato polare. Le teste di gelato polare sono generosamente coperte da tricomi di resina, il che spiega l'alta intensità dei suoi effetti. Un volo per la California? Sei già lì!
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Ibrido
Tempo di fioritura Indoor: 65 / 75 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Fine Settembre / Inizio Ottobre
CBD: 27 - 30%
THC: < 0.2%
Incrocio: Bacio Gelato x Sunset Sherbet
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 600 g/m²
Produzione Outdoor: 1450-1600 g/pianta
Altezza Outdoor: 2,6-2,8 m
Gusto dessert gelato al biscotto gourmet
€ 69,00
Aggiungi
New!
STARFIRE OG SILENT SEEDS
Starfire OG è un seme di cannabis femminizzato a predominanza Indica ed è sicuramente una delle migliori varietà OG Kush che si possono trovare oggi sul mercato. Sulla base della nostra lunga esperienza, abbiamo selezionato per voi una OG Kush dall'aroma molto intenso d'essenza, freschezza, "Gassy" come dicono gli americani, e che quindi in definitiva è contraddistinta dalla forte presenza di pinene.
SVILUPPO STRUTTURALE
Starfire OG è una varietà che presenta una struttura vegetativa totalmente in linea OG: essendo di taglia piuttosto esile, quindi piuttosto grande, con una distanza tra i nodi piuttosto ampia e foglie piuttosto grandi con foglioline larghe di un bel verde scuro lussureggiante. L'intera struttura va preferibilmente sostenuta con picchetti durante la metà della fioritura, in modo da sostenere il peso dei fiori sui vari rami della pianta. La luce entra bene in tutte le parti della Starfire OG per fornire una crescita vigorosa e un fantastico sviluppo floreale omogeneo.
PRODOTTO
Starfire OG è in grado di fornire rese molto elevate se il coltivatore comprende i punti chiave della coltivazione di questa varietà, che evidenzieremo nella sezione pertinente. Con la cura adeguata, questa è una pianta in grado di produrre splendidi fiori a forma di pallina da golf con calici gonfi, un tratto specifico di questa cultivar, pur esibendo un'estrema densità. Il tutto è ricoperto da uno spesso tappeto di tricomi in resina dal profumo tipicamente OG, complesso e ammaliante, al punto che le vostre papille gustative si contorceranno in anticipo!
ODORI E SAPORI
Starfire OG emana un aroma molto potente, quello che gli americani chiamano "Gassy", che è accompagnato da una fresca brezza floreale dall'effetto più bello, anche con note di limone fresco che gli danno un lato rinfrescante. È davvero una variazione incredibilmente qualitativa di OG Kush, che soddisferà tutti i dilettanti più esigenti. Dal momento che non fa le cose a metà, tutte queste superbe proprietà si riflettono fedelmente anche nel gusto, è semplicemente una vera festa per i sensi!
EFFETTI
Starfire OG, come molti altri ibridi OG Kush, dimostra un livello di potenza molto elevato, che oscilla tra il 24 e il 28%. È quindi destinato a persone informate, che godono di sensazioni forti. È un'ottima combinazione di un "high" edificante fin dal primo momento, che poi si evolve in una sensazione di rilassamento fisico, che può essere molto piacevole per concludere la giornata.
SUGGERIMENTI PER LA COLTIVAZIONE
Starfire OG richiede l'uso di picchetti per sostenere tutti i rami durante la metà della fioritura, che potrebbero staccarsi sotto il peso dei fiori alla fine della fioritura. La nutrizione dovrebbe essere moderata, come con la maggior parte degli ibridi o delle versioni OG Kush, poiché questa è una genetica un po' sensibile o schizzinosa su questo punto, sarebbe meglio evitare qualsiasi eccesso in questo senso. Raccomandiamo di limitare il suo periodo di crescita a 3 settimane indoor, per avere una buona vitalità nella coltivazione. Rispettando questi punti tecnici essenziali, Starfire OG ti offrirà un raccolto generoso di qualità premium. All'aperto, in condizioni favorevoli, produce "alberi di cannabis" di dimensioni monumentali, con ovviamente il raccolto mostruoso che questo implica!
CARATTERISTICHE DEI SEMI DI CANNABIS STARFIRE OG
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Dominanza Indica (75% Indica 25% Sativa)
Tempo di fioritura indoor: 55-60 giorni
Tempo di raccolta all'aperto: Metà fine settembre
CBD: < 2%
THC: 24-28 %
Incrocio: The White x Starfire OG
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione indoor: 600-650 g/m²
Produzione Outdoor: 1300-1500 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 2,5-3 m
€ 28,00
Aggiungi
WATERMELON RUNTZ SILENT SEEDS
Watermelon Runtz è una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica che delizierà anche i coltivatori più esigenti. Siamo convinti che cadrai presto nel fascino delle sue qualità aromatiche e gustative, offre sensazioni equivalenti a un frullato tropicale fruttato e dolce, la combinazione perfetta tra un delizioso nettare di frutta fresca e un gelato artigianale italiano: una cannabis rinfrescante dolce e goloso allo stesso tempo!
SVILUPPO STRUTTURALE
Watermelon Runtz è una pianta di cannabis che si sviluppa come la maggior parte degli attuali ibridi, vale a dire con un aspetto abbastanza snello come i suoi genitori, con una distanza inter-nodale abbastanza grande e foglie grandi, con grandi foglioline di un bel verde intenso. Produce molti rami secondari, che devono essere potati per omogeneizzare e ottimizzare la produzione. Si osserva una crescita vigorosa, con una struttura vegetativa forte, grazie alla compatibilità dei profili genetici di Watermelon Zkittlez e Runtz, che è di infallibile vitalità.
PRODOTTO
Watermelon Runtz è una cultivar che si distingue per la nobiltà delle sue qualità organolettiche incomparabili, anzi uniche. È certamente un ibrido di media produzione, tuttavia è ancora abbastanza decente ed è importante sottolineare che il suo livello generale di qualità compensa ampiamente questo aspetto. Produce sommità fiorite di medie dimensioni, ma di buona densità e con molta resina.
ODORI E SAPORI
Watermelon Runtz diventerà sicuramente una delle 5 migliori varietà in questo momento, per molti di voi. Questo può essere spiegato abbastanza facilmente, poiché sedurrà rapidamente il tuo sistema olfattivo e gustativo con le sue forti note di anguria succosa appena tagliata, che sono accompagnate da intense sfumature di essenza, frutta tropicale dolce e biscotti cremosi. Come un dessert alla cannabis galattico sensoriale!
EFFETTI
Watermelon Runtz è una varietà che porterà bei colori alla tua mente e al tuo corpo. È un ibrido che prima ti animerà con un'energia piacevole, positiva, euforica, favorendo il rilassamento e il calmo rilassamento. Che sia la domenica, nei giorni festivi o in qualsiasi altro momento a tua scelta, Watermelon Runtz avrà sempre gli argomenti per offrirti un meraviglioso momento di "rilassamento" da solo o in compagnia.
SUGGERIMENTI PER LA COLTIVAZIONE
Watermelon Runtz è di facile coltivazione, necessita di concimazioni abbastanza moderate e si consiglia l'utilizzo di diversi metodi di potatura (FIM, supercropping, LST ecc.), al fine di ottimizzare la produzione colturale. Si consiglia di limitare il periodo di ripresa vegetativa a 3 settimane indoor, in modo da limitare le dimensioni delle piante. Si raccomanda anche una buona ventilazione dell'intero spazio di coltivazione, al fine di migliorare la densità dei fiori e prevenire allo stesso tempo la comparsa di parassiti e "possibili" problemi fungini.
CARATTERISTICHE DEI SEMI DI CANNABIS WATERMELON RUNTZ
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Dominanza Indica (75% Indica 25% Sativa)
Tempo di fioritura indoor: 58-65 giorni
Tempo di raccolta all'aperto: Inizio/metà ottobre
CBD: < 2%
THC: 18-22%
Incrocio: Watermelon Zkittlez x Runtz
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione indoor: 450-550 g/m²
Produzione Outdoor: 1200-1400 g/pianta
Dimensioni Outdoor: 2, 5-3 m
€ 28,00
Aggiungi
WHITE WIDOW SILENT SEEDS
White Widow è un seme di cannabis da collezione femminizzato premium a predominanza Indica. È apparsa a metà degli anni '90 in Olanda, durante l'età d'oro della dolce e bella Amsterdam. Tutti coloro che hanno avuto modo di frequentare i caffè più prestigiosi della città di quest'epoca conservano ancora piacevoli ricordi della famosissima e folgorante White Widow. Questa leggendaria Indica è, avete indovinato, meglio conosciuta per la potenza onnicomprensiva dei suoi effetti. Il suo nome evocativo riflette la densità dei tricomi di resina che produce, che ricoprono il tessuto vegetale con uno spesso strato bianco.
PRODOTTO
I semi di cannabis da collezione White Widow garantiscono un eccellente livello di produzione per qualsiasi coltivatore orientato alla produzione di cannabis medica legale. È importante sottolineare che il seme di cannabis da collezione White Widow ti darà abbondanti raccolti di fiori compatti e pesanti (fino a 550 g/m2 indoor e fino a 900 g/pianta outdoor). Ma la sua maggiore qualità, che le conferisce tutto il suo prestigio, risulta altrove. È durante l'estrazione della sua resina che appare il suo valore aggiunto: contiene una quantità impressionante per una pianta di cannabis.
ODORI E SAPORI
La White Widow è una cultivar di cannabis che ha conservato tutto il suo fascino del vecchio mondo, grazie al suo profumo floreale intensamente fresco. Il gusto è abbastanza diverso, con note agrodolci, su un fondo floreale, leggermente diverso dal profumo, con note leggermente fruttate. White Widow è un seme di cannabis da collezione che è ancora aggiornato tra i "grandi classici premium"
EFFETTI
White Widow è un ibrido di cannabis che detiene uno status leggendario nell'universo della cannabis, grazie alla qualità delle sue proprietà lenitive e terapeutiche. I semi di cannabis da collezione White Widow producono un effetto Indica potente e caratteristico che ti inviterà a un profondo e duraturo momento di rilassamento fisico. Un'ottima alternativa alla scatola dei medicinali per alcuni disturbi!
SUGGERIMENTI PER LA CRESCITA
La White Widow è una meravigliosa pianta di cannabis, che offre risultati "premium" sia indoor che outdoor. È accessibile a tutti, perché è molto facile da coltivare. Il criterio principale a cui dovrai prestare particolare attenzione all'interno è il livello di umidità. Sarà assolutamente necessario controllarla e mantenerla ad un livello prossimo al 55-60% massimo e questo, durante l'ultima fase della fioritura. L'obiettivo è evitare problemi di muffa (botrite). Durante la crescita, i semi di cannabis da collezione White Widow necessitano di una concimazione abbastanza moderata, come nel caso della maggior parte delle Indica. All'aperto è preferibile che evolva in un clima piuttosto caldo, soleggiato e secco.
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: (65% Indica 35% Sativa)
Tempo di fioritura Indoor: 55 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Inizio/metà ottobre
CBD: Basso
THC: 14-20%
Incrocio: White Widow x White Widow
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 550 gsm
Produzione Outdoor: 900g/pianta
Dimensioni Outdoor: 2,5 m
Sapore: Dolce e fruttato
€ 25,00
Aggiungi
ZKITTLEZ 2.0 SILENT SEEDS
Zkittlez 2.0 è un seme di cannabis da collezione femminizzato premium a predominanza Indica. Le qualità sono numerose, ma il suo vero valore aggiunto è il suo spettro aromatico. Si riflette come un arcobaleno di odori e sapori! Zkittlez 2.0 è una varietà di cannabis colorata che non lascia nessuno indifferente, grazie al suo delizioso profumo di cocktail tropicale fresco e dolce.
PRODOTTO
Zkittlez 2.0 è una pianta di cannabis che si rivela una vera delizia di cannabis, che ti ricorderà le spiagge sabbiose più belle come i frutti freschi e dolci più succosi ed esotici di un'isola paradisiaca, ecco la scena è impostata, ma non solo ... Perché i semi di cannabis Zkittlez 2.0 ti offriranno anche un generoso raccolto di fiori compatti con una forma abbastanza rotonda e che hanno una buona densità uniforme (fino a 500 g/m2 indoor e fino a 1300 g/pianta all'aperto) .
ODORI E SAPORI
I semi di cannabis da collezione Zkittlez 2.0 si distinguono dalla confezione. Hanno un profilo aromatico intenso, complesso, fruttato e dolce. Un sollievo caratterizzato da una leggera amarezza e da un sapore tropicale che riempie gradualmente la bocca durante l'espirazione e che persiste a lungo al palato. Zkittlez 2.0 è una varietà di cannabis che fa impressione e di cui non ti stanchi mai. La ricchezza del profilo terpenico ottenuto dal seme di cannabis da collezione Zkittlez 2.0, esprime una forte intensità di caramelle tropicali. Il prodotto ottenuto è uno standard di qualità AAA+. Ze Candy Flayer!
EFFETTI
Zkittlez 2.0 è una cultivar di cannabis che ti regalerà un'esperienza positiva nel suo insieme. Il suo effetto ti permetterà di trascorrere momenti molto piacevoli, provando una certa gioia e una dolce pace interiore. Questa è una varietà di cannabis che ti farà sentire bene. Sebbene sia un ibrido a predominanza Indica, le sensazioni fisiche e mentali sono perfettamente bilanciate. Il seme di cannabis da collezione Zkittlez 2.0 ti permette di vivere momenti di felicità armoniosa secondo i tuoi desideri.
SUGGERIMENTI PER LA CRESCITA
Zkittlez 2.0 è un ibrido di cannabis facile da coltivare che necessita solo di una moderata fertilizzazione e il periodo di crescita dovrebbe essere limitato a 3 settimane indoor. Quando si coltivano semi di cannabis da collezione Zkittlez 2.0, è anche necessario utilizzare tecniche come SOG, SCROG, Supercropping o persino Lollypoping per migliorare significativamente la produzione. Zkittlez 2.0 è una pianta di cannabis che dimostra un livello medio di resistenza, motivo per cui è meglio evitare l'umidità dell'aria elevata e le basse temperature.
CARATTERISTICHE:
Sesso: Femminizzato
Genotipo: Dominante Indica (70% Indica 30% Sativa)
Tempo di fioritura Indoor: Da 56 a 63 giorni
Tempo di raccolta Outdoor: Fine settembre/inizio ottobre
CBD: Basso
THC: 17-22%
Incrocio: White Runtz x Zkittlez Originale
Dove coltivare: Indoor e Outdoor
Produzione Indoor: 450-500 g/m2
Produzione Outdoor: 1300g/pianta
Dimensioni Outdoor: 2,5 m
Sapore: Dolce e fruttato
€ 28,00
Aggiungi
Torna ai contenuti