Logout




Menù
Vai ai contenuti
Menù
HUMBOLDT SEED FAST / QUICK
FAST FLOWERING GREEN CRACK HUMBOLDT SEED
€28,00
Aggiungi
FAST FLOWERING OGKZ HUMBOLDT SEED
€28,00
Aggiungi
Fast Flowering Green Crack di Humboldt Seeds Organization è una varietà di cannabis femminizzata a predominanza indica che si distingue per la sua velocità, per le sue elevate rese e per un aroma intenso e penetrante con note dolci, speziate e agrumate. Attraverso l’incrocio di un maschio di Green Crack Auto con una femmina di Green Crack è stata creata una varietà che cresce con forza e che se la cava bene in qualsiasi situazione.
VELOCITÀ E PEDIGREE
Una genetica rapida e deliziosa all'altezza dei migliori classici
Fast Flowering Green Crack presenta tratti classici molto apprezzati dal punto di vista della resistenza, della produttività, del sapore e dell'effetto, con un importante valore aggiunto: una velocità molto poco comune nelle varietà con questo tipo di caratteristiche. La fase di fioritura oscilla infatti tra i 44 e i 50 giorni, agevolando la coltivazione, in particolare all'esterno, dove vengono minimizzati i problemi dell'ultimo minuto. All'interno, invece, permette di ottenere più raccolti all'anno.
Le piante non sono particolarmente grandi, anche se le foglie e lo spazio internodale sono di aspetto sativa, il che si traduce in rami ampi con foglie allungate e piuttosto separate fra di loro. Questo tipo di struttura favorisce la penetrazione di aria e luce, due elementi fondamentali per una crescita sana. I raccolti, costituiti da fiori estremamente voluminosi, aromatici e appiccicosi, sono sempre motivo di gioia per i coltivatori.
UN REGALO PER I SENSI
Intensità aromatica e rilassamento
Fast Flowering Green Crack non passa inosservata in nessuna circostanza. Infatti, con il suo sfacciato ed avvolgente aroma che penetra fino al midollo, diventa la protagonista di ogni giardino. E quando si passa dalla coltivazione alla degustazione, il palato viene avvolto da un delizioso e piacevole mix di sapori. Altrettanto imponente è l'effetto, che con il suo elevato contenuto di THC (fino al 18%), provoca una sensazione rilassante ed equilibrata altamente efficace in situazioni di stress o di tensione.
Non si potrebbe chiedere di più a una varietà che, oltre a quanto descritto in merito all'effetto e all'aroma, si coltiva praticamente da sola, producendo abbondante erba della migliore qualità in tempi record. Un altro aspetto che non va trascurato è la sua natura "FAST", che le conferisce una velocità che rende molto più difficile l'attacco da funghi e parassiti, garantendo il successo del raccolto praticamente in qualsiasi clima o ambiente.
SPECIFICHE:
Fast
Genotipo: 60% Indica / 40% Sativa
Incrocio: Green Crack Auto x Green Crack
Coltivazione consigliata: Indoor e outdoor
Fioritura indoor: 44-50 giorni
Produzione indoor: 600 g/m2
Raccolta outdoor: Metà settembre
Produzione outdoor: 1200 g/pianta
Altezza outdoor: 2,5 m
THC: 12-18%
CBD : 0,01-0,2%
Fast Flowering OGKZ di Humboldt Seeds Organization è una varietà di cannabis femminizzata a predominanza indica che è stata sviluppata attraverso l’incrocio di un maschio Kush Auto e OGKZ. Il risultato è una genetica eccezionale che si distingue per il suo breve periodo di fioritura, per la sua elevata capacità produttiva, per la qualità dei suoi voluminosi e aromatici fiori e per un effetto che ti riempie di gioia e serenità.
UNA GENETICA ESTREMAMENTE APPREZZATA NEGLI USA
Uno dei semi femminizzati più veloci del giardino
Fast Flowering OGKZ racchiude genetiche che sono state lodate ripetutamente nei forum di cannabis più specializzati degli Stati Uniti. Infatti, se il coltivatore le dedica le necessarie cure e attenzioni, la varietà è in grado di produrre tanti fiori e resina in veramente poco tempo. A tale scopo, è importante non esagerare con i fertilizzanti e seguire da vicino lo sviluppo della pianta.
Fast Flowering OGKZ cresce come una sativa ma fiorisce come una indica, sviluppando una struttura aperta all'inizio che diventa sempre più folta man mano che si riempie di fiori. Il suo veloce periodo di fioritura, in alcuni casi di soli 58 giorni, permette di evitare i problemi di umidità e di malattie che spesso rovinano i raccolti, e offre anche la possibilità di avviare più coltivazioni in meno tempo.
AROMA E BENESSERE SENZA FINE
Immergiti in un piacevole e aromatico bagno si sensazioni
Fast Flowering OGKZ rientra tra quelle genetiche in cui predomina il limonene, il terpene responsabile dell'aroma di limone e delle sensazioni rilassanti. I fiori, ultracarichi di resina e di terpeni, emanano una fragranza estremamente aromatica dove si distinguono note agrumate, amare, piccanti e speziate. Una combinazione sofisticata e piena di personalità che ti avvolge completamente.
Relativamente all'effetto, basta qualche tiro per essere invasi da un immenso senso di gioia e serenità che garantisce un benessere difficile da dimenticare. Insomma, la varietà perfetta per quei momenti in cui si ha bisogno di relax e divertimento senza pensieri. Provala da te e scopri perché è la regina della festa negli Stati Uniti!
SPECIFICHE:
Fast
Genotipo: 65% Indica / 35% Sativa
Incrocio: OG Kush Autoflowering x OGKZ
Coltivazione consigliata: Indoor e outdoor
Fioritura indoor: 58-63 giorni
Produzione indoor: 360-420 g/m2
Raccolta outdoor: Inizio ottobre
Produzione outdoor: 600-800 g/pianta
Altezza outdoor: 3 m
THC: 16-20%
CBD: 0,1%
Torna ai contenuti