Vai ai contenuti
Salta menù
Menù
Salta menù
CiaoLogout
Salta menù
Salta menù
Menù
Salta menù
DUTCH PASSION
DUTCH PASSION
FEMMINIZZATI
L’originale e la migliore Amnesia Haze del mondo naturalmente è un prodotto di Amsterdam, non potrebbe essere altrimenti!
In pochi anni questa varietà olandese a dominanza sativa, dalle rese abbondanti e con un rapporto fiore-foglia molto interessante, ha conquistato il mondo e risulta essere un'ottima varietà per svariati coltivatori commerciali sia nei Paesi Bassi che al di fuori.
La collezione di semi femminizzati di Dutch Passion non sarebbe completa senza l'intramontabile classica Amsterdam Amnesia Haze. Con il suo potente effetto knockout, questa sativa ricca di THC che deriva dalla genetica originale dell’Amnesia presenta tutti gli attributi delle migliori Haze mai prodotte prima.
L'Amsterdam Amnesia Haze femminizzata fiorisce indoor in 9/10 settimane circa. Questa pianta produce delle foglie sottili tipiche di una struttura sativa, che permettono alla luce di penetrare a dei livelli più bassi e mostra una forte resistenza contro gli acari dei ragni. Una volta che sta per fiorire si allunga decisamente, quindi assicuratevi di avere sufficiente spazio in verticale nel luogo in cui decidete di coltivarla.
Aspettatevi dei raccolti XXL di fiori compatti dalle note agrumate e delle cime ancora più compatte rispetto a qualunque altra varietà di cannabis sativa ad oggi in circolazione.
Specifiche:
Tipo: Femminizzati
Tempo di fioritura: 9 - 10 settimane
Produzione: XXL
Tipo: Sativa
Livelli di THC: Molto alta
Prezzo senza sconto€ 22,95
Trattate questa signora con amore e vedrete che sarà generosa nei vostri confronti. Non riempitela di sostanze nutritive, non ne ha molto bisogno per raggiungere il suo pieno potenziale. Se viene coltivata bene, la Banana Blaze produrrà raccolti ricchi di germogli grazie ai numerosi rami laterali.
Spesso questa varietà assume una forma simile a quella di un piccolo albero di Natale, con lunghe fioriture. Può raggiungere un metro e mezzo di altezza e fiorisce per circa 8 settimane. Potrete percepire un inconfondibile aroma di banana al momento del raccolto, soprattutto quando respirate mentre fumate. Questa varietà dalla dominanza indica vi permetterà di rilassarvi come non mai. La particolare storia genetica della Banana Blaze deriva da un'attenta programmazione della Dutch Passion cominciata negli anni '90. Avevamo conservato questa varietà "old-school" per un programma di allevamento speciale proprio come questo. Il team è rimasto molto colpito dal vigore e dall'incredibile profilo terpenico di questa Banana dalla dominanza indica..
Specifiche:
Indicata per Indoor
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XL
Percentuale THC Elevata
Tipo Indica Dominant
Prezzo senza sconto€ 8,95
Nuovo!
PERCHÉ DOVREI ACQUISTARE I SEMI FEMMINIZZATI DELLA BLUE ZUSHI?
• La Blue Zushi è una cultivar USA ibrida particolarmente ricercata e forte, dal potente profilo terpenico ed un livello di THC estremamente elevato, che si aggira mediamente intorno al 20-25%, rendendola adatta anche ai fumatori più esperti e agli stoner più accaniti.
• Questa ricercata varietà di semi di cannabis USA a dominanza Indica ha una struttura di crescita ibrida con rami robusti e grandi cime compatte. Durante la fase di fioritura le foglie possono assumere degli splendidi colori viola, rossi e scuri (a volte quasi neri).
• La Blue Zushi ha un tempo di fioritura relativamente veloce, con una media di 8-9 settimane. Le cime sono molto appiccicose e piene di tricomi di cannabis. Il suo profilo terpenico è fruttato, gassoso con note di terra e limone. Davvero pungente e super gustoso!
• La resa di questa varietà ha avuto la valutazione XL, il che significa che le sue piante sono in grado di fornire un raccolto abbondante. É facile da coltivare e si adatta a qualsiasi tipo di terreno o tecnica di coltivazione. É la pianta ideale per i principianti.
LA BLUE ZUSHI HA UN POTENTE AROMA FRUTTATO ED UN PROFILO TERPENICO PREVALENTEMENTE FRUTTATO E GASSOSO DALLE NOTE TERROSE E FLOREALI CON UN TOCCO DI LIMONE ACIDO.
La Blue Zushi produce fiori super compatti con un fantastico aspetto visivo. Si tratta di una varietà di semi femminizzati dalle cime bianchissime ed un aspetto bello e invitante. L'odore ed il sapore generalmente sono entrambi fruttati, leggermente aspri, con note di limone e un retrogusto terroso/gassoso. Alcune piante si orientano maggiormente verso un profilo più pungente e gassoso, con un retrogusto fruttato e aspro.
I terpeni dominanti di questa varietà sono il limonene e il cariofillene, ma anche linalolo, mircene e terpinolene emergono tra i primi 5 terpeni di cannabis in questa varietà, creando solitamente un odore ed un sapore fruttato, dolce e leggermente tropicale.
In alcuni esemplari il profilo terpenico gassoso è il più dominante e spesso sono le più pungenti in termini di odore. Fortunatamente, questa varietà ha un sapore buono come il suo odore! Inalando, potete sentire sia il profilo acido che quello gassoso, si fuma molto bene in un joint o in un vaporizzatore. Per questo motivo, quasi non ci si accorge di quanto sia forte! La percentuale media di THC è di circa 20-25%, siete in buona mani sia in termini di potenza che in termini di high perché fornisce un high forte e di lunga durata.
LA BLUE ZUSHI È UNA CULTIVAR USA FACILE DA COLTIVARE, DALLA RESA XL ED UNA FASE DI FIORITURA VELOCE.
La Blue Zushi è una varietà di semi di cannabis ibrida a dominanza Indica che cresce e fiorisce in tempi relativamente brevi. In media richiede circa 9 settimane di fioritura, ma ci sono alcuni fenotipi che sono pronti al raccolto dopo sole 8 settimane. È facile da coltivare, perfetta per i coltivatori principianti e si adatta bene a tutti i metodi di coltivazione. Con le sue cime compatte, può fornire un autentico raccolto XL senza troppi sforzi, anche se i coltivatori sono alle prime armi.
QUALI SONO ESATTAMENTE LE GENETICHE DELLA BLUE ZUSHI?
La varietà Blue Zushi di Dutch Passion (Kush Mints x Zkittlez) è una varietà di cannabis ibrida unica, nota per le sue cime potenti e profumate. Si tratta di una varietà decisamente potente proveniente dalla collezione di semi di cannabis USA che, se coltivata in buone condizioni, può superare il 25% di THC.
Questo la colloca anche nella ricercatissima categoria dei semi di cannabis dal contenuto di THC estremamente elevato. Questa cultivar di Blue Zushi è la versione di Dutch Passion dell'incrocio tra una madre Kush Mints e un clone Zkittlez pluripremiato proveniente da ceppi parentali della banca genetica di Dutch Passion.
Con queste genetiche il profilo dominante di agrumi viene fuori al meglio. Un fattore che piace molto ai clienti di Dutch Passion e che rende unico questo incrocio.
State cercando i migliori semi femminizzati di Blue Zushi attualmente disponibili? Allora non aspettate oltre e provate subito la Blue Zushi di Dutch Passion!
LA BLUE ZUSHI È UN INCROCIO IBRIDO USA FACILE DA COLTIVARE CON UN GENEROSO RACCOLTO XL, CIME MOLTO APPICCICOSE E UN BELLISSIMO ASPETTO VISIVO.
La Blue Zushi è una varietà di semi di cannabis ibrida a dominanza Indica che mostra chiaramente il mix di genitori sia Indica che Sativa nel suo aspetto. La struttura delle foglie e delle cime si trova davvero a metà strada tra le due mostrando chiaramente i segni di entrambe le genetiche dei due ceppi parentali.
In termini di tempo di fioritura, ha la velocità e la compattezza di un'Indica, ma in termini di struttura delle foglie e delle cime, soprattutto durante la fioritura, si notano maggiormente i segni delle sue origini Sativa. Fortunatamente senza diventare grande come alcune Sativa pure. A volte potrebbe mostrare un leggero foxtailing ed una struttura delle cime più allungata.
In generale, vedrete che tutte le piante di questa genetica abbracciano questa struttura ibrida. Durante la fase vegetativa cresce bella compatta e cespugliosa. A volte le foglie a ventaglio sono molto grandi, soprattutto quando viene coltivata in modo naturale. Durante la fase di fioritura della cannabis, le foglie diventano leggermente più sottili e fini e si possono notare maggiormente le sue caratteristiche Sativa. Le foglie possono scurirsi durante la fase di fioritura, mostrando sfumature rosso/viola (a volte anche nere).
In generale, le cime sono verdi e sono completamente ricoperte dai tricomi. Alcuni fenotipi potrebbero presentare anche delle sfumature viola nei fiori, rendendo l’aspetto di questa varietà ancora più speciale!
Le cime diventano decisamente bianche e appiccicose e anche le piccole foglie zuccherine sono piene di tricomi. Infatti questa varietà è l’ideale per la produzione di tutti i tipi di concentrati di cannabis, come il dry-sift, il bubble-hash o il rosin. Le infiorescenze hanno un rapporto tra i fiori e le foglie favorevole e sono facili da manicurare.
In generale la Blue Zushi ha 2 fenotipi dominanti, entrambi ugualmente gustosi, intensamente aromatici e deliziosi da fumare o vaporizzare. Praticamente hanno quasi lo stesso profilo sia di odore che di sapore: fruttato e leggermente aspro, con note limonose e agrumate. Tuttavia, c’è un fenotipo che ha un retrogusto decisamente più terroso, mentre l'altro è più gassoso. Questa varietà americana ad elevato contenuto di THC, inoltre, è estremamente fotogenica.
Queste piante hanno un aspetto splendidamente invitante, quindi cercate di controllarvi e di non raccoglierle eccessivamente presto perché è proprio nelle ultime settimane che i fiori delle piante di cannabis si gonfiano e che una moltitudine di deliziosi tricomi ricopre completamente le cime.
Oltre all’importante densità dei tricomi, ha delle fioriture robuste e compatte, motivo per cui di solito vi potete aspettare una resa XL dalla Blue Zushi di Dutch Passion. Questa varietà di cannabis è facile da coltivare e si sviluppa bene anche alle temperature relativamente basse. Il tempo di fioritura è di 8-9 settimane circa.
Grazie a tutte le sue cime spesse e robuste, anche il raccolto diventa molto più facile (ma probabilmente dovrete pulire le forbici e le dita un po' più spesso durante il processo).
LE GENETICHE UTILIZZATE PER LA BLUE ZUSHI GARANTISCONO LE SEGUENTI PROPRIETÀ:
• Un bellissimo incrocio ibrido USA dai fiori relativamente robusti e compatti, uno spesso strato di tricomi ed un aroma penetrante.
• La Blue Zushi è decisamente forte e ha un potente profilo terpenico, il profilo a dominanza agrumata si combina con le sue note più terrose e gassose, ma tutti i fenotipi che incontrerete sono molto saporiti
• È una varietà di cannabis disponibile in semi femminizzati con un modello di crescita facile, decisamente adatta ai principianti. Inoltre può essere coltivata con quasi tutti i metodi di coltivazione.
La Blue Zushi è una cultivar di ispirazione americana con un rapporto favorevole tra fiori e foglie ed un bellissimo aspetto visivo. Alcune piante assumono degli splendidi colori rosa e viola sia sulle foglie che sulle cime e tutti i fiori diventano molto resinosi ed appiccicosi.
EFFETTI DELLA BLUE ZUSHI
La Blue Zushi ha un effetto potente che può durare molto a lungo. Di solito si tratta di una combinazione tra un high euforico e un high rilassante. È l’ideale per rilassarsi e per distendersi dopo una giornata stressante, anche per i consumatori terapeutici. È quindi la varietà perfetta da fumare la sera, per stare sul divano a guardare un film.
Il livello medio di THC così elevato la rende più adatta ai fumatori esperti che ai principianti. A causa della sua percentuale media di THC del 20-25%, il suo high può colpire molto duramente. Assicuratevi di avere abbastanza tempo libero dopo aver fumato la Blue Zushi di Dutch Passion, perché avrete voglia di rilassarvi e di non dover lavorare!
L’effetto è quello che molti descrivono come high ibrido, con un aspetto sia fisico che mentale. Il suo background genetico e il suo profilo terpenico unico garantiscono un'esperienza rilassante costante. Il consiglio di Dutch Passion: mettetevi comodi e prendetevi il tempo necessario per godervi il gusto delizioso e lo sballo di questa leggenda della cannabis!
TEMPO DI FIORITURA DELLA BLUE ZUSHI
La Blue Zushi cresce relativamente bene alle temperature più fredde, adattandosi perfettamente alle coltivazioni invernali indoor, dove la temperatura media può essere leggermente inferiore alla media rispetto al resto dell'anno. Il tempo di fioritura è di 8-9 settimane circa e le cime sono molto facili da conciare. Esistono alcuni fenotipi che sono pronti al raccolto in 50-56 giorni, ma per ottenere questo risultato è necessario che il clima sia perfetto.
Per un coltivatore medio il tempo di fioritura solitamente si aggira intorno ai 60-65 giorni. Outdoor si consiglia di coltivare la Blue Zushi nelle zone mediterranee più calde, con molto sole ed una temperatura media maggiore. Può tollerare anche un clima moderato, più freddo, ma deve essere secco. Non ama assolutamente le piogge costanti o i terreni con ristagni d'acqua.
Un clima con molte precipitazioni durante il periodo autunnale e di fioritura è quindi fortemente sconsigliato. L'unica soluzione per la coltivazione in queste zone sarebbe quella di coltivarla all’interno di vasi e al coperto (ad esempio, teloni, serre, ecc.) con una ventilazione sufficiente e/o un ventilatore. Fate attenzione durante la tarda fioritura se l'umidità diventa eccessivamente elevata, perché non la tollera!
I RACCOLTI DELLA BLUE ZUSHI
La Blue Zushi ha una resa XL in combinazione con un tempo di fioritura medio-breve. Le cime diventano decisamente dense e sono relativamente compatte. Questo insieme vi garantisce una resa XL. Questa cultivar XL, inoltre, è facile da coltivare e non richiede alcuna tecnica di coltivazione o metodi particolari per ottenere un degno risultato finale.
In una coltivazione indoor, è possibile ottenere una resa di circa 500 gr/m2 (0,9 lb per iarda quadrata). Anche con il metodo SOG cresce in modo eccellente e, nelle mani giuste, può produrre abbondantemente arrivando a 550-600 gr/m2.
Outdoor se la coltivate in condizioni di sole favorevoli, produrrà piante con una resa di circa 500-750 gr /1,1-1,6lb per pianta, soprattutto se la coltivate all’interno di grandi vasi in geotessile con molto terriccio e sostanze nutritive organiche.
Più terra e sole ha a disposizione, migliore sarà il risultato! La coltivazione outdoor nei climi temperati più freddi o piovosi è sconsigliata a causa del rischio di marciume dei buds e di muffe. La coltivazione in serra è un'opzione, a condizione che ci sia un'adeguata ventilazione e deumidificazione, se necessario.
CONSIGLI DEGLI ESPERTI
La Blue Zushi è una varietà di cannabis ibrida facile da coltivare, disponibile in semi femminizzati, con un meraviglioso aspetto visivo ed una resa elevata. Se amate coltivare in modo naturale, vi consigliamo di toppare o fimmare questa varietà durante la fase vegetativa. In questo modo otterrete una pianta più cespugliosa dall'estremità piana, che aumenterà la resa media per m2.
Se non lo fate, molto probabilmente vedrete la fioritura principale ergersi al di sopra del resto, costringendovi ad alzare le lampade più in alto. I fiori laterali più bassi riceveranno una luce più debole e, di conseguenza, le cime saranno più piccole.
Quando coltivate utilizzando il metodo SOG, si sconsiglia sia topping che fimming. La durata della fase vegetativa dovrebbe essere più breve e i vasi preferibilmente più piccoli. La cima principale è una delle parti più importanti della pianta da conservare.
Un consiglio per i coltivatori outdoor è quello di far germogliare i semi femminizzati della Blue Zushi indoor e di coltivarli per circa 4-6 settimane all'interno prima dell'inizio della stagione outdoor. Questo vi assicura delle piante più grandi, più forti e più resistenti in grado di crescere più velocemente quando verranno spostate fuori.
Anche fortificare le piante abituandole gradualmente al clima outdoor (iniziando con poche ore al giorno) è una mossa intelligente per evitare che subiscano troppo stress all'inizio.
Outdoor è meglio offrire loro una protezione dalla pioggia, è sufficiente un telo di copertura e una ventilazione sufficiente. Non ama la pioggia diretta e l'umidità elevata. Sicuramente non durante la fase tardiva di fioritura. Questo vale anche per la coltivazione indoor.
INFORMAZIONI SULLA BLUE ZUSHI
La Blue Zushi è una potente varietà di cannabis americana. È facile da coltivare e produce cime di altissima qualità. Il profilo terpenico è molto gustoso e la percentuale di THC elevata vi assicura un potente high, anche per i fumatori più esperti.
Se siete alla ricerca della vostra nuova varietà preferita, non aspettate oltre e provate subito la Blue Zushi di Dutch Passion!
SPECIFICHE:
Tipo: Femminizzati
Incrocio: Kush Mints x Zkittlez
Genetica: Indica
Indicata per: Indoor
Tempo di fioritura: 8 - 9 settimane
Produzione: XL
Livelli di THC: Estremamente elevata
Prezzo senza sconto€ 39,95
Blueberry di Dutch Passion è l’originale, la famosa eccellente e piacevole cannabis, combinata con aromi fruttati e colorazioni bluastre delle foglie e dei bud. Geneticamente è composta per l’80% da Indica e per il 20% da Sativa, e risale agli anni ’70. I coltivatori abituali di Blueberry spesso amano germinare un certo numero di semi in modo da trovare una pianta madre speciale. Le talee sono facili da prendere. Non vi stancherete mai dei bud Blueberry di ottima qualità. Sebbene sia una grossa produttrice in condizioni ottimali, viene principalmente coltivata dai coltivatori che sono alla ricerca di un high Blueberry speciale, rilassante e ricercato.
Potrebbe non risultare una varietà facile da coltivare per i nuovi coltivatori, poiché molto esigente, ma ripaga senza dubbio i coltivatori esperti, producendo forse la migliore varietà di cannabis disponibile. È tuttora la preferita nei coffee shop, nonostante sia sul mercato da decenni.
Specifiche:
Indicata per Indoor
Tempo di fioritura 9.0 weeks
Produzione M
Percentuale THC 19,5 %
Tipo Indica Dominant
Prezzo senza sconto€ 18,95
Questa genetica Kush, dall’eccellente vigore, proviene dal Nord America e risulta dall’incrocio dell’ibrido Grandaddy Purple x OG Kush con una Bubba Kush pre '98 tornata maschio. Grazie alla sua taglia media di 1 m all’interno, al rapido periodo di fioritura di 7 settimane e ½ e alle note aspre e fruttate di Kush, Bubba Island Kush va ad aggiungersi alla straordinaria collezione Kush di Dutch Passion. Durante la fioritura le foglie possono assumere colore scuro, conferendole così l’aspetto di una vera pianta di hashish, con bud estremamente resinosi. I cannabicoltori attenti apprezzeranno questa varietà dal singolare profilo terpenico, ideale per produrre concentrati ed estratti (hash, BHO, wax e shatter).
Bubba Island Kush® ha un aroma Kush terroso, con note aspre e fruttate dominanti. I bud “glassati” si presentano densi, compatti e con una potenza eccezionale. L’effetto mentale è rilassante, soddisfacente ed assolutamente gradevole. Questa Indica dalla crescita rapida è perfetta per i cannabicoltori dediti alla produzione della migliore qualità, con bud che maturano nel più breve tempo possibile.
Specifiche:
Tempo di fioritura 7.0 weeks
Produzione L
Tipo Indica Dominant
Prezzo senza sconto€ 22,95
Californian Orange è un classico genuino della vecchia scuola, disponibile solo alla Dutch Passion. È un ibrido di 50% Indica e 50% Sativa degli anni ’80 e, da allora, è stata solamente incrociata. La genetica deriva da una eccezionale varietà californiana e fornisce un effetto superbo di qualità ma lucido, molto sociale e molto speciale. Fumandone troppo, l’effetto diventa più pesante, pur non diminuendo la qualità.
Le piante solitamente sono alte 1.2-2m e hanno una buona produzione, intorno ai 400grammi/m² con un rapporto normale calice/foglia. Alcune piante hanno un aroma e una fragranza pronunciati di agrumi, cosa che la rende una varietà attraente e potente che ha soddisfatto migliaia di coltivatori che l’hanno provata.
Californian Orange è una varietà forte e stabile con alti livelli di produzione di resina, anche sulle foglie. Talvolta, le varietà classiche come la Californian Orange mantengono molti estimatori anche dopo molti anni dalla loro immissione sul mercato, nonostante tutte le nuove entusiasmanti varietà e ibridi moderni che appaiono nel tempo. Nel caso della Californian Orange, è l’antico effetto fresco, lucido e forte ad attrarre, insieme al suo aroma e sapore piuttosto unico di arancia. Le produzioni sono leggermente superiori alla media, ma per esperienza la media è quella che conta. Una bellezza californiana di alta qualità e tradizionale che risale all’era degli hippy. Una varietà eccezionale, molto ricercata sia quando fu immessa sul mercato che al giorno d’oggi.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 9.0 weeks
Produzione XL
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 15,95
Nuovo!
PERCHÉ DOVREI ACQUISTARE I SEMI FEMMINIZZATI DI CANDY BUBATZ XL?
• La Candy Bubatz XL è una varietà di cannabis vigorosa e dalla crescita rapida. Grazie alla sua genetica ibrida, è facile da coltivare e produce piante ben ramificate dalle fioriture abbondanti. È adatta sia ai coltivatori esperti che ai principianti.
• Si tratta di una varietà di semi di cannabis femminizzati ibridi, con un profilo terpenico eccezionalmente dolce e fruttato. Le cime allungate e compatte sono ricoperte da un rivestimento di resina e tricomi bianco e appiccicoso.
• Nella maggior parte dei casi, la Candy Bubatz XL diventa una pianta medio-grande dai rami forti e fiori compatti. Queste potenti piante di cannabis forniscono quindi un raccolto XXL certificato.
• Questa varietà ricca di THC ha un livello medio di THC del 17-19% circa e regala un high molto rilassante e piacevole. Gli effetti delle varietà ibride sono una combinazione di un piacevole “up-high” Sativa e di un “body-stone” Indica leggermente narcotico.
LA CANDY BUBATZ XL È UNA VARIETÀ DI CANNABIS FEMMINIZZATA CON UN ALTO LIVELLO DI THC E CIME MOLTO BELLE. IL PROFILO TERPENICO È DOLCE E FRUTTATO CON NOTE DI BUBBLEGUM, FRAGOLA E MELONE, UN GUSTO TUTTO DA ASSAPORARE.
La Candy Bubatz XL ha un profilo terpenico unico principalmente dolce e fruttato, sia nell'odore che nel sapore. Se vi piacciono le gomme da masticare “bubblegum” o gli orsetti fruttati e aspri (stile Haribo), allora amerete questa varietà! Il suo carattere fruttato e dolce tipico delle caramelle talvolta viene accompagnato da note acide più forti. Durante la fase di fioritura, lo sviluppo del profumo può essere percepito come piuttosto intenso.
Il suo potente aroma solitamente è un mix di sapori dolci e fruttati misto a note agrodolci di melone, fragola e caramelle alla frutta. Anche il gusto è fruttato, ma in questo caso emerge maggiormente il carattere agrodolce e viene messo un po' più in evidenza. Le cime completamente bianche sono molto appiccicose e il profumo simile a quello delle caramelle è qualcosa che piace molto alla maggior parte dei fumatori.
Siete amanti dei dolci? Allora i semi femminizzati di Candy Bubatz XL di Dutch Passion fanno al caso vostro. Si sprigiona in modo meravigliosamente fluido ed è ideale per il fumo puro o per il vaping. La coltivazione biologica è consigliata per ottenere un risultato più morbido e gustoso. I coltivatori con un debole per le varietà estremamente dolci e fruttate dovrebbero assolutamente provare questa nuova varietà di semi femminizzati!
LA CANDY BUBATZ XL PRODUCE PIANTE POTENTI E VIGOROSE, CON LUNGHE RAMIFICAZIONI LATERALI E FIORITURE COMPATTE, È UNA VARIETÀ IBRIDA CON UN’ECCELLENTE PRODUZIONE DI ERBA DI ALTISSIMA QUALITÀ.
La Candy Bubatz XL è una bella varietà di cannabis ibrida con quantità approssimativamente uguali di geni Indica e Sativa. Ciò si riflette nelle piante infatti questo ibrido 50/50 risulta forte e resistente. Ha un buon vigore di crescita ed una resa decisamente elevata. È facile da coltivare e sviluppa bellissime cime bianche e compatte dall'aspetto commerciale. É una varietà ricca di terpeni e dall’aspetto meraviglioso.
CHE GENETICHE TROVIAMO PRECISAMENTE NELLA CANDY BUBATZ XL?
Questi semi di cannabis femminizzati fotoperiodici sono stati creati incrociando un clone di Bubble Gum old-school con il noto ceppo parentale di Dutch Passion Critical Orange Punch, vincitrice di cannabis cup. Questa combinazione fornisce un profilo terpenico estremamente dolce e fruttato.
L'obiettivo di questo incrocio era quello di creare una varietà di cannabis particolarmente dolce che ricordasse i giorni in cui eravate bambini ed entravate in un negozio di caramelle! Bubble gum, orsetti fruttati, caramelle acide, cosa preferite? Beh, questa varietà ha tutto!
Lo sviluppo e la stabilizzazione di questa genetica hanno richiesto alcuni anni e Dutch Passion è molto orgogliosa di introdurre questa varietà di cannabis dolcissima e super-gustosa nella sua collezione di semi di cannabis. Una varietà di cannabis che è stata sviluppata appositamente per il mercato tedesco della coltivazione domestica, ma ovviamente è disponibile per tutti, ovunque nel mondo (dove la legge lo permette, ovviamente). Candy Bubatz XL, un vero dessert per i più golosi!
LA CANDY BUBATZ XL PRODUCE PIANTE DI CANNABIS FORTI DALLA CRESCITA RAPIDA, CON FIORI BIANCHI E SPESSI ED UNA RESA XXL. LE CIME SONO ESTREMAMENTE DOLCI CON UN SAPORE FRUTTATO.
La Candy Bubatz XL è una varietà di cannabis facile da coltivare ed è ideale per i coltivatori alle prime armi. Grazie al suo background genetico ibrido, è in grado di sopportare anche qualche inconveniente e può essere facilmente coltivata in un'ampia gamma di condizioni. In termini di fertilizzazione e manutenzione, non è affatto difficile ed è facile da controllare.
Per una coltivazione più facile ed un risultato più gustoso, si consiglia di coltivarla con terriccio e sostanze nutritive organiche. Questo potente ibrido produce rami lunghi e forti, pieni di fioriture allungate e compatte. Le sue cime diventano particolarmente solide e hanno un rapporto tra i fiori e le foglie decisamente favorevole. La Candy Bubatz XL produce tricomi di cannabis in grande quantità sia sulle foglie che sui fiori.
Alcuni fenotipi sono completamente ricoperti da uno spesso strato bianco di tricomi appiccicosi! Questi cristalli aromatici hanno una testa di tricomi bulbosa ed un lungo gambo, che si stacca facilmente durante le estrazioni. L’ideale per la preparazione di hashish e degli altri concentrati di cannabis.
I suoi livelli di THC tipicamente sono medio-alti, intorno al 15-20%. Se viene coltivata nelle giuste condizioni, può arrivare a superare il 20%, ma in generale, la maggior parte delle piante si aggira intorno al 17-19% di THC.
Durante la fioritura questa pianta può allungarsi parecchio, in condizioni ottimali mediamente 2-3 volte la sua altezza originale dal momento in cui viene impostato il ciclo di luce a 12/12 nelle coltivazioni indoor. Di solito ci sono due fenotipi dominanti, uno di questi è un po' più piccolo ma più ramificato, mentre l'altro diventa leggermente più in alto, entrambe forniscono una resa costantemente elevata con fiori belli carichi e un abbondante strato di resina. Le cime della Candy Bubatz XL di Dutch Passion tendono ad avere una distanza tra gli internodi relativamente breve. Ciò significa che possono crescere insieme in modo piacevole.
La struttura della pianta viene meglio descritta come medio-grande, con una buona ramificazione. Le foglie hanno una struttura ibrida in cui sono chiaramente visibili sia le caratteristiche Indica che quelle Sativa.
Le genetiche utilizzate per la Candy Bubatz XL garantiscono le seguenti proprietà:
• Una pianta relativamente grande con delle incredibili fioriture compatte ed un generoso raccolto XXL. Questa varietà può allungarsi bene durante la fase di fioritura.
• La Candy Bubatz XL è una varietà di cannabis bianca e super appiccicosa. Il suo profilo terpenico è intensamente dolce e fruttato, è la varietà perfetta per chi adora i sapori caramellati.
• Le piante danno il loro meglio quando vengono coltivate indoor, ma cresce bene anche outdoor (a patto che forniate delle condizioni di coltivazione ottimali) fornendo piante molto grandi con un rendimento XXL.
La Candy Bubatz XL è una varietà di cannabis facile da coltivare, adatta sia ai principianti che agli esperti. Non è difficile ottenere una resa esageratamente abbondante.
EFFETTI DELLA CANDY BUBATZ XL
La Candy Bubatz XL regala un high ibrido piacevole e potente. Gli effetti sono piuttosto intensi e forniscono una piacevole combinazione tra energico, edificante e creativo in pieno “up-high” tipicamente Sativa e un effetto più fisico e rilassante in stile “body-stone” più tipicamente Indica. Grazie a questi effetti combinati diventa la varietà perfetta da fumare anche durante il giorno. Raccomandiamo di usarla con moderazione, in modo da non finire per sentirvi letargici e addormentarvi!
Nelle giuste quantità, è davvero perfetta da fumare outdoor, al sole, in riva al mare o nei grandi spazi aperti. Gli amanti dell'erba dolce al gusto di dessert preferiscono fumare questa varietà dopo o mentre mangiano un delizioso dolce. Proprio come un buon vino si abbina ad un buon piatto, questa varietà si sposa bene con un dolce dessert!
In generale, il suo high regala un effetto decisamente rilassante e permette di rilassarvi e di sognare ad occhi aperti. Questo sapore caramelloso, dolce e fruttato la rende la preferita dei coltivatori, sia terapeutici che ricreativi.
IL TEMPO DI FIORITURA DELLA CANDY BUBATZ XL
Mediamente in 9 settimane, la Candy Bubatz XL fiorisce in una bellissima pianta di cannabis dalle cime appiccicose estremamente bianche. In termini di statura, di solito diventa relativamente grande, con molti rami forti e grandi fioriture continue.
Grazie ai suoi forti geni, è facile da coltivare, cresce velocemente e fornisce sempre una resa elevata. Con dei vasi da 11L otterrete una pianta di 80-100 cm (~3ft) dopo un mese di fase vegetativa dal seme di cannabis, a seconda delle condizioni di coltivazione e delle attrezzature utilizzate.
Alcuni fenotipi hanno bisogno di una settimana di fioritura in più se le condizioni non sono ottimali. Questo vale anche per le coltivazioni outdoor. Per questo motivo si consiglia la coltivazione di questa varietà solo dove il clima è più caldo e secco, preferibilmente mediterraneo. Tendenzialmente nei luoghi dove il sole splende molto e la temperatura è più alta.
Siccome i suoi rami sono forti e rigidi, questa varietà può svilupparsi bene in una coltivazione naturale, ma a causa del suo periodo di allungamento relativamente impegnativo durante la fioritura si adatta anche alle coltivazioni con il metodo SCROG. Fimming e topping possono essere utilizzati come tecniche di coltivazione se non volete che la pianta cresca troppo in altezza.
I RACCOLTI DELLA CANDY BUBATZ XL
Se coltivate questa varietà femminizzata fotoperiodica indoor con luci a LED di buona qualità, potete aspettarvi un’erba di altissima qualità. Se la coltivate ottimizzando tutti i parametri correttamente, potete aspettarvi circa 500-650 grammi/m² (16+oz per metro quadro). Sono piante che crescono con notevole forza e sono molto produttive.
Soprattutto quando si tratta di produzione di resina! Queste cime sono completamente ricoperte da uno spesso strato di bellissimi cristalli e tricomi con grandi teste. In generale, è una varietà dal tempo di fioritura medio di circa 9 settimane.
Outdoor normalmente ha bisogno di 1, massimo 2 settimane in più per maturare completamente e di solito è una fantastica produttrice, soprattutto se il clima è secco e soleggiato! Può raggiungere un'altezza massima di 3-4 m (10-13 piedi) in una coltivazione outdoor, sono quindi possibili raccolti mostruosi in outdoor, da mezzo chilo a un chilo di cime di cannabis essiccate. Sfidiamo tutti i coltivatori a raggiungere un raccolto di 1 chilo da 1 pianta!
I CONSIGLI DEGLI ESPERTI DUTCH PASSION:
La Candy Bubatz XL è un'ottima varietà di semi femminizzati da coltivare. È facile, forte, veloce nella crescita e produce fiori grandi e compatti con un eccezionale rivestimento di resina e un profilo terpenico intensamente dolce. Cresce bene in un'ampia gamma di condizioni di coltivazione ed è quindi perfetta per i coltivatori alle prime armi.
Grazie ai suoi geni ibridi (quasi un ibrido 50/50, circa il 50% di geni Indica e il 50% di geni sativa) è molto vigorosa e produce una forte ramificazione. Per ottenere il massimo da queste genetiche, si consiglia di coltivarla indoor con il metodo SCROG assicurandovi che tutte le cime ricevano la stessa quantità di luce.
Questo metodo garantisce una resa estremamente elevata, con la possibilità di ottenere più di 700 gr per m2! Anche topping e fimming sono due tecniche di coltivazione che si consiglia per farla crescere di più in larghezza e per limitare un po' la crescita verticale, soprattutto quando viene coltivata senza tecniche di coltivazione aggiuntive, assicurandovi in ultima analisi rese più elevate.
Per ottenere un risultato più gustoso, è meglio coltivare questa varietà utilizzando sostanze nutritive completamente biologiche o addirittura vegane. Anche la coltivazione “no-till” è un buon metodo per ottenere un risultato fantastico con un disturbo minimo grazie alla simbiosi naturale fra il terreno e la pianta.
Preferite coltivarla outdoor? Allora assicuratevi di avere una copertura (basta un semplice telone) se necessario durante la fase di fioritura e scegliete un luogo che abbia una buona ventilazione e molto sole. In questo modo ridurrete la possibilità di marciume delle cime e di muffa - questa varietà non ama le condizioni di coltivazione umide e fredde.
INFORMAZIONI SULLA CANDY BUBATZ XL
Candy Bubatz XL di Dutch Passion una pianta alta resa e dal sapore fantastico. Perfetta per la coltivazione indoor con delle buone luci a LED. Può essere coltivata anche outdoor, ma necessita di un clima esterno più soleggiato e secco (di tipo mediterraneo).
SPECIFICHE:
Tipo: Femminizzati
Incrocio: Bubble Gum X Critical Orange Punch
Genetica: Ibrida
Indicata per: Indoor, Outdoor & Serra
Tempo di fioritura: 9 settimane
Produzione: XXL
Livelli di THC: Molto alti
Prezzo senza sconto€ 29,95
Dutch Passion è orgogliosa di annunciare la prima varietà̀ di semi di cannabis femminizza: ricchi di CBG, la CBG-Force. Si ritiene che il CBG (Cannabigerolo) abbia un grande potenziale medico. I livelli di THC sono inferiori allo 0,15%. La CBG-Force segue le orme della THC- Victory (ricca di THCV) portando avanti il nostro lavoro pionieristico del 2011 di introdurre semi ricchi di CBD.
La CBG-Force, la nostra primogenita varietà ricca di CBG, diventa una pianta di medie dimensioni con un grande potenziale di raccolto (indoor 400 grammi/m2, outdoor 500 grammi per pianta). La pianta cresce vigorosamente (con una grande forza) e ha bisogno solo di 7 settimane di fioritura per lasciare che le sue infiorescenze di cannabis diventino compatte e ricche di CBG.
I breeders di Dutch Passion hanno notato due caratteristiche insolite durante il programma di breeding del CBG:
1. Gli odori erano molto deboli nei primi lotti. Questo ha fatto pensare che i terpeni e/o i flavonoidi potevano essere collega: alla produzione di THC, CBD o di altri cannabinoidi.
2. Le infiorescenze della CBG-Force, pur essendo molto resinose, non erano affatto appiccicose. Questo contrasta con tutte le nostre altre varietà (THC o CBD). Forse la presenza di altri cannabinoidi può essere collegata alla resina appiccicosa che tutti noi conosciamo bene.
Con una percentuale di THC inferiore allo 0,15%, questa è la prima varietà della nostra collezione che potrebbe essere considerata legale a livello globale allo stesso modo della canapa legale. I fiori hanno l'aspetto di una normale pianta di cannabis con la stessa struttura e lo stesso aspetto. E' ottima da fumare, soprattutto per chi ricerca un'esperienza da intenditori di cannabis leggera.
Specifiche:
Tempo di fioritura 7 settimane
Produzione XL
Percentuale THC Bassa
Percentuale CBG 15%
Prezzo senza sconto€ 22,95
Critical Orange Punch è una varietà di semi fotoperiodo femminizzati; è la prima varietà Dutch Passion ad essere basata sulla strabiliante genetica spagnola Kritikal Bilbo. Nella prima selezione si sono incrociate talee élite di una Grandaddy Purps con quelle di un’Orange Bud (Orange Punch), ottenendo così un fumo eccellente, dal gusto inimitabile ma con rese inferiori alla media. L’ulteriore incrocio con una Critical XXL, ricca di THC, ha contribuito a incrementare incredibilmente la resa, grazie alla forte crescita vegetale della varietà incrociata. Critical Orange Punch ha un gusto ricco di skunk agrumato, un aroma di Afghan-hash e un effetto euforico potente e durevole. Varietà XXL, facile da coltivare, stabile e ad alta resa, cresce rigogliosa in diverse condizioni di coltura ed alimentazione, raggiungendo un’altezza di 1,5 m all’interno. La fioritura impiega dalle 7 alle 8 settimane e permette di ottenere bud durissimi e viscosissimi, adatti allo sfruttamento commerciale. Semi perfetti, potenti e femminizzati per raccolti rapidi e XXL.
Specifiche:
Indicata per Serra
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XXL
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 8,95
La C-Vibez è una varietà ibrida a fioritura rapida. Questa varietà vi garantirà un raccolto dalla resa abbondante, che crescerà rapidamente fino a raggiungere germogli densi e aromatici. Ci vorranno circa 8 settimane per terminare la fioritura dei suoi fiori, resistenti come la roccia. L'altezza media di questa varietà è di circa un metro, un metro e mezzo.
La maggior parte di questi semi femminizzati di alta qualità si trasformano in basse piante dal colore verde. Tuttavia, circa il 30% mostrerà dei colori diversi (dal viola al rosa). Si tratta di un raccolto abbondante, con un eccezionale profilo terpenico. La genetica deria da Mad Scientist, accompagnata da alcune eccezionali qualità Voodoo. Il Voodoo è un ceppo originale Dutch Passion Thai, molto potente. Queste caratteristiche genetiche sono le responsabili della forte "botta" che i consumatori sperimenteranno durante l'utilizzo. Nonostante la C-Vibez sia una varietà a dominanza indica, noterete molte note fruttate ed agrumate, specialmente quando viene bruciata.
Dovete sapere che questa varietà non è stata allevata in piena stabilità. Questo assicura una ricca selezione di fenotipi di alta qualità con un vigore che si incontrano di solito in ibridi di tipo F2 e F3..
Specifiche:
Tempo di fioritura 9 weeks
Produzione XXL
Percentuale THC Molto alta
Tipo Ibrida
Prezzo senza sconto€ 22,95
Desfrán è una varietà leggendaria nell’America del Sud, vincitrice più volte di numerosi premi per la cannabis. Desfrán è il risultato di un incrocio fra Destroyer e Destroyer; in origine era un triplice incrocio di Oaxaca (Messico), Punto Rojo (Colombia) e Meao Thai, ed è giunta a Dutch Passion tramite Alberto, dall’Argentina. Alberto, mastro coltivatore e vero intenditore di cannabis, è il proprietario di Haze Magazine. Il primo progetto a cui abbiamo collaborato è stato l’introduzione di Desfrán in Europa.
Durante la fase vegetativa, Desfrán richiede poca nutrizione. Cresce bene nel terreno, soprattutto quando c’è molto spazio per le radici, ma cresce vigorosamente anche con altri metodi di coltivazione. Desfrán è Sativa al 100%, quindi può raggiungere un’altezza notevole, sviluppando lunghi rami che nel giro di poco arrivano a dominare lo spazio della grow room. In questa fase, il gambo, se strofinato, sprigiona un intenso aroma fruttato.
Durante il periodo di fioritura, la pianta si allunga e può triplicare in altezza. Desfrán è una varietà molto resinosa, adatta ai metodi di coltivazione SOG e SCROG, e solitamente impiega 9-10 settimane a fiorire. Desfrán ha un aroma fruttato alla pera e mela verde; il gusto ricorda la pera caramellata con note di uva e melone.
Per una Sativa, Desfrán produce fiori particolarmente densi e compatti. Una volta essiccati, i fiori hanno l’aspetto di pigne glassate.
Un raccolto precoce può risultare in un high cerebrale e psichedelico, mentre quando Desfrán viene raccolta più tardi ha un sapore più dolce ed è una vera distruttrice. Desfrán è una delle varietà migliori mai viste da Alberto, e noi speriamo che vi troviate d’accordo.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 9.0 weeks
Produzione XXL
Tipo Sativa Dominant
Prezzo senza sconto€ 15,95
PERCHÉ DOVREI ACQUISTARE I SEMI DI CANNABIS FEMMINIZZATI DI DURBAN DEW?
• La Durban Dew è un resistente ibrido a dominanza Sativa con una resa molto elevata ed un tempo medio di fioritura di 8-9 settimane. E' facile da coltivare ed è adatta sia ai coltivatori principianti che a quelli più esperti.
• È l’ideale per i coltivatori più esigenti che cercano una varietà vigorosa in grado di sopportare anche qualche batosta, la consigliamo per la coltivazione outdoor e in serra.
• La Durban Dew è una varietà di cannabis ricca di THC potente, con un forte profilo di cannabinoidi e di terpeni. L'odore ed il sapore sono molto forti e penetranti con note principalmente dolci, aspre e fruttate.
• Ha un high energico e chiaro. L'effetto mentale è molto edificante, sociale, creativo e duraturo.
LA DURBAN DEW HA UN PROFILO TERPENICO UNICO E COMPLESSO, DALL’AROMA PUNGENTE E DALLE NOTE DOLCI E FRUTTATE. IL SAPORE È MORBIDO, DOLCE MA ASPRO, SIMILE ALLE BACCHE
La Durban Dew è la fusione tra due classici originali di Dutch Passion, la Durban Poison e la Frisian Dew. Entrambe le varietà di cannabis sono note per il loro profilo terpenico eccezionale e unico. Incrociando questi due ceppi Dutch Passion è riuscita a creare una varietà di cannabis incredibilmente gustosa.
Di solito il gusto è morbido e dolce, mentre l’aroma viene meglio descritto come pungente, dolce e fruttato. A volte ricorda le caramelle aspre e dolci, come gli orsetti gommosi. L’aroma ed il sapore di bacche tendono a predominare.
Non capita spesso che tutti i membri del test panel di Dutch Passion vengano sorpresi all’unanimità e soddisfatti del nuovo profilo terpenico emerso. La Durban Dew regala un'esperienza di fumo liscia e piacevole oltre ad un gusto forte e ad uno sballo potente, ve la raccomandiamo calorosamente.
LA DURBAN DEW È LA SCELTA PERFETTA PER IL COLTIVATORE OUTDOOR ALLE PRIME ARMI, MA CRESCE MOLTO BENE ANCHE IN SERRA O IN UNA COLTIVAZIONE INDOOR
La Durban Dew è adatta alla coltivazione outdoor, alla coltivazione in serra e alla coltivazione indoor. Si tratta di una varietà completa, che si adatta sia ai coltivatori principianti che a quelli più esperti alla ricerca di una varietà da portare verso nuovi traguardi! Questa varietà di cannabis a dominanza Sativa è facile da coltivare e cresce rapidamente con rami forti e spessi. Si tratta di una varietà Sativa dal tempo di fioritura relativamente veloce piena di bellissime cime che brillano di cristalli ricchi di THC.
QUALI SONO ESATTAMENTE LE GENETICHE DELLA DURBAN DEW?
La Durban Dew è una potente varietà ibrida creata da un attento incrocio e selezione della Durban Poison di Dutch Passion x Frisian Dew. Questa varietà outdoor è stata sviluppata nel mutevole e umido clima olandese. Entrambi i ceppi parentali non hanno bisogno di presentazioni.
Si tratta di ceppi classici famosi in tutto il mondo che hanno fornito alla comunità dei coltivatori molti raccolti di successo di innumerevoli fiori sia outdoor, che indoor che in serra. Queste piante possono crescere ovunque! Incrociare l'ambita 'Durban' di Dutch Passion con la loro vincitrice di cannabis cup 'Dew' è stata l'accoppiata perfetta. Non aspettate oltre e provate subito questi nuovi semi di cannabis ibridi a dominanza Sativa.
LA DURBAN DEW È UN IBRIDO A DOMINANZA SATIVA ROBUSTO DALLA CRESCITA RAPIDA, UN TEMPO DI FIORITURA RELATIVAMENTE VELOCE E RAMI FORTI IN GRADO DI FORNIRE RACCOLTI ABBONDANTI
La Durban Dew è perfettamente adatta alla coltivazione outdoor e in serra, ma può essere coltivata anche indoor. Si tratta di una pianta di cannabis robusta che può sopportare anche qualche batosta. É una varietà a dominanza Sativa a crescita rapida che sviluppa molti rami laterali forti ed è in grado di produrre dei raccolti abbondanti.
Se la coltivate in modo naturale, otterrete una bella struttura ad albero di Natale, che è l’ideale per la coltivazione outdoor in quanto tutti i rami e le cime in questo modo prendono luce solare a sufficienza. Se le date la pre-crescita corretta, può facilmente raggiungere un'altezza che va dai 2,5 ai 4 metri.
In una coltivazione indoor, il suo modello di crescita vigoroso e le sue foglie strette la rendono la varietà ideale per i metodi SOG e SCROG. Per essere una Sativa, questa varietà fiorisce rapidamente e sarà pronta al raccolto dopo un tempo medio di fioritura di circa 8-9 settimane. Alla fine della fioritura le cime sono completamente ricoperte di tricomi. Il livello di THC è elevato e regala un high potente.
Una piccola percentuale di piante sarà colorata. Si tratta principalmente di sfumature rosa e viola. Le foglie diventano completamente scure dalle bellissime sfumature viola. Le temperature notturne più fredde possono addirittura far diventare le foglie nere, sia quelle a ventaglio che le sugar leaves (le piccole foglioline che crescono intorno alle cime).
Sopporta abbastanza bene le condizioni atmosferiche più difficili. Un po' di pioggia e di freddo non la danneggiano troppo, ma un periodo prolungato di maltempo potrebbe causare problemi, anche se in generale è una varietà di cannabis molto robusta e resistente. La classifichiamo come una vera varietà da terra. È adatta alla coltivazione in climi temperati vicino al mare, ma cresce bene anche nei climi più rurali.
Inoltre, cresce benissimo in collina e in montagna, dove il clima generalmente è più freddo. É una varietà particolarmente adatta alla guerrilla. I buds della Durban Dew sono colorati e resinosi. Se la coltivate indoor in un ambiente controllato, mostra meno colore ma produce buds incredibilmente pieni e compatti.
Anche outdoor i buds diventano relativamente compatti, ma c'è ancora uno spazio sufficiente tra i fiori per evitare la formazione di muffe. La distanza tra gli internodi va da media a grande. I buds sono grandi e compatti con un rapporto tra i fiori e le foglie favorevole. E' facile da curare. É una bellissima varietà a dominanza Sativa che vi lascerà a bocca aperta!
Le genetiche utilizzate per coltivare la Durban Dew garantiscono le seguenti caratteristiche:
• Una varietà outdoor a dominanza Sativa con un tempo di fioritura veloce, mediamente di 8-9 settimane
• La Durban Dew è una varietà outdoor robusta che può sopportare qualche batosta, è la varietà ideale per la coltivazione in terra piena, per la guerrilla o in serra
• Ha una bella struttura ad albero di Natale dai fiori allungati e compatti. Potete anche coltivarla indoor e vi fornirà buds resinosi dall’odore molto pungente e fruttato
La Durban Dew è una varietà di cannabis a dominanza Sativa con un grande vigore ibrido - cresce forte, veloce e facile da manipolare. Potete utilizzare tutti i metodi e le tecniche di coltivazione con questi semi.
EFFETTI DELLA DURBAN DEW
La Durban Dew è la varietà ideale per gli amanti del classico high Sativa edificante, attivo e chiaro. Questa varietà di cannabis fotoperiodica ricca di THC ha un high energico ed edificante. Attiva il cervello e fornisce un forte effetto cerebrale. É l’ideale per chi ama un effetto Sativa senza paranoia, ma dovete essere consapevoli che fumarne in quantità elevata potrebbe anche portare a forti effetti narcotici e sedativi.
L’effetto mentale chiaro ma potente è ciò che ha sorpreso positivamente il team di Dutch Passion. L'effetto iniziale è edificante, chiaro, sociale e creativo. Nonostante l’high, sarete in grado di rimanere molto attivi. Si tratta di un high euforico e duraturo.
È la varietà perfetta per andare ad una festa o ad un concerto, sicuramente non è una varietà da divano. Il gusto morbido, agrodolce e fruttato vi permette di divertirvi e la combinazione tra i terpeni e i cannabinoidi fornisce un piacevole high che vi farà fluttuare meravigliosamente.
IL TEMPO DI FIORITURA DELLA DURBAN DEW
La Durban Dew offre dei grandi raccolti XL con la maggior parte delle condizioni di coltivazione, diventando così la scelta perfetta per il coltivatore outdoor più esigente. La sua genetica parentale stabile e resistente la rende una buona scelta anche per i coltivatori principianti. Ha un tempo di fioritura medio che va tra le 8 e le 9 settimane. Questo tempo si applica dal momento in cui viene impostata l’illuminazione indoor a 12/12.
Fuori dall'emisfero settentrionale, la nostra Durban Dew sarà pronta al raccolto verso la fine di settembre/inizio ottobre, a seconda della latitudine in cui vivete. Una volta che le giornate si accorciano fiorisce relativamente in fretta.
Outdoor la pianta media cresce fino a 2-3 metri circa di altezza, ma con una piccola pre-crescita, può arrivare anche oltre i 4 metri. É davvero una pianta di proporzioni epiche. Le sue foglie sottili e slanciate permettono alla luce di passare dall'alto verso il basso per ottenere una resa ancora maggiore.
I raccolti della Durban Dew
La Durban Dew è una varietà di cannabis fotoperiodica sotto forma di semi femminizzati, in grado di premiare chiunque con un raccolto abbondante. La struttura della pianta e della fioritura fornisce dei fiori robusti e grandi in grado di sostenere un bel po' di peso. Se la coltivate utilizzando il metodo SCROG o lasciate che espanda la sua larghezza tramite topping o fimming otterrete una pianta cespugliosa che produce moltissimi fiori.
La resa media in una coltivazione indoor è di 450-550 g/m2. Potete ottenere delle rese veramente epiche sia outdoor che in serra, infatti piante con una resa di circa 500-1000 gr sono una regola piuttosto che un eccezione. I coltivatori più esperti ritengono che questa sia una varietà da record! Potete coltivarla sia in vaso che in terra. Tenete presente che preferisce un grande vaso aerato piuttosto che un piccolo vaso di plastica. E per ottenere i risultati migliori e più gustosi, vi raccomandiamo di coltivarla in modo completamente organico.
CONSIGLI DEI NOSTRI ESPERTI:
La Durban Dew è una varietà completa e forte. In realtà, non c’è nulla di troppo estremo per lei. Dutch Passion consiglia di coltivarla preferibilmente outdoor a terra, in vaso, in serra o come pianta da guerrilla in mezzo ai boschi. È una varietà che risponde bene a bending, snapping e supercropping. Se volete aumentare la sua resa, Dutch Passion raccomanda queste tecniche per ottenere rami e fiori ancora più spessi.
Se volete limitare un po' la sua altezza, vi raccomandiamo di topparla o di fimmarla, diventerà ancora più cespugliosa. Grazie alla sua fase vegetativa così lunga, questo processo può essere ripetuto più volte. Verso la fine della fase di fioritura nelle coltivazioni outdoor, raccomandiamo sempre di controllare che non ci sia marciume o muffa.
Anche se è relativamente resistente, potrebbe essere suscettibile alla formazione di una serie di piccole macchie dovute ad un lungo periodo di maltempo, ma se ve ne accorgete in tempo, non causeranno un problema serio. Quindi, rimuovete le foglie morte in tempo e fornitele un riparo se necessario. È consigliabile controllare le piante all'avvicinarsi del raccolto.
MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA DURBAN DEW
Questa varietà ha dei buds molto appiccicosi dall’aroma particolarmente pungente al momento del raccolto. Queste cime resinose e potenti sono ricoperte da uno spesso strato bianco pieno di tricomi. Se state cercando una varietà affidabile e robusta a dominanza Sativa in grado di offrire prestazioni eccezionali outdoor e in serra, la nostra Durban Dew è la varietà giusta per voi!
SPECIFICHE:
Tipo: Femminizzati
Tempo di fioritura: 9 settimane
Produzione: XL
Tipo: Sativa
Livelli di THC: Elevato
Prezzo senza sconto€ 18,95
Il Durban Poison, originale di Dutch Passion, è una varietà classica da esterno o interno, abbastanza resistente per la crescita outdoor in latitudini estreme Nord/Sud. È stata portata in Olanda dal Sud Africa ed incrociata a lungo negli anni Settanta. Con ciascuna generazione il Durban Poison si è sempre più adattato alle condizioni ventose e piovose dell’Europa settentrionale. Nel processo di riproduzione una parte ignota di genetica Indica si è incrociata con il Durban. Nella fase vegetativa iniziale il Durban presenta foglie ampie di tipo Indica, ma verso la fine del ciclo è evidente la dominanza della Sativa, con lunghi fiori solcati da sottili foglie in stile Sativa.
Il Durban Poison è pronto per il raccolto dopo 8-9 settimane in colture interne. All’esterno può raggiungere fino a 2-3 metri di altezza ed essere raccolto più o meno all’inizio dell’autunno. Con spazio radicale abbastanza ampio il Durban sviluppa forti rami laterali carichi di pesanti infiorescenze resinose. Lo sviluppo della pianta, l’aspetto al raccolto e l’high energizzante e rinvigorente sono tipici della Sativa. Durban Poison ha un gusto speziato, vago, con note di anice, liquirizia e chiodi di garofano. I bud sono frequentemente di colore verde scuro e resistenti alla muffa e ai parassiti. Molto potente e di resa buona ed uniforme.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Outdoor / Serra
Tempo di fioritura 8.5 weeks
Produzione XXL
Tipo Sativa Dominant
Prezzo senza sconto€ 12,95
Euforia è una pianta creata nell’ambito di programma di miglioramento vegetale per skunk nel 1996: presenta un’alta resa ed è facile da coltivare, all’interno come all’esterno. All’interno è pronta per il raccolto ad 8-10 settimane dalla fioritura; all’esterno viene raccolta a fine ottobre/inizio novembre. Come dice il nome, questa varietà produce uno speciale high euforico anti-ansietà. È insomma ottima per alleviare il dolore e facile da clonare.
Gli esemplari sono alti 1-1,5 m, sprigionano un odore fresco ed un ricco gusto di skunk. Il rapporto calici/foglie è all’incirca di 50 e 50. Il THC si aggira intorno al 20% e, in alcuni casi, supera questo livello, producendo effetti davvero estremi. Euforia è altamente raccomandata dal nostro team: per la stabilità, la resa sorprendente e le eccezionali proprietà anti-stress. Al culmine del suo effetto Euforia ti rilasserà, rendendoti felice ed alleviando tutte le tue preoccupazioni. È insomma un ottimo rimedio per sopperire allo stress della vita moderna. Una formidabile Skunk degli anni 90 del secolo scorso, che non potrai non continuare ad apprezzare.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XL
Percentuale THC 18 %
Tipo Sativa Dominant
Prezzo senza sconto€ 15,95
Frisian Dew è la più bella varietà outdoor che abbiamo mai avuto. È un incrocio tra Super Skunk femmina e Purple Star maschio la quale ci sono voluti 3 anni di selezioni tra cloni. Abbiamo prodotto molti Skunk/Purple ibridi negli ultimi 20 anni, ma non abbiamo mai visto nulla di così buono come questo ibrido. Dal colore violaceo chiaro (50% Indica, 50% Sativa) – molto produttiva, molto buono il gambo in proporzioni (solo piccole foglie). Non suscettibile alla muffa. Una specie outdoor di qualità assolutamente riconusciuta. D’obbligo per il coltivatore outdoor, specialmente nei Clima del Nord. Aroma e sapore delicati, al di sopra del medio high. Molto commerciale.
Specifiche:
Indicata per Outdoor / Serra
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XXL
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 12,95
Frisian Duck cresce con foglie di forma inusuale ed è pertanto difficile identificarla come pianta di cannabis tradizionale. È una pianta ideale per coltura da esterno ed in serra in aree popolate. Il nome si riferisce proprio alla forma distintiva della foglia, che ricorda l’impronta di una zampa di anatra, specialmente nei primi due terzi del suo ciclo vitale. Durante la fioritura alcune foglie superiori possono presentare la forma più tradizionale della cannabis. Questa varietà, risultante da un incrocio fra Frisian Dew e DucksFoot, è unica nel suo genere; robusta e strisciante, è pronta per il raccolto all’inizio di ottobre (o all’inizio di aprile nell’emisfero meridionale). Presenta una bella colorazione violacea durante la fioritura e cresce come un albero di natale, in ambienti esterni fino a 2,5 m e all’interno fino a 1,5 m.
Frisian Duck produce bud compatti con aromi speziati di pino, agrumi e fresche essenze forestali. Il gusto è simile a un high di buona qualità, con un’euforia mentale rinfrescante di tipo Sativa e resa media. È stata creata per colture all’esterno ma si sviluppa bene anche all’interno. Frisian Duck è una pianta di cannabis sotto mentite spoglie; resistente e facile da coltivare, perfetta per i coltivatori meno esperti. Per gran parte della sua vita Frisian Duck cresce senza essere riconoscibile come cannabis. Per chiunque abbia a disposizione un angolo tranquillo e soleggiato nel proprio orto, serra o campagna coltivare cannabis è ora più facile che mai.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Outdoor / Serra
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XXL
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 15,95
Nuovo!
La Frozen Biscotti è una varietà di semi di cannabis ibrida a dominanza Indica, che Dutch Passion ha sviluppato incrociando la sua Oreoz OG (Oreoz x Glueberry OG) con un clone di Biscotti proveniente dagli Stati Uniti. Questa linea genetica di alta qualità si basa su vari incroci di “Biscotti” (Girl Scout Cookies, Gelato, Oreoz, ecc.) producendo, quindi, cime dall'aroma pungente e penetrante e dall'appeal davvero eccellente.
Il suo aspetto “resinoso” è una delle caratteristiche principali di questo incrocio. I buds bianchi sembrano completamente innevati! La Frozen Biscotti è ricca di terpeni e ciò fornisce al consumatore una vera e propria esplosione di gusto con un mix di sapori di biscotti dolci alla vaniglia, cioccolato amaro, gasolio e caffè speziato.
Questa varietà di cannabis ha un profilo cannabinoide decisamente carico, con un contenuto di THC estremamente elevato, intorno al 22-25% in media. Il suo high è quindi da considerarsi molto forte e si adatta preferibilmente ai consumatori più esperti. Il tempo di fioritura medio è di 9 settimane. Ma potete trovare anche dei fenotipi più veloci, di 8 settimane.
Questa varietà viene definita XL e le sue cime compatte consentono una resa molto elevata. La Frozen Biscotti non è solo una festa per gli occhi, ma anche per le papille gustative. Non aspettate oltre, provate subito questa eccezionale varietà di erba USA!
SPECIFICHE:
Tipo: Femminizzati
Incrocio: Oreoz OG x Biscotti
Genetica: Indica
Indicata per: Indoor
Tempo di fioritura: 9 settimane
Produzione: XL
Livelli di THC: Estremamente elevata
Prezzo senza sconto€ 29,95
Man mano che la rivoluzione verde si fa strada negli USA, primeggia anche la genetica di origine USA. Un esempio calzante di questa potente genetica è Gorilla Glue, varietà straordinaria, risultante da un incrocio di Chem's Sister con Sour Dubb e Chocolate Diesel, dalle quali questa fantastica pianta ha ereditato un gusto e un high da fini conoscitori.
Un’altra ottima varietà statunitense, che molti cannabicoltori avranno già provato, è una delle tante varianti di OG Kush. Con il suo gusto caratteristico ed i suoi tratti ereditari misteriosi, questo prodotto estremamente potente ha già conquistato un posto di tutto rispetto nelle grow room.
I master grower di Dutch Passion hanno incrociato fra loro queste due splendide varietà, l’ibrido ottenuto è poi stato incrociato con un nostro classico, già da diversi anni, Blueberry. Questo eccellente prodotto, con rese XL ed altezza media di 1,5/2 m, lo abbiamo chiamato Glueberry O.G. e va ad arricchire la nostra linea USA Special.
Specifiche:
Indicata per Indoor
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XL
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 18,95
Nuovo!
La GMO Fast è la versione di semi femminizzati cosiddetti "fast" della varietà Garlic Cookies, talvolta nota come GMO (Garlic Cookies). La ricerca di Dutch Passion di una varietà GMO super potente e pungente ci ha portato a creare questa esclusiva cultivar veloce. Per questo, i genetisti di Dutch Passion hanno utilizzato un clone GMO molto potente successivamente incrociato con la classica varietà Think Fast di Dutch Passion.
Il risultato è una varietà di semi di cannabis con un fotoperiodo veloce, stabile e molto potente, con un profilo terpenico completamente diverso. La maggior parte delle piante GMO Fast presenta l'inconfondibile e unico profilo aromatico di cipolla e aglio. I livelli di THC di questa varietà di semi di cannabis femminizzata sono molto elevati e di solito si aggirano o superano il 20%. I primi risultati dei test di laboratorio indicano un livello di THC intorno al 22-23%. Il tutto con un periodo di fioritura molto rapido grazie alla genetica autofiorente recessiva ("fast"). Se la coltivate indoor è pronta al raccolto circa 7-8 settimane dopo aver impostato il ciclo di luce a 12/12.
In una coltivazione outdoor cresce bene anche dove il clima è temperato. In un ambiente temperato outdoor nell'emisfero settentrionale si può raccogliere a settembre (a marzo nell'emisfero meridionale). Questo la rende particolarmente adatta ai coltivatori guerrilla oppure outdoor con una stagione di crescita breve ed un clima difficile che diventa rapidamente freddo e umido.
SPECIFICHE:
Tipo: Femminizzati
Incrocio: Garlic Cookies x Think Fast
Genetica: Ibrida
Indicata per: Indoor, Outdoor & Serra
Tempo di fioritura: 7 - 8 settimane
Produzione: XL
Livelli di THC: Estremamente elevata
Prezzo senza sconto€ 15,95
La Dutch Passion team mira sempre a stare al passo con le ultime genetiche e la nostra rete nordamericana ha fornito una vera offerta di alta fedeltà. Il risultato del nostro ultimo progetto è la HiFi 4G, coinvolge alcune genetiche della WiFi OG e la nostra premiata Glueberry OG piena di resina. Questa HIFI 4G è perfetta per il relax, specialmente ascoltando la musica.
La HiFi 4G sembra amplificare l'apprezzamento e il godimento della musica. Il tuo sistema Hi-Fi diventa vivo, i suoni sembrano più ricchi, profondi e nitidi come se fossi vicino al musicista che sta suonando. Questa varietà di semi femminizzati ricca di THC combina un alto livello di benessere creativo con un'anestesia mentale di alta qualità.
Un buon raccolto è facile da ottenere e questa varietà è semplice da coltivare in una vasta gamma di condizioni di crescita. Un grande profilo terpenico, una crescita vigorosa e uno spesso strato di tricomi scintillanti, rendono questa pianta a rendimenti XL perfetta per i produttori di concentrati e di estrazioni.
Specifiche:
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XL
Percentuale THC 20 %
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 15,95
Hollands Hope è un’antica varietà da outdoor, una delle primissime ad acclimatarsi perfettamente e a essere coltivata outdoor in Olanda dall’inizio degli anni ‘80. Hollands Hope ha una notevole resistenza, è una varietà robusta e affidabile, pronta per il raccolto intorno alla fine di settembre o all’inizio di ottobre, dopo circa 8 settimane di fioritura.
È una qualità di Indica coltivata per tollerare il clima olandese, ma cresce bene anche in altri climi outdoor. Le piante raggiungono circa 1-2m di altezza: si tratta di una varietà di Indica con grandi produzioni, che provoca un forte effetto ed è stata la nostra migliore varietà outdoor sin dall’inizio.
Le piante possono produrre da 100g a 1000g per pianta, a seconda delle condizioni di coltivazione. È necessario fare attenzione a non dare eccessivo nutrimento alla Hollands Hope, poiché porterebbe alla crescita di troppe foglie, riducendo la produzione di gemme. Le gemme di solito raggiungono i 50cm di lunghezza e contengono piccole foglie.
Hollands Hope è stata una varietà outdoor affidabile e produttiva per molti anni, il fumo è piuttosto dolce e l’effetto è pesante, un fumo da rilassamento che verrà apprezzato tra i fumatori occasionali e dagli utilizzatori per motivi medici. L’effetto dura per alcune ore e molti coltivatori da outdoor che piantano la Hollands Hope lo fanno da svariati anni. Le piante riescono a produrre grandi raccolti con molta crescita ulteriore. Questa varietà è raccomandata da una generazione di coltivatori outdoor.
Specifiche:
Indicata per Oudoor
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione L
Percentuale THC 14,5 %
Tipo Indica Dominant
Prezzo senza sconto€ 12,95
Nuovo!
PERCHÉ DOVREI ACQUISTARE I SEMI FEMMINIZZATI E REGOLARI DI ICE CREAM HAZE?
• L’Ice Cream Haze è una varietà di cannabis Haze vigorosa e potente con una percentuale di THC estremamente elevata, in media del 18-22% (con picchi fino al 25%) ed una resa particolarmente generosa.
• Questo ibrido a dominanza sativa ha fiori lunghi, spessi e appiccicosi. Il suo profilo terpenico forte e penetrante è unico ed è amato da tutti coloro che adorano i sapori e i gusti Haze fruttati molto forti.
• L’Ice Cream Haze è facile da coltivare e ha un tempo di fioritura medio di circa 8-10 settimane. È un’ottima tuttofare e cresce bene con quasi tutti i sistemi e le condizioni di coltivazione.
• Il potenziale di raccolta di questa varietà appartiene saldamente alla categoria XXL, il che significa che si può ottenere una resa estremamente elevata quando viene coltivata ed ottimizzata correttamente. L'high duraturo della Ice Cream Haze ha un effetto ibrido (sia mentale che fisico), energico, euforico ed edificante grazie ai forti geni Haze.
L’ICE CREAM HAZE HA UN AROMA PENETRANTE E POTENTE CON NOTE PREVALENTEMENTE SPEZIATE E VAPOROSE CHE SI COMBINANO CON IL PROFILO TERPENICO DOLCE FRUTTATO E CREMOSO DI GELATO X WEDDING CAKE
L’Ice Cream Haze ha un profilo terpenico super penetrante ed intenso! Questo ibrido a dominanza Sativa ha un potente aroma Haze speziato con note di frutta tropicale e gelato liscio e denso.
Alcuni fenotipi hanno un forte odore Haze più speziato e fruttato, mentre altri fenotipi sono più simili ai ceppi parentali di Ice Cream Cake, in cui si può facilmente riconoscere la genetica Gelato, ricca di terpeni pungenti (originaria della famiglia Cookie).
Ci sono anche piante che combinano entrambi i profili e si completano a vicenda: queste sono le vere vincitrici di ogni confezione! Il sapore verte principalmente sul lato haze dello spettro, è speziato ma anche fresco e fruttato allo stesso tempo. Tutti i fenotipi producono bellissime cime con uno spesso strato di tricomi.
Il suo aspetto resinoso è davvero bello da vedere. L’Ice Cream Haze combina un profilo Haze intenso con il ricercato odore e sapore cookie, con un bellissimo aspetto visivo una volta che le cime sono essiccate. Questa è una cultivar di cannabis "new-school" tutta da amare!
L’ICE CREAM HAZE È UNA VARIETÀ SATIVA POTENTE A DOMINANZA HAZE DALLA RESA XXL, QUESTO NUOVO IBRIDO AMERICANO F1 HA UN GRANDE VIGORE ED UN ELEVATO CONTENUTO DI THC
L’Ice Cream Haze garantisce piante dalla crescita rapida e con una resa estremamente elevata di potenti cime di cannabis. Oltre al suo profilo terpenico pungente e gustoso, questa varietà ibrida di semi di cannabis vanta anche un livello di THC decisamente elevato, in media si aggira tra il 18-20%, ma esistono anche dei fenotipi che superano di gran lunga il 20% (fino a un massimo del 25%), soprattutto se coltivati in condizioni ottimizzate perfettamente. Aspettatevi un THC da urlo in combinazione a dei raccolti XXL.
CHE GENETICHE TROVIAMO PRECISAMENTE NELL’ICE CREAM HAZE?
L’Ice Cream Haze® è un ibrido Haze di ispirazione USA new-school, basato su una cultivar Haze old-school e sulla genetica americana Ice Cream Cake già molto nota e ricercata. Questo incrocio ibrido F1 è stato sviluppato anni fa dal breeder Antonio, (35 cannabis cup vinte negli ultimi 7 anni!) inizialmente era disponibile solo come varietà regolare, ma grazie agli ottimi riscontri, da qualche anno è disponibile anche come incrocio femminizzato.
La madre Haze di questo incrocio proviene da una selezione di Crockett's Haze. Si tratta di una pianta Sativa molto vigorosa dalla crescita rapida e in grado di fornire raccolti davvero eccezionali (+ di 750 gr/m2). L’Ice Cream Haze è una varietà Haze dal profumo di frutta tropicale, molto appiccicosa e dal sapore fantastico.
Gli impollinatori dell’Ice Cream Cake (Gelato x Wedding Cake) (sia il maschio che la femmina) sono davvero due gemme. Entrambi sono vigorosi, stabili e attecchiscono rapidamente. Oltre ad un potente profilo terpenico, la madre fornisce costantemente cime compatte, facili da tagliare, potenti e di bell'aspetto.
Il padre ha un aroma forte (soprattutto quando strofinate i suoi rami), rami potenti e una buona struttura superiore maschile con il bonus di foglie a ventaglio molto resinose. La combinazione di fondere insieme due cultivar così diverse (una delle quali è una Sativa a tutti gli effetti e l'altra un ibrido a dominanza Indica) crea un prodotto davvero unico. L’Ice Cream Haze è quindi adatta agli amanti delle piante a crescita rapida con rese generose di erba dal profumo e dal gusto forte.
L’ICE CREAM HAZE È UN IBRIDO F1 HAZE VIGOROSO E STABILE, DI ISPIRAZIONE USA DALLA RESA ESTREMAMENTE ELEVATA ED UN ASPETTO ECCEZIONALMENTE RESINOSO
L’Ice Cream Haze è una varietà di cannabis a dominanza Sativa stabile e robusta. Sono piante che mostrano un modello di crescita vigoroso durante tutto il loro ciclo di vita (sia durante la fase vegetativa che durante la fase di fioritura della cannabis) sviluppando rami forti e rigidi e con un periodo di allungamento vigoroso durante la fioritura.
In generale l'aspetto Sativa è dominante, ha grandi foglie allungate con cime piene e a forma di lancia. Grazie all'aggiunta della genetica Ice Cream Cake, diversi fenotipi abbracciano un po' di più le caratteristiche ibride e la struttura.
Ciò significa cime leggermente più compatte e un tempo di fioritura leggermente più rapido rispetto alle piante a dominanza Sativa/Haze più pure. In media, il tempo di fioritura è tra le 8 e le 10 settimane, un tempo relativamente veloce per una varietà di cannabis Haze.
La maggior parte delle piante coltivate in una coltivazione indoor stretchano per circa 2,5 - 4 settimane dopo aver impostato l'illuminazione in condizioni di fioritura a 12/12, l’ideale per una coltivazione sia in SOG che in SCROG. Questi due metodi di coltivazione forniscono anche i raccolti migliori. Il vigore dell'ibrido F1 è chiaramente presente in questo incrocio.
Si tratta di piante facili da coltivare che crescono bene anche nelle coltivazioni outdoor, ma tenete presente che questa varietà non è adatta alla coltivazione nei climi temperati e freddi a causa del tempo di fioritura relativamente lungo.
Dove il clima è soleggiato e secco (ad esempio, il clima mediterraneo), questa varietà eccelle e, in buone condizioni, produce piante che possono facilmente raggiungere i 3 metri di altezza e, a volte, la stessa larghezza! I rendimenti per pianta possono superare facilmente il kg (cime essiccate) in combinazione con la giusta cura e condizioni climatiche.
Le cime dell’Ice Cream Haze sono ricche di tricomi bianchissimi e appiccicosi! La distanza tra gli internodi dell’Ice Cream Haze generalmente è medio-breve. I rami si riempiono magnificamente di cime che si fondono insieme per formare fiori spessi e carichi.
I fiori superiori (cima principale) crescono spesso intorno ai 25-50 cm e diventano abbastanza pesanti da richiedere un sostegno. Con topping e fimming (HST, cannabis High Stress Training) durante la fase vegetativa (possibilmente più volte) e con l'LST (Low Stress Training) o la tecnica SCROG, è possibile controllare in qualche modo la sua altezza.
LE GENETICHE UTILIZZATE PER L’ICE CREAM HAZE GARANTISCONO LE SEGUENTI PROPRIETÀ:
• Un ibrido Haze vigoroso e commerciale di ispirazione statunitense, con rami robusti e un favorevole rapporto tra fiori e foglie.
• L’Ice Cream Haze è una varietà di cannabis potente dal profilo terpenico pungente, perfetta per gli intenditori e gli amanti della cannabis forte.
• Queste piante di cannabis possono diventare relativamente grandi, soprattutto quando le coltivate in modo naturale (tenete conto dell'altezza del vostro spazio). La fase di allungamento, in combinazione con le fioriture grasse e ricurve dei rami, assicura una resa davvero XXL.
L’Ice Cream Haze è una varietà di cannabis ad alte prestazioni, facile da controllare e da manipolare, perfetta per la coltivazione con diverse tecniche.
EFFETTI DELL’ICE CREAM HAZE
L’Ice Cream Haze ha un effetto forte con un high potente e duraturo. É un high dall’effetto ibrido (sia mentale che fisico) che chiaramente propende maggiormente verso un lato spirituale. Il potente "head high" è onnipotente e tende a produrre un effetto energico ed euforico.
L'up-high può anche essere un vero e proprio crescendo dove gli effetti iniziali non sembrano essere troppo potenti, ma aumentano in forza ed effetto con il passare del tempo. A causa del suo effetto potente, anche per i fumatori più esperti, le cime dell’Ice Cream Haze vengono classificate ad altissimo contenuto di THC. Se vi piace fumare un joint potente, preparatevi ad uno sballo rilassante e sognante che vi farà rilassare senza addormentarvi!
É la varietà ideale sia per i consumatori a scopo ricreativo che per quelli a scopo terapeutico che desiderano un effetto potente e duraturo, ma che dopo aver consumato i fiori di cannabis vogliono comunque fare qualcosa. L’high dura diverse ore ed è l’ideale per svolgere qualche compito creativo o per una serata di relax con i propri cari, la famiglia e gli amici.
IL TEMPO DI FIORITURA DELL’ICE CREAM HAZE
L’Ice Cream Haze ha un tempo di fioritura medio di 8-10 settimane. Tuttavia, a volte ci sono piante che hanno bisogno di un po' più di tempo per maturare completamente. Soprattutto quando il clima indoor o outdoor non è stato ottimale.
Può sopportare abbastanza bene le temperature elevate (30-35+°C), ma questo potrebbe ritardare la maturazione delle cime durante la fase finale della fioritura. È preferibile coltivarla in un clima indoor ottimizzato tra i 21 e i 27°C (70F - 80F).
Outdoor vi consigliamo di coltivare l’Ice Cream Haze solo nei climi leggermente più soleggiati e caldi (e generalmente più secchi). Non è adatta alla coltivazione nelle regioni fredde e umide, consigliamo di coltivarla in condizioni simili a quelle mediterranee e nelle zone collinari.
Se coltivate dove il clima è caldo e soleggiato, le piante di questa varietà sono in grado di diventare dei veri e propri mostri! Può tollerare un po' di pioggia, ma non ama che le sue radici siano intrise d'acqua. La combinazione tra umidità e freddo è molto sfavorevole e va quindi evitata il più possibile.
I RACCOLTI DELL’ICE CREAM HAZE
I semi dell’Ice Cream Haze producono piante dalla resa XXL, estremamente elevata. I suoi fiori allungati a forma di lancia crescono in lunghe e solide fioriture - circa 40-50 cm nelle giuste condizioni. Le sue cime allungate hanno una distanza internodale medio-breve, questo fa sì che i fiori crescano in una formazione molto compatta e quindi i raccolti siano abbondanti.
In una coltivazione indoor, l’Ice Cream Haze può produrre raccolti molto abbondanti. È possibile ottenere una resa di circa 600 gr/m2. In mani esperte è possibile ottenere ancora di più e, con il giusto metodo di coltivazione, si possono raggiungere anche i 700 gr/m2 circa. Outdoor le piante che vengono coltivate in un clima caldo e soleggiato producono in media tra 0,5-1 kg per pianta, soprattutto se sono state coltivate indoor prima dell'inizio della stagione esterna.
CONSIGLI DEGLI ESPERTI DI DUTCH PASSION
L’Ice Cream Haze è una varietà Haze a dominanza Sativa che ha ereditato qualche gene Sativa in più dalla madre. Sebbene queste piante abbiano generalmente un aspetto Sativa, in questo incrocio è stata inclusa una discreta porzione di geni Indica. Ciò garantisce un tempo di fioritura relativamente più veloce ed una struttura delle cime più compatta e ibrida per la maggior parte dei fenotipi.
Per ottenere la resa migliore, si consiglia di coltivarla indoor in un grow-box e di utilizzare il metodo SOG, ad esempio con 12-16 piante per m² e una pre-crescita relativamente breve. Oppure la potete coltivare con 2-4 piante per m² in un setup SCROG all’interno di grandi airpots o smart pot con un lungo periodo di pre-crescita.
Outdoor nei climi caldi e essiccati, può crescere in piena terra, ma cresce molto bene anche all’interno di smart-pots più grandi, da 100-500 L. L'ossigeno extra di questi vasi garantisce un’aerazione delle radici ottimale.
I fiori dell’Ice Cream Haze possono avere un odore incredibilmente forte e pungente verso la fine della fase di fioritura. L'aroma solitamente è fruttato e speziato, ma a volte può essere anche molto cremoso e dolce. Lo sviluppo dell'odore è così forte e intenso verso la fine della fioritura che si raccomanda di tenerne conto.
In una coltivazione indoor si raccomanda, quindi, di fornire una forte estrazione, in combinazione (preferibilmente) con dei nuovi filtri a carbone. Fate molta attenzione quando raccogliete, essiccate e conciate la vostra cannabis in modo professionale per ottenere il meglio da questa varietà.
INFORMAZIONI SULL’ICE CREAM HAZE
Dutch Passion presenta con orgoglio questo ibrido F1 regolare e femminizzato della famiglia di semi di cannabis USA. L'incrocio Haze x Gelato x Wedding Cake è un mix tra vecchio e nuovo, è la fusione perfetta di una serie di varietà classiche di cannabis che hanno dominato la scena contemporanea per molto tempo!
Oltre al profilo terpenico unico, questa varietà fornisce un raccolto gigantesco. Non aspettate troppo a lungo per scoprire l'incredibile potenziale di raccolto della Dutch Passion Ice Cream Haze!
SPECIFICHE:
Tipo: Femminizzati
Incrocio: Crockett's Haze x Ice Cream Cake
Genetica: Sativa
Tempo di fioritura: 8 - 10 settimane
Produzione: XXL
Livelli di THC: Estremamente elevata
Prezzo senza sconto€ 44,95
Siamo lieti di lavorare assieme a Jorge Cervantes nel mutuale progetto: "I Diamanti di Jorge". I molti libri di coltivazione, DVD’s e articoli che Jorge Cervantes ha pubblicato negli ultimi 25 anni in 9 lingue, hanno aiutato coltivatori in tutto il mondo a coltivare alcune delle migliori marihuna nel mondo. Ora i coltivatori possono coltivare il Diamante numero 1 di Jorge e trarre pieno vantaggio dei frutti della collaborazione tra Jorge e i suoi vecchi amici di Dutch Passion Seeds. Le genetiche delle specie sono state scelte da Jorge dal "Research Gene Pool" di Dutch Passion risalente a 25 anni fa.
Jorge’s Diamonds #1 è una specie unica di dominante Indica piena di resina e potente, dolce, piena di sapore e fumante in modo incredibilmente omogeneo. I geni rari di dominante Indica sono mescolati con il giusto quantitativo di sativa che dà al fumo un fortissimo sublime e durevole high. Il sapore e l’aroma eccezionali sono dolci e sanno di frutta. Il sapore insaziabile è dolce e simile al miele selvatico con un tocco di lampone. Questa specie non ha bisogno di quasi alcun mantenimento, anche ragni acari e altri parassiti sanno che devono lasciare il Diamante numero 1 di Jorge in pace. Nota medica: Dalla Cromatografia su Strato Sottile la percentuale di THC è stata calcolata da 16 fino a 18%, mentre la specie (nota medica) possiede valori alti di THCV, CBD e CBN.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 8.5 weeks
Produzione L
Percentuale THC 16-18 %
Tipo Indica Dominant
Prezzo senza sconto€ 12,95
Siamo rimasti talmente impressionati da alcuni esemplari della leggendaria Gorilla Glue #4 che abbiamo deciso di utilizzarne un esemplare come base per il ceppo dal gusto gassoso che abbiamo chiamato Kerosene Krash.
Dovete sapere che una ragazza GG#4 molto sexy è stata impollinata da un maschio Sherbet. Questo incrocio è stato poi ulteriormente sviluppato in una linea stabile e femminilizzata di semi di altissima qualità. Francamente abbiamo fatto davvero un ottimo lavoro!!
La Kerosene Krash cresce in piante di media altezza e garantisce raccolti molto generosi. Ma non è per le rese XXL che i coltivatori sceglieranno questa varietà, ma per l'incredibile profilo terpenico che si unisce al gusto gassoso.
La Kerosene Krash ha numerosi rami laterali su cui si formeranno germogli duri come la roccia, ma dall'odore stupefacente. Se ne consumate un po', sicuramente vi tirerà su di morale. Ma state attenti: consumatene troppa e sarete pronti ad essere presi a pesci in faccia!.
Specifiche:
Indicata per Indoor
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XXL
Percentuale THC Estremamente elevata
Tipo Indica Dominant
Prezzo senza sconto€ 49,95
Nuovo!
La nuova Lemon Z di Dutch Passion è una vecchia conoscenza, ma con un nuovo look! Dutch Passion ha migliorato e stabilizzato ulteriormente la sua grande potenza vincitrice dell’HighLife Cup del 2018 (1° premio come miglior sativa e vincitrice assoluta come miglior varietà in mostra).
L'uso della genetica Lemon Tree in questo nuovo incrocio ha reso questa varietà di semi di cannabis femminizzata più stabile e leggermente più veloce in termini di fioritura, ma con lo stesso profilo terpenico gustoso, dolce e aspro a dominanza di limone. La combinazione della Lemon Skunk con le genetiche originali Z (Zkittle) e Lemon Tree conferisce a questa varietà un profilo aromatico eccellente ed una potenza eccezionale. L'elevatissimo contenuto di THC si aggira in media intorno al 20%, ma in molti casi può anche superarlo.
La resa è XL e richiede una media di circa 8-9 settimane di fioritura. Aspettatevi cime relativamente compatte con uno strato di resina spesso ed un profilo terpenico pungente e invitante. Questa è una varietà da gustare!
Lemon Z può presentare foxtail verso la fine della fioritura, il che è perfettamente normale per questa genetica. La foxtail, in cui un calice cresce impilato sopra uno più basso, è talvolta nota come fioritura del secondo internodo, causata da piante che cercano di massimizzare la produzione di cime.
SPECIFICHE:
Tipo: Femminizzati
Incrocio: (Las Vegas Lemon Skunk x the Original Z) x Lemon Tree
Genetica: Ibrida
Indicata per: Indoor - Clima mediterraneo
Tempo di fioritura:9 settimane
Produzione: XL
Livelli di THC: Estremamente elevata
Prezzo senza sconto€ 18,95
Abbiamo coraggiosamente estratto questa solida pianta dalla regione Hindu Kush dell’Afghanistan, è una varietà compatta e clemente che cresce bene in qualsiasi ambiente come suolo, idrico, cocco ecc. Master Kush genera un fumo estremamente potente, levigato e dolce con gusti di terra ed agrumi, l’high è forte e vigoroso. Durante la fioritura produce meno odore del normale (importante per alcuni coltivatori).
Le gemme sono larghe, pesanti e verde pallido con peli lunghi che vanno dal bianco all’arancione/marrone. Master Kush può essere suscettibile alla muffa in condizioni umide a causa del formato a picco e della densità della crescita delle gemme.
Master Kush prospera nella maggior parte delle condizioni di crescita; viene clonata facilmente ed è una produttrice affidabile e generosa di erba di altissima qualità. Una delle nostre favorite, te la raccomandiamo vivamente.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 8.5 weeks
Produzione L
Percentuale THC 15 - 18 %
Tipo Indica Dominant
Prezzo senza sconto€ 18,95
Mazar è una delle più forti e migliori varietà mai create da Dutch Passion. Il nostro Mazar originale è un classico degli anni Ottanta realizzato da uno Skunk#1 speciale incrociato con un afgano premiato. La genetica è stata potenziata nel 1997 tanto che Mazar resta uno dei nostri best-seller in assoluto. Mazar ha l’aspetto di un albero di Natale; i pesanti rami laterali assicurano abbondanti rese. Il vigore e la resistenza durante la crescita fanno del Mazar la scelta indicata per i coltivatori meno esperti. Mazar è un hashish afgano reale con produzione di resina estremamente copiosa ed di grande potenza. Può richiedere l’uso di un tutore di supporto alla fine della fioritura e produce odori particolarmente forti.
Annoverata fra le prime varietà Dutch Passion disponibili in semi femminilizzati; da allora il Mazar è stato utilizzato da altre banche di semi per la creazione di nuove varietà. I bud sono appiccicosi, altamente aromatici, dolci e terrosi, con un gusto di buon hashish afgano e note di pino/agrumi. Il forte effetto causato è decisamente fisico e potente ma rilassante. Una combinazione felice, addolcente e intorpidente con qualità mentale contemplativa e meditativa.
Disponibile in semi normali, femminizzati o femminizzati auto-fiorenti. Un classico ormai affermato, pluripremiato ed altamente raccomandato.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 8.5 weeks
Produzione XL
Percentuale THC 19.5 %
Tipo Indica Dominant
Prezzo senza sconto€ 18,95
Perché dovrei acquistare i semi femminizzati di Melonade Runtz?
• La Melonade Runtz è la crème de la crème delle genetiche di cannabis contemporanee. Questo incrocio USA è realizzato con le genetiche Dutch Passion di Lemon Z, vincitrici di Cannabis Cup, Lemon Tree e la famosissima genetica Runtz. Molto aromatica e gustosa!
• Garantisce raccolti di alta qualità. Le cime di questa varietà sono compatte, ricche di tricomi e con un profilo terpenico delizioso e pungente. Inoltre, è adatta ad ogni tipo di coltivatore, compresi i principianti.
• La Melonade Runtz è una varietà di cannabis fotoperiodica a fioritura stabile e veloce, con rami forti ed una struttura della pianta e della fioritura compatta. Il tempo medio di fioritura in una coltivazione indoor è tra le 9 e le 10 settimane dal momento in cui alla pianta viene impostato un ciclo di luce a 12/12.
• L'effetto della Melonade Runtz di Dutch Passion è potente, questa elevata potenza fornisce un high forte e narcotico, che si adatta anche ai consumatori (terapeutici) esperti.

La Melonade Runtz ha un aroma pungente ed un gusto raffinato. Il profumo è un mix colorato di limone e frutta tropicale con note più cremose e pastose. Il gusto solitamente è aspro e tropicale ma esistono fenotipi leggermente più cremosi e dolci
La Melonade Runtz è una varietà di cannabis fotoperiodica dal profumo intenso e dal gusto eccellente ed è disponibile in semi femminizzati. Questo incrocio USA appartiene alla crème de la crème della genetica della cannabis contemporanea. Un breeding ed un incrocio accurati hanno creato un ibrido potente che offre una vera e propria esplosione di sapori.
L'aroma è molto pungente e di solito assomiglia ad una "Zkittle" fruttata e leggermente acida, che, combinato con le note più cremose e resinose, crea un gusto delizioso. Tuttavia, in questo incrocio fotoperiodico le sfumature di frutta tropicale sono dominanti.
Le cime sono super appiccicose e hanno un fantastico aspetto visivo, esattamente quello che vi aspettate da una nuova cultivar USA di alta qualità, nata dalle acclamate linee genetiche Zkittlez e Cookie. Si tratta di una varietà per gli amanti dei sapori forti e di un'erba potente. Il suo elevato livello di THC fornisce un forte high dall’effetto potente e duraturo.

La Melonade Runtz è una varietà di cannabis molto potente e gustosa, ha un aroma pungente ed un profilo terpenico unico
La Melonade Runtz è una varietà di cannabis potente e forte. A causa del suo elevato livello di THC, questa varietà rientra nell’acclamatissima categoria di semi con un contenuto di THC estremamente elevato di Dutch Passion.
Ciò significa che la percentuale di THC, in media, si aggira tra il 20 e il 25%, ma in alcuni casi è addirittura maggiore e con il giusto fenotipo (in un clima completamente controllato e perfezionato) si può anche superare leggermente il 25% di THC. Inoltre, la Melonade Runtz ha un profilo terpenico unico, fornisce un aroma interessante ed un gusto raffinato, amato anche dai coltivatori e dai fumatori più esigenti.

Che genetiche troviamo precisamente nella Melonade Runtz?
La Melonade Runtz è stata creata incrociando una madre Melonade (Lemon Z x Lemon Tree) con un padre Runtz (da una madre "invertita"). La genetica Melonade di Dutch Passion è un incrocio della leggendaria e vincitrice di cannabis cup Lemon Z (alias Lemon Zkittle di Dutch Passion) con la quale Dutch Passion ha vinto sia la categoria Sativa che il premio Overall Best Strain durante l’Highlife Cup del 2018.
Questo "fenotipo vincitore di cannabis cup" è stato a sua volta incrociato con un clone d'élite di Lemon Tree. Incrociando questa potente e fruttata Melonade con la famosissima genetica Runtz (Zkittlez x Gelato), è stato creato un bellissimo ibrido USA che può competere con le migliori genetiche di cannabis contemporanee.
La genetica Runtz conferisce al profilo terpenico di questa varietà una dimensione completamente nuova, con un forte profumo penetrante ed un gusto raffinato. Grazie alle diverse genetiche di questo "incrocio a 4", c'è qualcosa che piace ogni coltivatore.

La Melonade Runtz è una varietà di cannabis ibrida ricca di THC con un potente profilo di cannabinoidi, un tempo di fioritura medio ed una resa elevata
La Melonade Runtz è una varietà di cannabis femminizzata vigorosa e stabile. È una varietà facile da coltivare, interessante sia per i principianti che per i coltivatori più esperti. Grazie al suo periodo di fioritura relativamente veloce, non bisogna aspettare troppo prima che sia pronta al raccolto. E quando arriva il momento del raccolto, rimarrete stupiti dalla grandissima qualità delle sue cime.
Si tratta davvero di una varietà di cannabis "commerciale" bellissima, dall’aspetto squisito. Le cime hanno quel non so che ricercato della weed Californiana, belle rotonde, compatte, piene di tricomi e con un aroma talmente pungente che si sente addirittura attraverso i sacchetti! Oltre alla sua qualità nettamente superiore, la Melonade Runtz è una pianta facile da coltivare in grow-room.
Cresce in modo relativamente compatto, con un allungamento controllabile che non diventa mai indisciplinato. I rami sono robusti e forti e le consentono di stare facilmente in piedi, inoltre è abbastanza resistente da sopportare anche qualche intoppo.
La maggior parte delle piante cresce meglio in modo naturale e con il metodo SOG. Di solito è possibile farlo senza l'uso di tecniche o di prodotti per la coltivazione complicati. Tuttavia, durante la fase di fioritura tardiva, le cime di alcuni fenotipi diventano così compatte e pesanti che vi consigliamo di sostenerle un po', con paletti, corde o una rete.
In generale, il tempo di fioritura medio per questa varietà è di circa 9-10 settimane. La Melonade Runtz è una pianta di medie dimensioni e dalla resa elevata. Questa varietà ha dei rami forti e rigidi con una struttura della fioritura compatta. Anche se le cime non crescono completamente chiuse (con le cime unite insieme), noterete che avranno un bel peso.

Le genetiche utilizzate per la Melonade Runtz garantiscono le seguenti proprietà:
• Un potente incrocio USA ricco di THC con cime compatte e un aspetto visivo superbo
• La Melonade Runtz è una varietà di cannabis dall'odore forte e con un contenuto di THC molto elevato che può raggiungere il 25% (anche di più in condizioni ottimali)
• Questa varietà di semi femminizzati originale di Dutch Passion è facile da coltivare e fornisce piante stabili e dalla resa elevata.
• La Melonade Runtz è stata sviluppata per la coltivazione indoor quindi si sviluppa in modo fantastico con delle lampade a LED di alta qualità, ma fiorisce anche in outdoor a patto che il clima sia soleggiato e secco. Se vivete dove il clima è temperato o variabile, un riparo ed una buona ventilazione sono d'obbligo.

EFFETTI:
L’high della Melonade Runtz è molto potente e vigoroso. Oltre al livello di THC estremamente elevato, ha un profilo terpenico molto ricco. Grazie al ricercato e ormai noto "effetto entourage", aspettatevi un high ulteriormente potenziato grazie a questi terpeni. In combinazione si crea un effetto potente e narcotico. L’high è maggiormente adatto ai fumatori esperti che hanno una tolleranza maggiore.
Raccomandiamo ai coltivatori alle prime armi di consumare questa varietà a piccole dosi, perché a volte viene considerata troppo potente e travolgente per i principianti. Tuttavia, questo la rende adatta anche ai consumatori terapeutici alla ricerca di una varietà di cannabis fotoperiodica con un livello di THC potente, un high narcotico e allo stesso tempo con un profilo gustativo eccellente.
Il suo high è ibrido, ha effetti sia fisici che mentali, leggermente più orientati verso un rilassamento corporale piuttosto che un effetto mentale più chiaro ed energizzante.

TEMPO DI FIORITURA:
La Melonade Runtz ha un tempo di fioritura medio di circa 9-10 settimane prima che le piante siano pronte al raccolto. Questo vale per le coltivazioni indoor, a partire dal momento in cui l'illuminazione viene impostata a 12/12. Le giornate più corte e il periodo di buio di 12 ore assicurano che le piante fioriscano immediatamente.
La durata della fase di fioritura si applica alle grow-room completamente controllate. Se coltivate questa varietà in condizioni non ottimali, la fase di fioritura può essere ritardata di 1 settimana fino ad un massimo di 2 settimane. Outdoor si può applicare all'incirca lo stesso periodo di fioritura, ma il momento esatto in cui parte la fioritura dipende dall'esatta posizione o latitudine in cui viene coltivata la pianta.
In una coltivazione outdoor, le piante fioriscono più lentamente, perché il ciclo di luce passa più gradualmente dalla fase vegetativa a quella di fioritura. Ciò significa che le piante si preparano a fiorire in modo più naturale e graduale. Indoor il tutto avviene in modo piuttosto brusco. Outdoor si nota un periodo di pre-fioritura, dove le piante maturano più velocemente in seguito.
Nei climi temperati dell'emisfero settentrionale è pronta al raccolto all'incirca tra l'inizio e la fine di ottobre, a seconda delle condizioni climatiche del luogo di coltivazione. Outdoor predilige un clima secco e soleggiato.

RACCOLTI:
La Melonade Runtz ha un allungamento medio e una resa elevata. La maggior parte dell'allungamento avviene durante le prime due settimane di fioritura, con un allungamento leggermente meno vigoroso nella terza settimana. Sono piante con una struttura di crescita relativamente compatta e un'altezza media. Molto adatta ai coltivatori che cercano una varietà di cannabis facilmente controllabile.
La Melonade Runtz ha una resa elevata, che consente raccolti di circa 400-450 gr/m2 in una coltivazione indoor. Outdoor, o come pianta singola indoor con un periodo di pre-crescita molto lungo, sarà possibile ottenere raccolti anche di 500 gr.
Non si tratta di una resa elevata, ma la qualità offerta vi spronerà coltivare questa varietà sempre di più. I coltivatori più esperti saranno in grado di ottenere rese ancora più elevate con i prodotti e i metodi di coltivazione giusti.

Consigli degli esperti Dutch Passion:
La Melonade Runtz è facile da coltivare e fornisce un raccolto abbondante in un periodo relativamente breve da seme a raccolto, utilizzando una fase di fioritura normale. Per coltivarla bene e il più rapidamente possibile in una coltura indoor, si consigliano i seguenti programmi di coltivazione.
In media, consiglia un periodo minimo di pre-crescita (veg) di circa 3-4 settimane. Questo può richiedere fino a 6 settimane se le condizioni di coltivazione non sono ottimali o se le piante hanno subito un periodo di stress all'inizio.
Se coltivate poche piante per m2, è possibile prolungare il periodo di pre-crescita facendole crescere per 6-8 settimane circa. È consigliabile rinvasare le piante in un vaso di dimensioni maggiori a partire dalla 3°/4° settimana e ripetere l'operazione durante la 5°/6° settimana, e possibilmente poco prima e/o durante l'inizio (i primissimi giorni) della fase di fioritura.
Durante la fase di fioritura, si consiglia di assicurare a questa varietà il minor stress possibile ed un clima stabile, in modo che la pianta possa concentrarsi completamente su una crescita sana e sulla fase di prefioritura.
Se riuscite a concedere il miglior inizio possibile vedrete che non si tratta di una cultivar di cannabis ordinaria: le cime diventano compatte, bianche e sono davvero belle da vedere, oltre ad avere un profumo incredibilmente pungente. La varietà perfetta per gli amanti delle "varietà Californiane" di alta qualità.

Informazioni sulla Melonade Runtz
La ragione più importante per lo sviluppo della Melonade Runtz è stata quella di utilizzare e sviluppare ulteriormente la genetica Lemon Z Dutch Passion, vincitrice di cannabis cup (precedentemente nota come Lemon Zkittlez). Dutch Passion voleva creare qualcosa di unico con questo incrocio e ha trovato nella genetica Runtz il partner perfetto per la sua versione Melonade. Un'accoppiata perfetta!
SPECIFICHE:
Tipo: Femminizzati
Tempo di fioritura: 9 - 10 settimane
Produzione: XL
Tipo: Ibrida
Livelli di THC: Estremamente elevato
Prezzo senza sconto€ 12,95
Dolce, molto dolce, incredibilmente dolce. Poiché gli appassionati di cannabis hanno spesso un debole per i sapori dolci, le varietà più dolci e saporite sono diventate molto popolari nell'ultimo decennio. L’incrocio che abbiamo fatto tra la Wedding Cake e un clone d'élite di Animal Cookies è uscita proprio come volevamo ed ha raggiunto in pieno il nostro obbiettivo (dolce).
Questa varietà di semi femminizzati è un ibrido ricco di THC a dominanza Indica, ha una fioritura principalmente di tipo Sativa, quindi molto alta, con un fumo elegante e un retrogusto dolce sull'espirazione. Ha numerosi rami laterali che crescono con fiori pieni di resina e molto compatti. Un high euforico è accompagnato da un crescente, potente senso di benessere e rilassante. Gli effetti davvero apprezzabili durano per ben 3 ore. Quando si consuma una grande quantità in un breve periodo di tempo, si sarà consapevoli di uno stone corporeo potente, e profondamente godibile. Quando si coltiva questo ceppo in indoor, considerare l’aggiunta di luce UVB nelle ultime settimane, se possibile, e notare come la produzione di tricomi aumenta in maniera paurosa.
Specifiche:
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XL
Percentuale THC 19 %
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 39,95
La squadra di breeders di Dutch Passion ha trovato un fenotipo davvero speciale di Gelato in uno dei suoi viaggi. La pianta aveva un incredibile odore di caramelle e alcuni bei toni blu nelle foglie. Le gemme scintillanti erano sassose, il Capo Selezionatore delle nostre Genetiche era stupito dal sapore ricco che era esattamente lo stesso dell'aroma deliziosamente dolce e accattivante dei fiori della pianta. Sapeva che questo fenotipo incredibile sarebbe stato un materiale di base eccezionale per un'altro incrocio d'elite di Dutch Passion.
Questo fenotipo di Gelato è arrivato in "Mokum" (il vecchio nome ebraico / yiddish per Amsterdam) ed è stato incrociato con un vigoroso individuo Sherbet che si appoggia anche al lato dolce della famiglia Cookies. La Sherbet aveva un aroma ricco di terpeni, rese abbondanti e un effetto particolarmente potente. Amsterdam è diventata famosa per i tulipani nei tempi passati e l'odore di questa nuova creazione ci ha ricordato un tulipano rosso dall'odore dolcissimo. Il nome "Mokum's Tulip" è venuto quasi da se! Questa genetica XXL è un must per il tuo barattolo vuoto :).
Specifiche:
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XXL
Percentuale THC 22 %
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 22,95
Una delle varietà skunk originali (100% skunk!) ed ancora oggi una delle migliori che abbiamo mai visto. Orange Bud è stata selezionata da genetiche skunk eccezzionali agli inizi degl anni '80, è una specie molto potente e molto stabile che cresce bene indoor o outdoor con qualsiasi tipo di ambiente. Perfino i nuovi coltivatori troveranno Orange Bud facile e piacevole da coltivare, con una produzione di erba densa e dura a livelli generosi, coperta di cristalli e meravilgiosi peli arancioni.
Oltre ad essere la varietà vincitrice di una coppa negli anni '80 e negli anni '90, Orange Bud rimane una skunk classica che dovrebbe essere gustata da qualsiasi esperto di Skunk. Orange Bud è notata in modo particolare per la sua produzione in coltivazioni SOG ('sea of green'). Il fumo altamente potente è sollevante e cerebrale, ottimo per i fumatori che hanno uno stile di vita attivo. Il gusto unico è dolce con dei chiari accenni di agrumi, nettarine e arance mature.
Questa resta una delle 5 varietà più vendute per tutti i motivi più giusti – stabile,potente, facile da coltivare e con ottimi raccolti; voi fans di Skunk non indugiate ancora, compratene un po' oggi!
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 7.5 weeks
Produzione XL
Percentuale THC 16,5 %
Tipo Sativa Dominant
Prezzo senza sconto€ 15,95
Perché dovrei acquistare i semi di cannabis femminizzati di Orange Bud 2.0?
• L’Orange Bud 2.0 è un nuovo potente incrocio ibrido della Orange Bud Dutch Passion originale con una Mimosa molto aromatica. È davvero la varietà di cannabis più speciale della collezione di semi Orange Family di Dutch Passion.
• Il contenuto di THC è molto elevato, si aggira intorno al 20% e si combina con il suo profilo terpenico molto ricco. Le cime hanno un profumo super intenso, pungente ed un sapore paradisiaco. Il classico profilo "Orange" non è solo stato mantenuto, ma è stato elevato ad un nuovo livello.
• L’Orange Bud 2.0 è facile da coltivare anche dai coltivatori più inesperti, e il suo tempo di fioritura è medio, di circa 8-9 settimane. In mani esperte, questa varietà fiorisce e fornisce al coltivatore cime di qualità veramente elevata. Si tratta di una varietà ricca di resina con una struttura della pianta e della fioritura compatte, adatta a qualsiasi coltivatore e metodo di coltivazione.
• Il suo aroma e sapore orange hanno una netta dominanza agrumata che porta ad una vera e propria esplosione di gusto. La cosa migliore di questa varietà è che il sapore è esattamente come l'odore: intensamente fruttato! Il suo livello di THC è elevato e regala un forte sballo dall’effetto equilibrato. Un mix di effetti fisici e mentali, potenti ma rilassanti.

Orange Bud 2.0, la nuovissima versione di uno dei più famosi classici della cannabis, l’Orange Bud. Una varietà di cannabis con un background di fama mondiale ed una pietra miliare del pool genetico di cannabis attuale
Come tutti sanno, Skunk, Haze e Afghan sono tre varietà di cannabis tra le più incrociate e sviluppate nel pool genetico della cannabis contemporanea. L’Orange Bud è una delle varietà classiche Skunk che Dutch Passion ha sviluppato e stabilizzato negli anni '80 e '90 fino a quando le sue cime erano disponibili in quasi tutti i coffee-shops olandesi e anche in ogni continente (sotto forma di semi di cannabis).
Si tratta di una cultivar Skunk unica e bestseller da decenni con i suoi pistilli arancioni sulle cime. Le bellissime cime resinose hanno un gustoso aroma fruttato e orange con un piacevole high e un buon valore commerciale (facile da coltivare e da clonare, tempi di fioritura rapidi e una buona resa).
La nuova versione di Dutch Passion, l’Orange Bud 2.0, ora è ancora più fruttata, ancora più pungente e con un aspetto visivo ancora più accattivante!

Orange Bud 2.0 ha delle cime dall’aspetto incredibile con un aroma ed un gusto ancora migliori. I terpeni sono ancora più intensi e l’aspetto visivo finale è ancora più bello rispetto all’originale, le cime sono più compatte e completamente ricoperte da uno spesso strato di tricomi
L’Orange Bud 2.0 è la risposta di Dutch Passion ai cambiamenti del mercato, dove i coltivatori sono sempre più alla ricerca di "terpeni" potenti e nuovi profili di sapore. L’Orange Bud 2.0 è una varietà di cannabis disponibile nel formato di semi femminizzati ed è un’esclusiva di Dutch Passion. Si rivolge sia ai coltivatori della "nuova scuola" che ai fan della "vecchia scuola" dell’Orange Bud.
Il noto e raffinato aroma di arancia e mandarino della classica Orange Bud Dutch Passion è stato mantenuto e migliorato. Come ci si aspetta, il profilo terpenico conferisce a queste cime un aroma ed un sapore dominante di agrumi. Ma non è tutto, questa nuova versione è riuscita a raggiungere una nuova complessità di sapori che l'hanno resa ancora più intensa e fruttata.
L'aroma fruttato e leggermente dolce presenta forti note acidule, si nota questa asprezza sia nell'aroma che nel gusto. L'intenso carattere "orange" è dominante sia nell'inspirazione che nell'espirazione. Questa cultivar è meravigliosa sia da fumare che da vaporizzare, è intensamente piacevole!
In questo nuovo incrocio, l'odore e soprattutto il sapore delle arance è diventato ancora più pronunciato. Alcuni fenotipi possono avere un sapore di nettarine, pompelmo, pesca e frutta tropicale. Si tratta davvero di una varietà eccezionalmente saporita e, grazie all’aspetto visivo migliorato, chiunque provi questa varietà vorrà coltivarla ancora e ancora.

Che genetiche troviamo precisamente nell’Orange Bud 2.0?
L’Orange Bud 2.0 è un incrocio della madre originale e vincitrice di cannabis cup Orange Bud con un clone speciale ed elitario di Mimosa. L'obiettivo di Dutch Passion con questo incrocio era quello di combinare il vecchio e il nuovo ad un livello tale da interessare tutti i tipi di coltivatori e fumatori. Anche i coltivatori dell’Orange Bud "old-school" ameranno l’Orange Bud 2.0.
Ma sarà un grande successo anche per i coltivatori della "nuova scuola", i quali amano i profili dal profumo e dai sapori più stravaganti. L'incrocio con la Mimosa americana (Clementine x Purple Punch) ha permesso ai genetisti Dutch Passion di migliorare la qualità delle cime e di stabilizzare ulteriormente la varietà.
L’Orange Bud 2.0 è quindi più compatta, più bianca e con un rapporto tra i fiori e le foglie migliore, senza sacrificarne l'esclusivo profilo terpenico Orange.
Grazie alla sua incredibile potenza, una cima di Orange Bud 2.0 dura anche molto più a lungo.

L’Orange Bud 2.0 produce piante relativamente compatte dal tempo di fioritura veloce. Le cime sono compatte e hanno uno spesso strato di resina con un forte profilo terpenico a dominanza agrumata
L’Orange Bud 2.0 è una nuova varietà ibrida disponibile solo in semi di cannabis femminizzati. Queste piante hanno una struttura leggermente più compatta e più piccola rispetto alla classica Orange Bud. Cresce con delle bellissime cime compatte e dure, molto belle da vedere. In questa selezione il Team Dutch Passion si è concentrato sulla qualità delle cime e sul mantenimento di un tempo di fioritura relativamente veloce ma è dovuto scendere a qualche compromesso sulla resa totale.
L’Orange Bud 2.0 non cresce molto, ha una leggera dominanza Indica rispetto all'originale. Se la coltivate in modo naturale senza metodi di coltivazione, raggiungere l'altezza di circa 75-100 cm (2,5ft - 3ft) è abbastanza tipico, a seconda delle dimensioni del vaso e del tipo di illuminazione/wattaggio. Nelle mani dei coltivatori più esperti e con un periodo di pre-crescita prolungato, l'altezza approssimativamente si aggira tra i 100 cm ed un massimo di 150 cm (~3ft - 5ft), ma non diventa molto più grande.
Anche i coltivatori alle prime armi si divertono a coltivare i semi di cannabis di Orange Bud 2.0. Non sono necessari metodi di coltivazione particolari per ottenere un buon risultato. Grazie a un'attenta stabilizzazione è in grado di gestire lo stress un po' meglio rispetto alla versione originale.
Si tratta di un nuovo incrocio Skunk dalle influenze americane, unico nel suo genere. Produce rami robusti ed è facile da nutrire. L’allungamento è medio ed è facile da prevedere. L’Orange Bud 2.0 cresce bene in una coltivazione SOG, proprio come i suoi genitori. Se usate dei vasi più piccoli, molte piante per m2 e le date una breve fase vegetativa verrà favorita una resa elevata.
Anche l’Orange Bud 2.0 cresce facilmente in modo naturale (senza tecniche di coltivazione), ma è leggermente meno adatta (rispetto all’Orange Bud originale) per una coltivazione con il metodo SCROG a causa della sua limitata estensione e della struttura più compatta della pianta. L’Orange Bud 2.0 può essere raccolta indoor dopo una media di 8-9 settimane.
Inoltre può anche crescere più velocemente in outdoor, diventando una buona candidata per il raccolto all'inizio dell'autunno, soprattutto nelle zone più calde e secche. Nelle regioni mediterranee (e dove il clima o la latitudine è simile) può essere coltivata con successo outdoor.

Le genetiche utilizzate per sviluppare l’Orange Bud 2.0 garantiscono le seguenti proprietà:
• Un ibrido a dominanza Indica potente, dalla fioritura rapida, con una struttura della pianta e della fioritura compatte, facile da coltivare.
• L’Orange Bud 2.0 produce cime compatte e dall’aspetto meraviglioso. I fiori sono appiccicosi, sodi e presentano un ampio strato di tricomi con l'inconfondibile peluria arancione dei fiori.
• Il profilo terpenico è intensamente fruttato e gustoso, ottenere una qualità migliore è stata al centro dello sviluppo per la creazione di questo nuovo ibrido. Sia la potenza che i terpeni sono saliti alle stelle e offrono un'esperienza di fumo sublime.
• L’Orange Bud 2.0 è una varietà facilmente controllabile e prevedibile da coltivare. Cresce leggermente più compatta rispetto all'originale e riesce a gestire meglio lo stress, infatti è particolarmente adatta ai coltivatori alle prime armi.

EFFETTI:
L’Orange Bud 2.0 ha un effetto piacevole, le sue cime lasciano il fumatore in un meraviglioso stato di sogno con un profondo senso di calma e pace. L'elevata potenza di questa varietà fornisce un effetto potente che può durare per diverse ore. Grazie alla sua genetica ibrida, l’high ha un effetto sia fisico che mentale.
Grazie all’elevato livello di THC, che si aggira in media intorno al 20%, si tratta di un forte sballo con un effetto stimolante per la creatività. Fa correre i pensieri. L'Orange Bud 2.0 è nota per il suo "up-high" rilassante, in grado di migliorare lo stato d'animo.
La sua elevata potenza la rende adatta anche a chi ne fa un uso terapeutico e cerca una varietà ad alto contenuto di THC in grado di fornire sollievo dal dolore, dall'insonnia o dalla mancanza di appetito. Il suo high è un'esperienza intensamente piacevole che si sposa bene alle occasioni sociali o per una serata sul divano con gli amici. Il suo potente gusto fruttato e il suo formidabile sballo mettono un grande sorriso sul volto di tutti.

TEMPO DI FIORITURA
L’Orange Bud 2.0 ha un tempo medio di fioritura di circa 56-63 giorni. I diversi fenotipi possono essere leggermente più veloci o più lenti. Ma in generale, in una coltivazione indoor, si applica un tempo di fioritura di 8-9 settimane. Grazie ai geni ibridi a dominanza indica, questo incrocio ha una statura leggermente più compatta e meno allungata rispetto all’Orange Bud originale.
Se la coltivate in outdoor sarà pronta al raccolto verso la metà di ottobre in un clima temperato dell'emisfero settentrionale. Assicuratevi di fornire a queste piante una copertura antipioggia e una buona ventilazione nell'area di coltivazione: le cime diventano così compatte che non tollerano pioggia, nebbia o un’umidità eccessiva.
Per la maggior parte dei climi del Nord Europa (o simili), è meglio terminare la fioritura indoor (per un maggiore controllo dell'umidità) durante le ultime settimane al fine di ottenere i migliori risultati. Cresce particolarmente bene nei climi soleggiati e secchi e lascia i coltivatori decisamente stupiti dal potenziale di questa varietà!
Ama soprattutto i terreni organici e la fibra di cocco, ma può tranquillamente essere coltivata anche in idroponica, il che consente di accorciare il tempo totale della coltivazione di una o due settimane.

I consigli degli esperti di Dutch Passion sulla coltivazione dei semi di Orange Bud 2.0
L’Orange Bud 2.0 è una pianta dall'aspetto unico. Alcune piante sviluppano sfumature colorate e talvolta molto scure sulle foglie e intorno alle cime, cosa che risulta più visibile nelle coltivazioni outdoor. Il contrasto che si crea con le cime bianche e brillanti conferisce ai fiori un aspetto esotico. È una varietà facile da capire. Preferisce un buon terreno organico e può tollerare gran parte delle sostanze nutritive.
Inoltre, è una varietà piacevole da manipolare, da toppare (o "fimmare") e durante la fase vegetativa è meglio defogliarla più volte. Quando la coltivate outdoor, si consiglia di topparla, in modo da creare una pianta ancora più cespugliosa in cui la fioritura principale centrale è divisa in diverse fioriture più piccole.
Questo è particolarmente importante quando il clima è più temperato. Il topping a più riprese può essere una soluzione per ridurre il rischio di marciume dei buds e delle muffe. È quindi meglio coltivarla in vaso, in modo da poter spostare le piante in caso di maltempo. L’Orange Bud 2.0 non è proprio la varietà ideale da piantare in terra piena.
Per ottenere la massima resa in una coltivazione indoor, si consiglia il metodo SOG. I vasi da 7-11L in media vanno bene a patto che le forniate qualche settimana di pre-crescita. Infine, assicuratevi di avere un buon sistema di filtraggio a carbone, perché questa varietà può puzzare e anche molto, soprattutto verso la fine della fioritura!

Per saperne di più sui semi di cannabis di Orange Bud 2.0
L’Orange Bud 2.0 è la versione migliorata e potenziata della classica Orange Bud di Dutch Passion, di cui ha mantenuto le proprietà originali, come l'inconfondibile aroma e sapore orange. Questa nuova selezione è stata ottenuta incrociando la Orange Bud Dutch Passion con la Mimosa (Clementine x Purple Punch) e il risultato è estremamente impressionante.
Cime compatte con un rapporto tra fiori e foglie favorevole, facili da potare e con un'eccezionale aspetto visivo.
SPECIFICHE:
Tipo: Femminizzati
Indicata per: Indoor
Tempo di fioritura: 9 settimane
Produzione: XL
Tipo: Ibrida
Livelli di THC: Molto alta
Prezzo senza sconto€ 18,95
Orange Hill Special, una selezione Orange Skunk eccezionale, è un nuovo membro della nostra famiglia “Orange”. L’abbiamo sviluppata da genetiche provenienti dalle nostre amate varietà Orange Bud e Californian Orange, due solide varietà molto apprezzate dai clienti che risalgono agli anni Ottanta. Il processo di allevamento si è sviluppato per 6 generazioni, in modo da garantire una Orange Skunk stabile e forte con un’abbondante peluria arancione al momento del raccolto, una produzione abbondante e un gusto agrumato. Si tratta di una varietà 50% Indica / 50% Sativa con un livello THC del 21% che produce un fantastico high con uno stone corporeo forte e piacevolmente rilassante.
Di solito le piante restano basse, circa 1 metro, con un’abbondanza di bud appiccicosi sui rami laterali. Si tratta della pianta più cespugliosa e dalla produzione migliore della nostra famiglia Orange. L’alimentazione deve essere leggera all’inizio, ma durante la fioritura preferisce un’alimentazione più robusta e solitamente impiega 8-9 settimane per essere pronta. All’esterno, in climi miti, finisce verso la metà di ottobre (metà aprile nell’emisfero australe). I raccolti sono generosi e possono raggiungere 450 g se la pianta è coltivata bene. Consigliamo caldamente ai fan della famiglia Orange, così come a tutti gli altri, questa varietà davvero speciale dai raccolti abbondanti. Sviluppata e prodotta dal coltivatore che ha creato Power Plant, The Ultimate, Skunk #11, Euforia e Master Kush. Disponibile in semi femminizzati o regolari.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 8.5 weeks
Produzione XXL
Percentuale THC 21 %
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 15,95
Le origini di Pamir Gold risiedono a ovest dell’Himalaya nel Tagikistan. L’adattamento alle altitudini elevate è stato eseguito nelle Alpi svizzere durante un periodo di diversi anni di selezione. In seguito a queste selezioni la produzione di semi femminizzati si è spostata nei Paesi Bassi. Pamir Gold è una varietà per la maggior parte Indica (60%,40%), la quale possiede un gusto dolce e di terriccio con un tocco di limone e pera. Piante sane raggiungono outdoor dai 1,5 ai 1,8 metri in altezza. Resistente a muffa e peronospore. Rendimento: al di sopra della media. Produce bene anche indoor. High leggero.
Specifiche:
Indicata per Outdoor / Serra
Tempo di fioritura 7.0 weeks
Altitudine elevata
Produzione L
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 12,95
Passion #1 arriva a voi con le migliori raccomandazioni. Si tratta di una delle migliori varietà outdoor disponibili ed è così da quando è arrivata sulla scena negli anni ’70 come leggendaria Indica californiana. Passion#1 è arrivata tra i coltivatori olandesi outdoor negli anni ’80 grazie a Dutch Passion e si è guadagnata una reputazione di varietà forte e stabile, facile da coltivare. Se piantata all’inizio della stagione, la Passion#1 può raggiungere un’altezza di 3.5m, anche se più tipicamente arriva ai 2m. I raccolti variano da 250 grammi a 750g per le piante più grandi che raggiungono importanti dimensioni se coltivate in condizioni ottimali. Passion#1 produce gemme lunghe e compatte piene di resina. È una varietà sviluppata per la coltivazione outdoor o in serra e non è adatta alla coltivazione indoor. Cimando questa pianta, rimuovete solo le foglie più grandi, poiché spesso da quelle piccole gocciola resina. Il fumo è leggero e gentile con un fresco aroma di agrumi, poi Passion #1 arriva velocemente regalandovi un forte effetto esilarante. Fumandone un po’ di più vivrete uno sballo forte e piacevole. Abbiamo misurato i livelli di THC della Passion #1 e raggiungono il 20%, che la rendono una genuina e soddisfacente selezione per la vostra coltivazione outdoor o per la serra. Si tratta di un’altra varietà forte e stabile della Dutch Passion che è rimasta presente nella nostra collezione di semi per svariati decenni. Una varietà che vorrete coltivare ancora e ancora ….
Specifiche:
Indicata per Outdoor
Tempo di fioritura 6.0 weeks
Produzione XL
Percentuale THC 18.6 %
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 12,95
Attraverso un amico belga di Dutch Passion, i selezionatori di Dutch Passion si sono assicurati una delle varietà più fruttate mai incontrate per un certo periodo di tempo. Questo clone eccellente proviene da una bella madre Sweet Pink Grapefruit. All’atto della campionatura del prodotto finale di questa genetica fruttata, il nostro test team è rimasto sbalordito dall’odore e dal profumo della varietà. Entrambi sono inconfondibili e danno il nome a questo prodotto unico.
Le sue rese sono molto abbondanti. Quando poi il nostro team di selezionatori ne ha incrociato un esemplare con un clone Orange Bud® originale, le rese hanno subito un salto di livello, pur mantenendo inalterato l’odore fruttato e lo straordinario sapore dolce della varietà. Il risultato è qualcosa di cui possiamo andare orgogliosi. Per questo si è scelto di battezzare il prodotto “Passion Fruit®”. Se cerchi un buon sapore di frutta nel tuo fumo, Passion Fruit® fa per te!
Specifiche:
Indicata per Indoor / Outdoor / Serra
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XXL
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 18,95
Introdotta nel 1997, Power Plant ha riscosso un successo immediato: è una varietà classica ad alta resa, estremamente stabile. Il genotipo predominante è quello di una sativa sudafricana. Solo da Dutch Passion la troverai nella sua versione originale. Scoprirai la sua abbondante resa all’interno, in serra e all’esterno (specialmente in climi mediterranei) con raccolti di ben 500-600 g/m2. Diffusa presso gli utilizzatori a scopo ricreativo e medico, presenta caratteristiche uniche di purezza e stabilità, tanto da essersi guadagnata una reputazione eccellente.
Alla data della sua prima introduzione, tutti i coffee shop la volevano in menù (ancora oggi è possibile trovarla nei coffee shop olandesi). Ricca di THC, Power Plant produce un high formidabilmente elevato, con sapore fresco, fumo morbido e retrogusto dolce. Fiorisce all’interno in 8-10 settimane. Raggiunge l’altezza di 1-1,5 m. I bud, racchiusi da foglioline, superano spesso i 30 cm.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XXL
Tipo Sativa Dominant
Prezzo senza sconto€ 12,95
Purple#1 è la famosa varietà classica che risale all’inizio degli anni ’80 ed è sempre stata tenuta in considerazione per la sua meravigliosa colorazione viola e l’effetto che provoca. Usata moltissimo da altri distributori di semi per le riproduzioni, la nostra pianta originale Purple#1 è un mix di un 50/50 di Sativa e di Indica. La percentuale di Indica deriva da un’Afgana viola molto speciale, accuratamente incrociata in Olanda con alcune delle migliori varietà di Indica e di Sativa per creare una forte pianta da outdoor che si è ottimamente adattata al clima olandese. Le coltivazioni producono 250-350 grammi per pianta, il calice diventa viola velocemente con l’inizio della fioritura e le gemme sono accompagnate da piccole foglie viola, dolci e resinose, che crescono tra le gemme viola resinose. Di solito, la Purple #1 è alta 1.5m-2.5m, è adatta solo alla coltivazione outdoor o in serra e cresce velocemente. Le foglie assomigliano spesso a quelle della Sativa e sono anch’esse viola. Questa varietà ha avuto i suoi fan per molti decenni e rimane una varietà popolare e meravigliosamente distintiva per circa 30 anni dopo la sua prima apparizione sul mercato. La Purple#1 produce una ganja resinosa, con venature viola, che dona un superbo effetto immediato. L’effetto non dura molto a lungo ma è di certo compensato dalla qualità dell’esperienza. È molto forte, piuttosto che lasciare uno sballo leggero, ed ha un aroma deciso ma delicato. Un’ottima scelta per chi cerca una varietà outdoor che combini gemme viola con un effetto fresco e potente. Normali
Specifiche:
Indicata per Outdoor / Serra
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione M/L
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 12,95
Una varietà messa alla prova che risale agli anni '80, Shaman è un ibrido F1 affidabile, robusto e altamente potente tra un maschio eccezionale di Purple#1 e una top femmina Skunk. Incrociata per i coltivatori outdoor/greenhouse, Shaman è resistente alle larve di ragni così come alla muffa ed al marcire delle gemme. Shaman è una pianta distintiva ed elegante che cresce con visibili caratteristiche Sativa come per esempio la grande distanza degli internodi tra le grandi gemme.
Circa la metà delle piante diventano di una bellissima sfumatura di viola durante la fioritura, che outdoor è completa per la fine di settembre o inizio di ottobre.
Nella greenhouse, la fioritura dura 7-8 settimane.Shaman mostra un grande vigore da ibrido ed emette un fumo levigato, legnoso, dolce e viola che dà un high sensuale di alta qualità sativa.
Shaman è la scelta perfetta per un coltivatore outdoor/greenhouse che cerca delle genetiche robuste e dalle qualità che hanno resistito alla prova del tempo e che produrranno raccolti abbondanti.
Specifiche:
Indicata per Outdoor / Serra
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione L
Tipo Sativa Dominant
Prezzo senza sconto€ 12,95
Skunk #11 è una vera e propria leggenda della cannabis, l’unica delle nostre specie che ha venduto oltre un milione di semi. Molto probabilmente essa è la varietà di erba più popolare al mondo...e per ottime ragioni, questa non è di certo una comune Skunk.
Molti dei nostri clienti comprano Skunk#11 da anni e sono talmente soddisfatti con i raccolti e l’high squisito che non vogliono nemmeno provare le nuove varietà! Questa specie di prima qualità skunk , altamente stabile, è il risultato di anni di incroci da parte dei nostri migliori genetisti ed è una varietà infallibile con crescita, raccolto e potenza eccellenti. Skunk#11 è eccezionalmente resistente a muffa e malattie, e provoca un high conosciuto per la piacevole ansia che rilassa il corpo e calma l’anima. Lo sballo è soddisfacente, alto, rinfrescante ed erotico. Tuttavia, ti lascia abbastanza energia da permetterti di funzionare se avessi il bisogno di sbrigare delle commissioni. Per questo motivo noi lo chiamiamo “sballo medio” che molti preferiscono rispetto ad uno sballo invalidante “fuori del tutto”.
Skunk#11cresce vigorosamente in ogni ambiente di coltivazione, indoor, in una greenhouse oppure outdoor. È una pianta robusta con una generosa produzione di gemme coperte di resina e possiede un’aroma speziato di shiva di vecchio stampo con un gusto ricco di formaggio indica. Il nostro esperto di Skunk raccomanda il raccolto a 7 settimane, le gemme potrebbero essere ancora verdi a questo punto ma Skunk#11 sarà nel suo momento migliore, incomparabile e glorioso. La vostra garanzia di essere soddisfatti è l’oltre un milione di semi venduti. Scopritelo voi stessi, una specie di prima qualità che noi offriamo ad un prezzo notevolmente accessibile per una specie dalla performance talmente alta
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 9.0 weeks
Produzione XL
Tipo Sativa Dominant
Prezzo senza sconto€ 12,95
La Skywalker di Dutch Passion era una varietà molto conosciuta che venne introdotta alla fine degli anni '90. Originariamente questa varietà veniva realizzata incrociando due classici di Dutch Passion: Blueberry x Mazar. Questa pianta a dominanza indica, con la sua crescita impressionante e le sue note fruttate, insieme ad una palette di colori impressionante, ha reso questa varietà un prodotto molto apprezzato sia dai coltivatori domestici che da quelli commerciali.
Il team di breeders di Dutch Passion ha realizzato un nuovo incrocio accuratamente selezionato dalle classiche Blueberry e Mazar. Il risultato venne ulteriormente incrociato con un clone d'élite molto potente e molto resinoso di un'Amnesia incredibilmente potente che arrivava dalla scena underground di Amsterdam. Dutch Passion ha chiamato questo gioiellino “Amsterdam Amnesia”.
Il risultato di questo incrocio (Blueberry x Mazar) x Amsterdam Amnesia è la Skywalker Haze, un ibrido a dominanza sativa che colpisce duro, dal gusto agrumato, che ancora ci ricorda quel retrogusto fruttato delle leggendarie Mazar e Blueberry.
Skywalker Haze è una pianta che può stretchare abbondantemente e richiede dalle 9 alle 10 settimane. Non è richiede particolari regimi nutritivi, ha un ottimo rapporto tra foglia e fiore e garantisce dei raccolti di alta qualità sia per i coltivatori domestici che per quelli commerciali in tutto il mondo.
.
Specifiche:
Tipo: Femminizzati
Tempo di fioritura: 9 settimane
Produzione: XXL
Tipo: Sativa
Livelli di THC: Molto alta
Prezzo senza sconto€ 12,95
Snow Bud è la nostra seconda varietà “Altitudine Elevata”. Snow Bud è un ibrido di genetiche afgane e sud africane. Come per il Pamir Gold, la lavorazione di selezione per questa varietà viene fatta nelle Alpi della Svizzera. Snow Bud (60% Sativa/ 40% Indica) possiede un gusto speziato (cannella) e un odore di moffetta, si fuma facilmente e possiede un high medio. Piante sane possono raggiungere dai 1,8 ai 2,2 metri outdoor. Resistente alla muffa. Rendimento: al di sopra della norma. Produce bene anche indoor. Il nome Snow Bud si riferisce all’enorme quantità di pistilli bianchi nei fiori delle femmine (boccioli).
Specifiche:
Indicata per Outdoord / Serra
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Altitudine elevata
Produzione M
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 12,95
La genetica di “Strawberry Cough” è di origine nord-americana e in parte eccezionalmente europea. “Strawberry Cough” è un ibrido tra un’Indica e una Sativa. Da questo ibrido abbiamo ottenuto una selezione che contiene circa l’80% di influenze Sativa. Abbiamo usato questa selezione per la produzione dei nostri Semi “Strawberry Cough”. Il nostro Team di “Produzione e Ricerche” ha avuto pieno successo nel creare la varietà più “fruttata” che si possa immaginare. Il fresco gusto e aroma alla fragola sono assai evidenti e meravigliosi da provare. “Strawberry” ha un effetto “up high” di media potenza in termini di THC. Le piante sono belle da vedere. Il tempo totale di fioritura richiede circa 9 settimane. Il primo e più potente “scatto” di crescita floreale termina alla quarta settimana, il secondo alla nona settimana. “Strawberry Cough” è facile da coltivare e non richiede un intenso piano di fertilizzazione. I concimi standard produrranno buoni risultati. Le piante individuali cresceranno ad altezza media. Sei pronto per l’”Esperienza alla Fragola”?
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 9.0 weeks
Produzione M/L
Tipo Sativa Dominant
Prezzo senza sconto€ 18,95
Tutti amano vedere tricomi scintillanti sulle loro signore. Alcuni ceppi sembrano più freddi di altri. Un buon esempio di un ceppo ricoperto di tricomi scintillanti, in cui sono conservati i cannabinoidi, è il Sugar Bomb Punch.
La genetica proviene dal THC Bomb x (Critical Orange Punch x Bubba Island Kush). Questa combinazione rappresenta più del 20% di THC, resistenti germogli e fiori coperti da enormi quantità di tricomi densi e scintillanti.
Questa pianta è piuttosto bassa, dalla dominanza india e cresce rapidamente in un periodo piuttosto rapido. In sole 9 settimane, sarà completamente maturata e pronta per il raccolto, sappiate che le foglie possono scurirsi verso la fine. In genere, ci sono 4 fenotipi. Tenete d'occhio il più piccolo. Può sembrare debole ed indifeso, ma talvolta le dimensioni ingannano. I germogli densi e ultra-forti sono più pesanti di quanto ci si potrebbe aspettare. Spesso un piccolo germoglia che appare sufficiente per una piccola canna è più che sufficiente per due!.
Specifiche:
Indicata per Indoor
Tempo di fioritura 9 weeks
Produzione XXL
Percentuale THC Estremamente elevata
Tipo Indica Dominant
Prezzo senza sconto€ 39,95
Dutch Passion è sinonimo di innovazione. I nostri successi passati, compresa l'invenzione dei semi femminizzati, ci hanno reso i pionieri che siamo oggi. Ora siamo orgogliosi di presentarvi il nostro prossimo progetto destinato al successo!
Dopo diversi tentativi Dutch Passion ha stabilizzato una varietà ricca di THCV, la prima sul mercato. La THC-Victory è una pianta unica con un rapporto 1:1 di THC e THC-V, il nuovo cannabinoide così ricercato. Il THCV, abbreviazione di tetraidrocannabivarina, è di grande interesse medico in diversi campi. Dovete sapere che solitamente il THCV è nemico naturale del THC, in quanto ne diminuisce leggermente gli effetti. Il THCV è un componente molto minore nella maggior parte delle varietà di cannabis. Sono necessarie ulteriori ricerche mediche per scoprirne il vero potenziale
La THC-Victory è una varietà di medie dimensioni e può essere un po' lenta durante la prima crescita vegetativa. Dopo il terzo internodo prende velocità e vigore. La resa è media, i terpeni tendono verso il lato agrumato dello spettro. I tricomi contengono una quantità approssimativamente uniforme di THC e THCV, circa il 6-8% di ciascuno..
Specifiche:
Indicata per Indoor
Tempo di fioritura 11 weeks
Produzione L
Percentuale THC 6 / 8 %
Tipo Sativa
Prezzo senza sconto€ 89,95
Con un accurato procedimento di selezione vegetale, abbiamo ottenuto la nostra varietà di punta battezzata, non a caso, “The Ultimate”, per le rese spettacolari e la qualità superiore, da veri intenditori. Cresce fino a 1 m, ed è ideale per la coltura in grow room. La fioritura è a 8-11 settimane, con una crescita di bud esplosiva nelle ultime 2 settimane. The Ultimate è una sativa dominante e deve essere alimentata con abbondante nutrimento durate il suo ciclo di crescita. La sua caratteristica resistenza alle muffe e al marciume dei bud la rende inoltre una pianta ideale per la coltura in serra. The Ultimate è anche perfetta per il prelievo di talee.
Non si era mai vista una pianta in grado di abbinare alle massime rese un livello superiore di qualità, grazie alla quale si è già affermata presso i cannabicoltori commerciali. Stai pur certo che renderà la tua grow room speciale.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Serra
Tempo di fioritura 9.0 weeks
Produzione XXL
Percentuale THC 20 %
Tipo Indica/Sativa
Prezzo senza sconto€ 15,95
Dutch Passion è fiera di presentare la versione non auto-fiorente della leggendaria Think Different. Questa nuova Think Fast® è stata creata incrociando Think Different AutoFem con una talea espressamente selezionata della classica Power Plant® di Dutch Passion, alla ricerca di nuova genetica AutoFem. I discendenti di prima generazione, normalmente usati per ulteriori incroci, sono stati lasciati fiorire con risultati sorprendenti. Incrociando una auto-fiorente con una tradizionale fotoperiodo nessun discendente diviene auto-fiorente. I genetisti di Dutch Passion hanno scoperto che queste piante non auto-fiorenti, portatrici del gene auto-fiorente recessivo, presentano uno sviluppo decisamente più rapido rispetto ai genitori fotoperiodo.
Think Fast® ha ancora bisogno di un ciclo di luce 12/12 per cominciare a fiorire, ma cresce più voluminosa ed alta in minor tempo. Con queste caratteristiche è pertanto possibile coltivare varietà fotoperiodo grandi e potenti alla velocità di un’auto-fiorente. Think Fast® è adatta alla coltivazione in esterno od interno e raggiunge l’altezza di una fotoperiodo, con il vantaggio però di essere già pronta per il raccolto alcune settimane prima. Think Fast® ha ereditato le copiosissime rese della nostra classica Power Plant, pur assicurando una rapidità e facilità di coltivazione paragonabili alla leggendaria Think Different.
Specifiche:
Indicata per Indoor / Outdoor / Serra
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XL
Tipo Sativa Dominant
Prezzo senza sconto€ 15,95
CARATTERISTICHE:
• La Tropical Tangie è una cultivar di Tangie resinosa e potente, facile da coltivare sia indoor che outdoor (nei climi caldi e secchi).
Combina un livello di THC particolarmente elevato ad una resa XL, cresce vigorosamente ed è facile da manipolare, il che la rende una buona varietà per i coltivatori SCROG, tra gli altri.
• La Tropical Tangie ha un tempo di fioritura medio, di 8-9 settimane. Si tratta di una varietà di cannabis ibrida con un aspetto a dominanza Sativa. I suoi rami sono forti e, oltre a una cima principale bella piena, produce anche delle grandi fioriture laterali.
• L'aroma e il sapore della Tropical Tangie sono un tocco unico ed esotico alla tradizionale Tangie old-school. Il profumo è fruttato e agrumato, ma ha anche delle sfumature chimiche e di gasolio. Unica e gustosa!
AROMA, SAPORE e PROFUMO:
La Tropical Tangie ha un aroma di agrumi fruttato dominante con note di gasolio, limone, mandarino e arancia. É molto fruttata con una bella acidità
La Tropical Tangie è una varietà di cannabis esotica con un aroma fresco, aspro e fruttato. Il suo profumo può essere meglio descritto come fruttato e "diesel". Il profilo diesel e gassoso si unisce all'arancia e al mandarino, rendendo il suo profilo terpenico decisamente interessante.
È un profumo potente e penetrante che in alcuni fenotipi ha persino un forte retrogusto chimico. Il sapore è esattamente come suggerisce l'odore: "Tangie all the way!"
Gli amanti della vera varietà di cannabis Tangie ne saranno entusiasti. Agrumi, mandarino e arancia si uniscono in questo cocktail di frutta tropicale! Leggermente pungente sulla lingua come una bibita, ma meravigliosamente morbida in gola.
Se vi piacciono gli ibridi a dominanza Sativa dal profilo terpenico estremamente fruttato, allora non dovrete cercare oltre, portate questa bella signora nella vostra grow-room il prima possibile!
VARIETÀ:
La Tropical Tangie è una varietà di cannabis appiccicosa e potente a dominanza sativa dalla resa elevata
La Tropical Tangie è una varietà di cannabis facile da coltivare. Gli scettici delle Sativa potrebbero lamentare il fatto che queste piante tendono a richiedere più tempo e sono più difficili da coltivare rispetto alle indica o alle piante ibride fotoperiodiche.
Questo ormai è un ricordo del passato, la Tropical Tangie di Dutch Passion vi offre la vera esperienza fruttata di una Sativa, ma sotto forma di una pianta ibrida veloce e potente. Le cime diventano molto appiccicose e, di solito, riesce a produrre un raccolto abbondante entro 8 o al massimo 9 settimane di fioritura.
TIPO DI GENETICHE:
La Tropical Tangie è nata da un'ampia selezione di piante provenienti da un originale "phenohunt" di Tangie. Il clone d'élite selezionato da questo progetto eccelleva in tutte le aree, sia per il classico aroma Tangie che per l'inconfondibile gusto Tangie, oltre che per il vigore, la potenza e l'effetto.
La Tropical Tangie di Dutch Passion fa un passo avanti rispetto all'originale, questa varietà è infatti il punto di riferimento per gli amanti dei deliziosi cocktail di frutta. Quando fumate un joint ben farcito potete immaginarvi su una spiaggia tropicale con un delizioso cocktail fruttato in mano!
Questa cultivar è stabile, vigorosa e ha una struttura molto piacevole da coltivare sia con il metodo SOG che con quello SCROG. Aspettatevi dei rami robusti con le foglie relativamente sottili insieme ad una struttura aperta dalle cime splendidamente colorate!
Inoltre può avere un aspetto decisamente esotico, con delle bellissime sfumature rosse, arancioni e persino viola chiaro sulle foglie e nelle cime. In breve si tratta di una varietà di semi femminizzati per i veri "canna-intenditori"!
STRUTTURA PIANTA:
La Tropical Tangie ha una bellissima struttura ad albero di Natale con i fiori grandi e pieni ed uno spesso strato di resina. I fiori hanno un profumo intenso ed un aspetto visivo epico
La Tropical Tangie è una pianta bellissima da vedere, il suo aspetto da sativa dominante, le sue foglie relativamente sottili e le sue lunghe fioriture regalano la sensazione di coltivare una vera Sativa tropicale. Nonostante non sia una Sativa pura, come ad esempio la Desfrán, la Tropical Tangie ne ha certamente l'aspetto!
I fiori hanno un rapporto favorevole tra le foglie e le cime e possono sviluppare delle bellissime sfumature nei fiori e nelle foglie soprattutto quando le temperature notturne sono leggermente più fresche. Ha una lieve tendenza a creare “foxtails” quando le temperature sono troppo elevate, quindi cercate di tenere il clima sempre ben monitorato!
Se viene coltivata in modo naturale, questa pianta sviluppa una bella struttura ad albero di Natale con le fioriture laterali pesanti e allungate. È una pianta di cannabis adatta al topping e al fimming.
È consigliabile se vi piace coltivare le piante in modo naturale limitare comunque leggermente la sua altezza. La cima centrale principale altrimenti può crescere in maniera piuttosto forte e finire vicino alle lampade in breve tempo.
Le cime della Tropical Tangie hanno un aspetto sativa allungato e sottile, ma rispetto alla maggior parte delle varietà sativa, anche i fiori diventano duri e compatti. Sono tutto tranne che soffici. Inoltre, le cime si ricoprono di un bellissimo strato appiccicoso di tricomi, il quale alla fine conferisce loro un aspetto visivo finale superbo.
Sono fiori bellissimi da vedere, che a volte possono raggiungere la lunghezza delle braccia. I piccoli spazi vuoti tra le cime le forniscono una corretta aerazione garantendo una minore probabilità di marciume delle cime, in ogni caso cercate sempre di mantenere bassa l'umidità durante la fioritura per ottenere i migliori risultati.
La struttura della pianta viene descritta come medio-alta, la distanza internodale è media e le foglie hanno una struttura ibrida che ha l'aspetto di un ibrido a dominanza Sativa.
Durante la fase vegetativa può mostrare una struttura della pianta e delle foglie ibrida, ma una volta che la fioritura è iniziata, si notano maggiormente le sue caratteristiche Sativa. È facile da manipolare ed è adatta a tutti i metodi di coltivazione, come bending, snapping, supercropping, mainlining e scrogging.
Le genetiche utilizzate per la Tropical Tangie garantiscono le seguenti proprietà:
• Una pianta medio-grande dalla struttura ibrida e fogliare con una leggera dominanza Sativa.
• La Tropical Tangie produce una resa elevata di fiori molto appiccicosi e resinosi con una grande percentuale di THC.
• Aroma e sapore molto fruttato con una dominanza agrumata (arancia e mandarino).
• La Tropical Tangie è facile da coltivare e produce piante vigorose dalla crescita forte. È facile da manipolare e si adatta a qualsiasi coltivatore e metodo di coltivazione.
EFFETTI:
Questa varietà di cannabis ibrida ha un high potente e duraturo. L'effetto può essere descritto al meglio come un mix tra un solido high cerebrale insieme ad un leggero stone corporeo. Un effetto ibrido leggermente più orientato sul lato sativa.
Lo sballo è energizzante, euforico, ma anche rilassante allo stesso tempo. È piacevole e può durare a lungo. Un semplice joint oppure una sessione di vape sono in grado di stordire per ore. L’high potrebbe risultare mentalmente stimolante aiutandovi a svolgere compiti creativi o ad iniziare una giornata impegnativa.
Si tratta di un up-high in ogni momento, in grado di alleviare lo stress e di aumentare l'umore. La Tropical Tangie è una varietà di cannabis potente con un elevato contenuto di THC. Tuttavia lo sballo non è mai troppo travolgente, infatti il suo effetto potente può essere avvertito rapidamente e può fornire una vera e propria fame chimica ("munchies").
Anche i consumatori terapeutici apprezzano particolarmente questa varietà per queste proprietà. Non si tratta certo di una varietà da divano, ma piuttosto è un high edificante che regala una sensazione di relax insieme ad una maggiore energia.
TEMPO DI FIORITURA:
La Tropical Tangie ha un tempo di fioritura medio, di circa 8-9 settimane dal momento in cui viene impostata l’illuminazione a 12/12. Le piante possono diventare piuttosto grandi, soprattutto con un periodo di pre-crescita più lungo.
Naturalmente, tutto dipende dalle condizioni in cui viene coltivata. Risponde bene a topping e fimming e può essere coltivata con successo sia con il metodo SOG (con molte piante per m² e un breve periodo di pre-crescita) che con il metodo SCROG (con poche piante per m² ed un lungo periodo di pre-crescita).
Questa varietà continua a crescere e ad allungarsi per circa 2 o 3 settimane durante la fase di fioritura. Nella maggior parte dei fenotipi, i primi peli fiorali (i pistilli) iniziano a comparire a partire dalla seconda o terza settimana di fioritura.
Dopo circa 4 settimane tutte le piante sono piene di peli fiorali bianchi e bulbosi. La maggior parte delle piante impiega in media 9 settimane per giungere ad una completa maturazione, ma in alcuni casi questo periodo può essere più o meno lungo a seconda delle condizioni climatiche.
RACCOLTI:
La Tropical Tangie è una varietà di cannabis dalla resa XL. Ha ricevuto questa valutazione XL grazie alla sua buona produttività in un'ampia varietà di condizioni di coltivazione. Le cime diventano relativamente grandi e abbastanza compatte, il che vi assicura un raccolto abbondante.
Le piante hanno un'altezza media che oscilla tra i 75 e i 125 cm, con molti rami laterali forti e pieni di cime resinose e appiccicose. Indoors è possibile ottenere dei raccolti di 450-550 g/m2 . Soprattutto se la coltivate con il metodo SCROG.
Quando la coltivate in modo naturale, vi raccomandiamo di "fimmare” le piante per creare un’estremità di cime più livellata. Se la coltivate con il metodo SOG, il fimming non è necessario e potete coltivarla con una pre-crescita molto breve (o addirittura senza). La fioritura principale fornisce la maggior parte del peso totale.
In una coltivazione outdoor è consigliabile dare a queste piante un riparo, soprattutto nei climi più temperati. Meno necessario dove il clima mediterraneo è secco e soleggiato. Cercate sempre di scegliere un luogo di coltivazione outdoor che abbia un po' di vento leggero, in modo che non si crei dell’aria ferma e stantia intorno alle piante. Questo riduce al minimo il rischio di muffe e di marciume, ad esempio a causa della rugiada mattutina.
CONSIGLI DEGLI ESPERTI:
La Tropical Tangie è una pianta che cresce e fiorisce rapidamente. Il suo sviluppo vigoroso fa sì che lo spazio di coltivazione si riempia in poco tempo. Di conseguenza, produce anche molte foglie durante la fase vegetativa e l'inizio della fase di fioritura.
Un consiglio è quello di rimuovere e defogliare le piante più volte, in questo modo si migliora il flusso d'aria (con più ossigeno e CO2) e si permette alla luce di penetrare fino ai fiori più bassi.
Se volete limitare un po' l’altezza, è possibile cimare o "fimmare" questa varietà. Potete anche manipolare la Tropical Tangie fino all'altezza desiderata con diverse tecniche LST (Cannabis Low Stress Training) o HST (High Stress Training).
A causa dei suoi geni sativa, a volte può produrre "foxtails", per evitare che ciò accada dovrete monitorare il clima ed evitare di coltivarla con delle temperature molto elevate.
INFORMAZIONI:
La Tropical Tangie è una bellissima varietà di cannabis fotoperiodica disponibile in semi di cannabis femminizzati. L'aroma e il gusto unici, in combinazione con lo sballo euforico e rilassante, la rendono molto popolare tra gli intenditori di cannabis.
Inoltre l'aspetto esotico è davvero sensazionale. Si tratta di un nuovo classico di Dutch Passion che dovete coltivare almeno una volta! Un cocktail di frutta tropicale come non ne avete mai assaggiati prima..
SPECIFICHE:
Tipo di semi: Femminizzati
Tempo di fioritura: 9 settimane
Produzione: XL
Livelli di THC: Elevato
Tipo: Sativa Dominante
Prezzo senza sconto€ 15,95
White Widow è un classico, la vincitrice di innumerevoli premi e con la reputazione di una delle specie più potenti mai create. I nostri genetisti hanno lavorato intensivamente a questa specie potente e vigorosa per perfezionarne e poi stabilizzarne le caratteristiche migliori. Il risultato è stato una varietà leggendaria e altamente auspicabile che è ricoperta da cristalli e produce livelli abbondanti di gemme dalla qualità eccellente. La specie di Dutch Passion White Widow è estremamente consistente e facile da coltivare con qualsiasi metodo di coltivazione. La qualità e consistenza sono particolarmente pronunciate nelle nostre versioni femminilizzate, le quali sono diventate le nostre best-seller ed uno standard che le altre aziende di semi si sforzano di uguagliare. White Widow è stata perfezionata molti anni prima che la maggior parte delle altre aziende di semi odierne fossero stabilite. Questo è il motivo per cui a molti affezionati di White Widow non dispiace pagare quel qualcosa in più così da avere le genetiche genuine White Widow F1 del 1980, con l’autentico profumo, gusto e l’inconfondibile estremo high. Oggi molte aziende di semi commerciali offrono semi di White Widow, ma molte tra queste sono delle imitazioni distanti dall’originale.
La nostra White Widow originale sfoggia tutte le sue caratteristiche genuine: l’aroma forte e pungente, l’incredibile vigore che deriva dall’incrocio tra le origini brasiliane ed indiane e l’high follemente potente, temuto ed adorato da tutti. Noi dichiariamo che essa sia una delle poche versioni autentiche sul mercato e sappiamo che non vi deluderà mai. I nostri clienti amano l’originale White Widow di Dutch Passion e riportano di avere ottimi risultati indoor, outdoor (nei climi caldi) e nelle greenhouse.
Specifiche:
Indicata per Indoor
Tempo di fioritura 8.0 weeks
Produzione XL
Percentuale THC 18,9 %
Tipo Indica Dominant
Prezzo senza sconto€ 18,95
NB Le foto dei prodotti potrebbero differire leggermente dalla realtà.
Torna ai contenuti